Slot "equipaggiamenti" municipio

  • Creatore Deleted member 44764
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Proposta:
avete mai pensato di incrementare il valore delle vostre truppe,o altro equipaggiandole,attraverso il municipio con degli amuleti ,scudi,armi,armature,stivali speciali ecc ecc?

Metodo alternativo:
non esiste

Dettagli:
in pratica si parte dal presupposto che per ottenere questi oggetti(amuleti,scudi armature ecc ec)il sistema mette un logaritmo di gioco basato su:
1)numero battaglie vincenti--la somma di tutte le battaglie vincenti(a partire da quando verrebbe implementata questa cosa,sono escluse quindi tutte quelle che avete fatto fino ad adesso altrimenti trarrebbero vantaggio giocatori già avviati da tanto)--include cbd,gvg,pvp,missioni,mappa continentale ;tutte insomma in generale.
2)NUMERO BATTAGLIE VINCENTI DI FILA(SENZA PERDERE)(NEL CASO SI PERDA UNA BATTAGLIA IL CONTO RIPARTE DA 0 INFATTI QUESTO SARA' LA PUNTA DELL'ICEBERG CHE PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE I PLAYER PIU' ESPERTI PER OTTENERE GLI OGGETTI + RARI
3)Battaglie d'onore--->(va a sommare anche le precedenti )---quì verranno valutati i parametri di "aver sconfitto un giocatore di un determinato rango del vicinato(non nel senso di classifica ma nel senso di potenza strutturale delle sue truppe "difesa attacco")-il logaritmo farà dei calcoli che se anche uno ne vince meno ma sconfigge giocatori + forti mentre un altro ne vince di + ma meno forti conterà ovviamente la qualità non la quantità(che comunque conterà lo stesso),ottenendo quindi un punteggio specifico di vittoria.

Mettere a disposizione quindi armature stivali amuleti armi scudi e chi + ne ha + ne metta,che danno dei bonus alle truppe una volta ottenuti ed equipaggiati negli slot del municipio,slot che verranno sbloccati anch'essi dopo aver ottenuto delle "mete vittoriose" dal giocatore stesso.(tipo antiquario richiede tot scambi per sbloccare lo slot successivo in questo caso si richiederà tot battaglie o particolari battaglie anche a discrezione dello staff di gioco)

gli oggetti in lista + rari verranno aggiudicati a tutti i giocatori che raggiungeranno gli obbiettivi dei 3 punti scritti in precedenza
+ alti saranno i traguardi raggiunti + gli oggetti saranno forti.
gli oggetti della lista fino a quello + raro e, quindi + forte,si potranno già sapere e vedere ma si potranno ottenere seguendo i parametri che indicherebbe lo staff di gioco
(ad esempio vinci 400 battaglie,vinci 400 battaglie di fila senza perdere,ottieni un punteggio specifico di vittoria pvp ecc cc)
quì lo staff di gioco si può sbizzarrire

Abuso:
no assolutamente

Opzionale: Screen:
no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no


Valutazione personale:
questo sistema alimenterebbe di + le pvp ed il divertimento e la voglia di combattere in generale
 

Rubicone

Contadino
Con i Campionari come la mettiamo?
E i c.d patti del Vicinato?
Fioccheranno come i popcorn nell'incendio di un campo di mais maturo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Con i Campionari come la mettiamo?
E i c.d patti del Vicinato?
Fioccheranno come i popcorn nell'incendio di un campo di mais maturo.

Questa volta d accordo con Rubicone.
Inoltre mi permetto di far notare che il maiuscolo va utilizzato solo quando la grammatica lo richiede e non per intere frasi ..
 

Rubicone

Contadino
Con i Campionari come la mettiamo?
E i c.d patti del Vicinato?
Fioccheranno come i popcorn nell'incendio di un campo di mais maturo.
non ho capito che cosa intendi dire
Mi riferisco a quelle pratiche che, pur legittime, vengono prese di mira come fastidiosi abusi per ottenere punti classifica.
Allo stesso modo possono essere utilizzate per ottenere le altre utilità.
Comunque:
per ....incrementare il valore delle vostre truppe,o altro equipaggiandole,attraverso il municipio con degli amuleti ,scudi,armi,armature,stivali speciali ecc ecc ... ci sono già i Flaconi colorati che danno anche potenziale d'attacco alle unità,
Vincere combattimento di fila senza perdere è già nella formulazione di alcune Missioni proposte nella sfida giornaliera, che tra i premi risultano anche i citati Flaconi.
Gli stessi Campi di battaglia mettono a disposizione premi man mano che si superano gli scontri.
A questo aggiungerei che la proposta espone una limitazione nei riguardi di chi preferisce, per necessità o scelta, risolvere le Negoziazioni (che con i Campi si è largamente diffusa), creando una ulteriore condizione di vantaggio per chi combatte.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Le consiglio di leggere questa DISCUSSIONE dove ci sono alcune linee guida su cosa non proporre.

Nuovi edifici o oggetti. Gli edifici e gli oggetti vengono decisi in base a funzionalità, eventi, epoca e necessità di garantire che siano bilanciati all'interno del gioco.

Questo è un esempio del suo caso. L'aggiunta di oggetti è a discrezione del team InnoGames, in modo tale da bilanciare il tutto correttamente, pertanto chiudo senza mettere in discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima