si torna a scuola

DeletedUser

Guest
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigh,:unsure:si torna a scuola,e io dovrò riavere a che fare con quei demoni delle mie professoresse.voi come vi sentite?
 

DeletedUser22

Guest
Io mi sento un po' come, ehm.. "noooo! Devo fare gli esami! ç_ç" oltre che a pensare "nooo! Jeremy e Attersson risponderanno a più ticket di me! ç_ç".
 

DeletedUser

Guest
anch'io ho paura degli esami.la matematica la odio a morte
 

DeletedUser22

Guest
Naaaah gli esami di 3^ media sono facili, a dispetto di qualunque cosa possano dire i professori a riguardo.
I miei di prof in 3^ media continuavano a dire "Non ascoltate quelli più grandi che vi dicono che gli esami di 3^ media sono facili, perché non è vero, studiate!", ma alla fine ERANO facili.
 

DeletedUser

Guest
io tutte le volte che sto per tornare a scuola dopo le vacanze piango circa 1 ora
 

DeletedUser

Guest
haha:) anch'io vado in 5^ superiore e pensare agli esami..
 

DeletedUser

Guest
io devo andare in 1 media e mi sento male solo a pensare che mercoledì incomincerà:(
 

DeletedUser

Guest
Io mi sento un po' come, ehm.. "noooo! Devo fare gli esami! ç_ç" oltre che a pensare "nooo! Jeremy e Attersson risponderanno a più ticket di me! ç_ç".

Dicono che il quinto è "tranquillo" ....sarà abe! XD Io punto ad arrivare all'esame e poi il gioco è fatto...diciamo! XD
 

DeletedUser

Guest
beh mia nipote deve andare in prima elementare e già si lamenta :p
 

DeletedUser

Guest
quanto devi sbagliare all'esame per essere bocciato?

- - - Updated - - -

intendo 3 media
 

DeletedUser

Guest
Devi sbagliare tutto. Alle medie è difficilissimo farsi bocciare :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6874

Guest
oh non lamentatevi che io ho lavorato tutta l'estate e ancora non ci sono ferie in vista ;(
 

DeletedUser

Guest
ha ha ha gente io ho passato tutto questo!! ma toglietemi una curiosità, sono l'unico che ormai è oltre la scuola qui dentro?? nooo vero??
 

DeletedUser

Guest
Dai raga non pensiamoci e godiamoci l'ultimo giorno di vacanza:)
 
In cima