siate ragionevoli sul mercato

ExMiki

Bracciante
Ogni bene di un'era più avanzata, ha un prezzo maggiore, quindi è ovvio che per gli scambi tra: Bene del primo medioevo e bene dell'età del bronzo, non ci potrà mai essere un rapporto pari a 1:1

Beni dell'età del bronzo: 100 Monete / 100 Utensili (Pietra, Legname, Marmo, Tintura, Vino)
Beni dell'età del ferro: 200 Monete / 200 Utensili (Roccia calcarea, Ebano, Ferro, Tessuto, Gioielli)
Beni dell'alto medioevo: 400 Monete / 400 Utensili (Rame, Granito, Alabastro, Oro, Miele)
Beni del pieno medioevo: 800 Monete / 800 Utensili (Vaso, Corda, Sale, Vetro)
Beni del basso medioevo: 1600 Monete / 1500 Utensili (Basalto, Ottone, Seta)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Ogni bene di un'era più avanzata, ha un prezzo maggiore, quindi è ovvio che per gli scambi tra: Bene del primo medioevo e bene dell'età del bronzo, non ci potrà mai essere un rapporto pari a 1:1

Beni dell'età del bronzo: 100 Monete / 100 Utensili (Pietra, Legname, Marmo, Tintura, Vino)
Beni dell'età del ferro: 200 Monete / 200 Utensili (Roccia calcarea, Ebano, Ferro, Tessuto, Gioielli)
Beni dell'alto medioevo: 400 Monete / 400 Utensili (Rame, Granito, Alabastro, Oro, Miele)
Beni del pieno medioevo: 800 Monete / 800 Utensili (Vaso, Corda, Sale, Vetro)
Beni del basso medioevo: 1600 Monete / 1500 Utensili (Basalto, Ottone, Seta)


Perchè, tu per fare le offerte sul mercato ti basi su quanto ti è costato il bene e non sul bisogno che ne hai?

Beato te se puoi permettertio un simile discorso:mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
Io son bloccato da ieri con le ricerche ed ho in previsione di sbloccarmi solo da domattina.......spendere il punto ricerca non è un gran problema, basterebbe trovare l'offerta giusta.

E, soprattutto, aspettare che tutti si rendano conto che offrire 2 pezzi alla volta in un mercato che richiede un'iva di un punto ricerca non è una mossa proprio furbissimao_O

quelli che mettono quelle offerte son ovviamente gente che non gioca piu infatti le vedi li ormai da un mese le stesse identiche offerte nella mia zona infatti quelli che vedi crescere fanno offerte come tu dici nel nuovo aggiornamento hanno detto di raggruppare tutti i piu attivi di vari settori in modo da rallegrare un pò il mercato
 

DeletedUser493

Guest
resta forte il consiglio di togliere la tassa di 1 punto ricerca...... quella limita lo scambio + di ogni altra cosa.
Poi in Italia paghiamo già troppe tasse per essere vessati anche in un giochino :D
 

DeletedUser

Guest
resta forte il consiglio di togliere la tassa di 1 punto ricerca...... quella limita lo scambio + di ogni altra cosa.
Poi in Italia paghiamo già troppe tasse per essere vessati anche in un giochino :D


Basta aprire il mercato globalmente e dovrebbero esserci meno problemi.
Anzi, anche l'idea di commerciare con gli 80 vicini non sarebbe male in teoria......se non fosse che nella pratica una sessantina sono inattivi o sono entrati da poco al posto degli inattivi.
 

DeletedUser493

Guest
Basta aprire il mercato globalmente e dovrebbero esserci meno problemi.
Anzi, anche l'idea di commerciare con gli 80 vicini non sarebbe male in teoria......se non fosse che nella pratica una sessantina sono inattivi o sono entrati da poco al posto degli inattivi.

una sessantina di inattivi????? sei in un continente spettacolare Randa; io nel mercato se trovo 6/7 attivi è giornata di festa patronale :mrgreen:
 

DeletedUser436

Guest
cmq,io trovo questo mercato ,un posto di strozzinaggio mai visto.:mrgreen:
ci vuole un controllo della IG,come in tutte le cose ,l'uomo ' l'animale piu' assatanato in tutte le cose,anche in un game
io non ho mai superato 1a 1
 

DeletedUser

Guest
una sessantina di inattivi????? sei in un continente spettacolare Randa; io nel mercato se trovo 6/7 attivi è giornata di festa patronale :mrgreen:

Beh, non è che tutti gli attivi facciano offerte nel mercato.
Io stesso al momento non ho nessuna offerta in corso......

E ti confermo che anche nel mio mercato, al momento, ci sono le offerte di 7 giocatori :D
 
In cima