Confermato/Segnalato: Sfida giornaliera - errata descrizione missione

Discussione in 'Errori di Traduzione' iniziata da giocamar, 16. Dic 2017.

1. giocamar

giocamar Bracciante

In una missione di Sfida giornaliera viene chiesto "Raggiungi 11.000 unità di popolazione" anziché "Aggiungi 11.000 unità di popolazione". Infatti vengono conteggiati gli incrementi di popolazione e non il totale della popolazione raggiunta.

upload_2017-12-16_11-16-31.png

2. Nyarla-Tothep

Nyarla-Tothep Bracciante

in realtà credo sarebbe corretto scrivere "Raggiungi 11.000 unità di popolazione disponibile"

infatti, come ho fatto io, non ho aumentato la popolazione totale, quindi non ho "aggiunto", ma ho tolto fabbriche, passando da 280 a circa 12.000 e superando la quest

3. giocamar

giocamar Bracciante

Se vogliamo essere precisi concordo, sarebbe meglio scrivere popolazione disponibile; non "raggiunta" però, ma "aggiunta". Anch'io per passare la missione ho demolito edifici come le fabbriche anziché costruire case, ma senza mai raggiungere gli 11.000 disponibili in città perché demolivo e ricostruivo più volte lo stesso edificio, tanto il contatore della missione aumenta anche così.
    Se fai caso all'immagine che avevo riportato il contatore di missione segna 7.000/11.000, mentre la popolazione disponibile in città è 10.715: se invece fosse corretta la tua ipotesi avresti dovuto vedere sul contatore di missione una scritta del tipo 10K/11K.

A Nyarla-Tothep piace questo elemento.
  4. Nyarla-Tothep

Nyarla-Tothep Bracciante

sì, giusto

5. Un imperatore

Un imperatore Bracciante

Si anch'io faccio cosi è più facile togliere edifici che costruirli

6. babypaola

babypaola Moderatore del Forum Team di Forge of Empires

Siamo O.T. qui si segnalano errori di traduzione, non suggerimenti per risolvere missioni

Torna in cima