Siete d'accordo con me?

DeletedUser

Guest
Raga ma senza le donne come faremo noi uomini? Fortuna che ci sono! Anche se spesso e volentieri fanno inca***** però quando ci soddisfano.....e che roba! E voi sapete cosa intendo! :mrgreen:


ps: 100° MESSAGGIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
io si direi che sono prontamente d'accordo con il testo di critica di quel cantante, bisogna essere onesti, eh!!!
 

DeletedUser6874

Guest
Raga ma senza le donne come faremo noi uomini? Fortuna che ci sono! Anche se spesso e volentieri fanno inca***** però quando ci soddisfano.....e che roba! E voi sapete cosa intendo! :mrgreen:


ps: 100° MESSAGGIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
divertente come le donne per te siano solo lo strumento per la tua soddisfazione personale.
il brano fa alquanto schifo e non parlo solo del messaggio che da, ma di voce musica e testo nell'insieme xD
Per quanto mi riguarda, sono abbastanza critica nei confronti di entrambi i sessi ma ammetto che senza le donne nulla potrebbe esistere, mentre invece abbiamo tutti gli strumenti per vivere, essere soddisfatte e procreare addirittura senza di voi =P
 

DeletedUser

Guest
no,nessuno ha ragione,senza gli uomini non esisterebbero molte cose come l'aereo o il telefono,e anche senza le donne molte altre cose non esisterebbero,soprattutto l'ottima cucina!
 

DeletedUser

Guest
perchè quel sorriso?è vero!se non fosse per le donne,adesso no ci sarebbe nessun uomo che ha un ottima cucina.ma non è solo questo il merito delle donne
 

DeletedUser6874

Guest
fatto bene a cambiarlo...
comunque alla fine di tutto ciò...ho ragione io :look:
 

DeletedUser

Guest
Non voglio entrare nella parte del maschio, ma lo sono e dunque un po mi ci metto:

1) anche senza di noi siete soddisfatte di fare figli tramite l'operazione assistita. E dove sta il piacere della natura?! Avere un bambino con l'uomo o la donna che si ama?! e invece avere un bambino che in parte ti somiglia e l'altra di chi?! Queste sono soddisfazioni! :)
Posso capire la soddisfazione di aver generato un bambino/a che solo voi potete concepire.

2) Penso che senza l'uomo non avremo una grande storia alla spalle e che ce portiamo dietro tutt'ora. Dagli uomini preistorici che andava a caccia per rifocillare di viveri le donna e i bambini e rischiavano tanto. Fino ai grandi uomini della storia, scienza, letteratura, arte, architettura....chi piu ne a e piu ne metta.

Ma cio che posso dire e che se al posto degli uomini ci fossero state le donne a governare, non avremmo avuto tutte queste guerre causate da differenze di bandiere, colore e pensiero.

Le donne avrebbero la forza solo di tirasi i capelli....invece gli uomini hanno inventato le armi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6874

Guest
Samurai vi siete concentrati troppo sull'ultima parte del mio intervento che era scritto esclusivamente per provocare i maschietti che avevano scritto prima di me.
non potrei mai dire seriamente che si vivrebbe bene senza uomini anche perchè penso che tutti gli essei viventi siano indispensabili xD
 

DeletedUser

Guest
bha o_O anchio...vi criticate senza motivo.sia la donna sia l'uomo hanno fatto cose importante.come konrad zuse inventò il primo computer e stephanie kwolek inventò caschi e giubbotti antiproiettile
 

DeletedUser

Guest
divertente come le donne per te siano solo lo strumento per la tua soddisfazione personale.
il brano fa alquanto schifo e non parlo solo del messaggio che da, ma di voce musica e testo nell'insieme xD
Per quanto mi riguarda, sono abbastanza critica nei confronti di entrambi i sessi ma ammetto che senza le donne nulla potrebbe esistere, mentre invece abbiamo tutti gli strumenti per vivere, essere soddisfatte e procreare addirittura senza di voi =P
straquoto e sottoscrivo le prime 2 righe.... per le seconde due vorrei aggiungere che un mondo senza uomo è come un cielo senza stelle.... come una pizza senza la mozzarella e come un (perdonatemi il termine) culo senza buco.....

- - - Updated - - -

divertente come le donne per te siano solo lo strumento per la tua soddisfazione personale.
il brano fa alquanto schifo e non parlo solo del messaggio che da, ma di voce musica e testo nell'insieme xD
Per quanto mi riguarda, sono abbastanza critica nei confronti di entrambi i sessi ma ammetto che senza le donne nulla potrebbe esistere, mentre invece abbiamo tutti gli strumenti per vivere, essere soddisfatte e procreare addirittura senza di voi =P
straquoto e sottoscrivo le prime 2 righe.... per le seconde due vorrei aggiungere che un mondo senza uomo è come un cielo senza stelle.... come una pizza senza la mozzarella e come un (perdonatemi il termine) culo senza buco.....

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=mIP3rMdGqH8
 
In cima