SkeyZ-Dinegu

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser15562

Guest
Direi di inauguruare la nuova sezione! :D
Nick sul Gioco / Mondo
SkeyZ / Dinegu

Era città
Era Progressista

Dimensioni città
Vi lascio il link su forgestats della base su cui partire, il municipio è messo a nord per capirci.. Oltre a quel lato non posso andarci
http://www.forgestats.net/map/?m=7bed0438fe7696f3043580a3b15ab301
Volendo ho anche due espansioni disponibili subito, una sbloccabile abbastanza presto con i combattimenti dell'età industriale, una sbloccabile tra un bel pezzo sui territori progressisti e due sbloccabili relativamente presto tramite le ricerche, per un totale di 6 espansioni


Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
Pozzo dei desideri, 3 faretti, soldatino di piombo, parco cittadino, pallone aerostatico, i 2 re(1 coloniale e 1 progressista), villa in stile art nuveau e i GE (Più un paio di edifici che ho nell'inventario come il cimitero progressista e l'allevamento dei bovini)

Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare
Tutti gli altri apparte i GE, visto che quello che avevo in mente è uno stravolgimento totale della mia città (Se proprio avete bisogno di spazio togliete il Colosseo, se proprio non c'è altra scelta

Grandi Edifici
Faro di alessandria 10
Santa Sofia 10
Cattedrale di Aquisgrana 8
San Marco 6
San Basilio 4
Zeus 8
Colosseo 8


Tipologia di città
Prevalentemente militare senza tralasciare ovviamente la produzione

Edifici da applicare
Case da 1D progressiste, un buon numero di carri armati, uno o due di soldati leggeri e 1 campo di cecchini (potete benissimo non mettere uno degli ultimi due), Castel del monte che ho intenzione di mettere a breve per poter competere con i vicini più ostici

Dettagli aggiuntivi
In pratica io vorrei uno stravolgimento totale della mia città, vi chiedo solo di mettere gli edifici che ho scritto e per il resto fate voi! Infatti se guardate la mappa che vi ho lasciato è vuota apparte il Municipio!

- - - Updated - - -

Io avevo fatto questa ma c'è troppo spazio libero che non so come usare
http://www.forgestats.net/map/?m=988700c4b9960062567790d73b8ac67c
 

DeletedUser15562

Guest
http://www.forgestats.net/map/?m=54f274ec899b7980ee530073a3374303
ci ho provato ,
ho messo piu caserme e ho aumentato la produzione :D
Grazie :D
Si mi piace l'organizzazione e anche il fatto delle caserme mi piace molto!
L'unica cosa che mi è un pò scomoda è il fatto che per avere il 120% devo essere per forza abbellito.. Ma non è un problema :)
Appena sblocco le case residenziali vedrò cosa fare!
Se qualcun'altro vuole cimentarsi per me va bene, dopo proverò anche io qualche altra disposizione..
perchè la tua shira è "fuori dagli schemi" diciamo, io ero abituato a mettere tutte le cose in fila e magari così facendo occupavo molto più spazio! Proverò anche io a fare una cosa del genere :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Essendo all progressista , con le case residenziale sarà facile essere sempre full ,
praticamente spesso sono full gia la sera tardi ,
ma per questo devi avere un bella gilda e dei amici che passano (p.s. la mia gilda è la migliore in assoluto xD)
 

DeletedUser15562

Guest
Essendo all progressista , con le case residenziale sarà facile essere sempre full ,
praticamente spesso sono full gia la sera tardi ,
ma per questo devi avere un bella gilda e dei amici che passano (p.s. la mia gilda è la migliore in assoluto xD)

Si anche a me capita già adesso che ho ancora le case vittoriane :)
Stavo notando che comunque c'è un re scollegato.. Vedo cosa posso inventarmi
Risolto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
ci ho provato diverse volte ma la città dell'era progressista non fa per il mio stile di organizzazione città
skey la tua mi piace per l'ordine però sulla produttività secondo me ha qualche falla
la tua shira secondo me potrebbe essere più ordinata nella parte sinistra dello schermo però come produttività è ottima

se non si è capito mi piacciono le città a righe
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15562

Guest
Beh che dire grazie ragazzi!
Molto bello anche quello che mi hai proposto tu futurist!
Tra poco sblocco le case da 1d e poi vedrò come posizionarla!
Se qualcun'altro vuole cimentarsi è il benvenuto :)
 

DeletedUser15562

Guest
Stavo pensando ad una cosa.. Se io mettessi giù anche Dresda e il Campidoglio, la città subirebbe grosse modifiche?
 

DeletedUser

Guest
praticamente sarebbe da rifare da capo poi se nn riesci a far salire dresda in pocchissimo tempo a uno dei ultimi livello èsolo un ge che occupa molto spazio e nient altro,
personalmene nn vedo il campidoglio un ge da mettere invece di consiglio royal che gia dai primi livelli fa la differenza + chateau per le ripetitive e medaglie + alcatraz .
 

DeletedUser15562

Guest
Beh si alcatraz ce lo devo mettere per forza.. Dresda volendo sale velocemente perchè in gilda ce l'hanno in pochi..
Il campidoglio mi mancano 2 progetti e quindi ero tentato nel metterlo giù..
Del royal ho ZERO progetti quindi la vedo dura :)
Quindi l'unico che potrei mettere sarebbe dresda..
 

DeletedUser

Guest
Anche se ce l hanno pochi devi vedere se gli altri ne sono interessati ,
fino al 7-8 livello ora nel progressista la dresda è inutile .
Infatti nella mia ex gilda ci sono stati player che avendola a livelli piu bassi l hanno tolta x far spazio a alcatraz .
 

DeletedUser15562

Guest
In effetti alcatraz da più felicità.. E con il campidoglio avrei più gente ma meno case quindi meno monete.. Sono un pò confuso sul da farsi :/
 

DeletedUser

Guest
In effetti alcatraz da più felicità.. E con il campidoglio avrei più gente ma meno case quindi meno monete.. Sono un pò confuso sul da farsi :/

hahhaa allora se ti interessano i punto sulle raccolte nn mettere ne campidoglio ne dresda ,
inizia a accumulare i progetti x royalo alcatraz o cheateau (quest'ultimo è importantissimi in quanto se fai molto quest riesce quasi sempre a prendere le medaglie e cn questo ge le medaglie raddoppiano !)
io ormai le mesaglie le faccio cn le missioni e non piu col torneo,
combatto solo x i punti in classifica quando ho tempo,
cosi è meno stressante e nn devo buttare nemmeno un sacco di spazio per un ge come deal che secondo me oltre alle medaglie nn dà nulla di buono .
 

DeletedUser15562

Guest
hahhaa allora se ti interessano i punto sulle raccolte nn mettere ne campidoglio ne dresda ,
inizia a accumulare i progetti x royalo alcatraz o cheateau (quest'ultimo è importantissimi in quanto se fai molto quest riesce quasi sempre a prendere le medaglie e cn questo ge le medaglie raddoppiano !)
io ormai le mesaglie le faccio cn le missioni e non piu col torneo,
combatto solo x i punti in classifica quando ho tempo,
cosi è meno stressante e nn devo buttare nemmeno un sacco di spazio per un ge come deal che secondo me oltre alle medaglie nn dà nulla di buono .

Vedrò cosa riesco ad inventarmi..
Quindi per ora campidoglio e dresda no, alcatraz al più presto e il royal invece non so..
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma quella mappa chesi apre la posso modificare????????
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima