settore kaltenweiher

DeletedUser8075

Guest
sto conquistando l'ultimo settore di questo territorio , ho dinanzi 6 catapulte e 3 arcieri a cavallo e volevo chiedervi con che truppe li affrontereste! grazie!!
 

DeletedUser

Guest
sto conquistando l'ultimo settore di questo territorio , ho dinanzi 6 catapulte e 3 arcieri a cavallo e volevo chiedervi con che truppe li affrontereste! grazie!!

5 catapulte e 3 arcieri a cavallo... Se non ricordo male provai prima con 5 baliste e 3 soldati, ma all'inizio avrai quasi certamente uno degli arcieri a cavallo che si farà sotto e colpirà una delle baliste (se sei molto fortunato colpirà uno dei soldati, ma di solito vengono colpiti prima i ranged)... parte il primo turno e ammazzi subito il primo arciere a cavallo con 2 soldati e spingi il terzo verso gli altri arcieri... arriva il turno delle artiglierie... 5 contro 5 vuol dire che probabilmente tirerà una tua balista e poi una catapulta e così via e non ti aspettare di trovare ogni balista di fronte alla catapulta che tirerebbe dopo... insomma... alla fine del primo turno potresti aver eliminato 1, massimo 2 catapulte, ma avresti molte baliste danneggiate e bersaglio facile per gli arcieri a cavallo che ripartirebbero per primi all'inizio del turno successivo segandoti altre due baliste che erano già danneggiate dal primo giro... Te la faccio breve... io andai con 7 baliste e un soldato...
 

DeletedUser1117

Guest
se mandavi 8 soldati non avevi problemi e probabilmente le perdite erano minori (forse)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima