Bocciata Settori liberati

lighternutria

Bracciante
Proposta:
bloccare la possibilità alla stessa gilda di riprendersi un settore liberato per un tempo prestabilito

Metodo alternativo:
non esiste

Dettagli:
penso che sia un ottimo modo per movimentare la gvg, se una gilda libera un settore a mio parere significa che lo reputa "inutile", quindi sarebbe interessante bloccare la possibilità alla gilda di riprenderlo entro le 24 ore successive( o comunque per un tempo prestabilito), questo perché come possiamo ben vedere tante gilde liberano alle 19.58 per riprendere settori alle 20.02.

Abuso:
no

Opzionale: Screen:
 

Sorcino

Roditore del Forum
Idea per me inutile, se ho capitp bene...
Basta deciderlo di non riprenderlo , nessuno ti obbliga ...
 

Indelebile

Popolano
Al momento già è impossibile riprendere un settore se liberato durante il giorno. La scudata delle 20 è parte del gioco e della strategia.
 

lighternutria

Bracciante
Idea per me inutile, se ho capitp bene...
Basta deciderlo di non riprenderlo , nessuno ti obbliga ...
la mia proposta è di non poterlo fare direttamente, si libera alle 7.58 , ricalcolo giornaliero e si riprende alle 8.02. questo secondo me è ridicolo, dovrebbe essere vietato per un tot di tempo aver la possibilità di riprendere i settori
 

Indelebile

Popolano
la mia proposta è di non poterlo fare direttamente, si libera alle 7.58 , ricalcolo giornaliero e si riprende alle 8.02. questo secondo me è ridicolo, dovrebbe essere vietato per un tot di tempo aver la possibilità di riprendere i settori
Ma calcolato che l'unico modo per difendere i settori è proprio scudarli alle 20 e che il 90% del gioco in gvg è legato a essere i più veloci a scudare alle 20.
Significherebbe togliere ogni gioco togliere la possibilità di scudare. Potrebbe aver senso cambiando completamente le gvg cosa che non credo verrà mai fatta.
 

Rubicone

Contadino
Ma calcolato che l'unico modo per difendere i settori è proprio scudarli alle 20 e che il 90% del gioco in gvg è legato a essere i più veloci a scudare alle 20.
Significherebbe togliere ogni gioco togliere la possibilità di scudare. Potrebbe aver senso cambiando completamente le gvg cosa che non credo verrà mai fatta.
Quello che afferma è che le strategie delle GvG, per il 90% si applicano in quei 10 minuti a cavallo delle 20,00. Gran bel gioco. Si chiama non gioco.
Un ottimo modo alternativo di difendere i settori è rimuovere gli assedi, oramai una antica pratica che molti hanno dimenticato.
Provare a rivedere l'attuale geniale strategia mettendo in discussione la proposta? Ma a che vale? Arriveranno qui a frotte gli scudatori con i loro non approvo. Teneteveli al caldo i settori.
 

Indelebile

Popolano
Quello che afferma è che le strategie delle GvG, per il 90% si applicano in quei 10 minuti a cavallo delle 20,00. Gran bel gioco. Si chiama non gioco.
Un ottimo modo alternativo di difendere i settori è rimuovere gli assedi, oramai una antica pratica che molti hanno dimenticato.
Provare a rivedere l'attuale geniale strategia mettendo in discussione la proposta? Ma a che vale? Arriveranno qui a frotte gli scudatori con i loro non approvo. Teneteveli al caldo i settori.

Al momento solo difendendo non è possibile mantenere settori. So che può sembrare strano ma parlo contro mio "interesse" io sono quello che va contro la gilda che scuda non quello che ha la gilda che scuda ;)
 
In cima