sono nuovo

DeletedUser

Guest
salve, avrei qualche domanda... quando ti attaccano e perdi cosa succede? quando invece attacchi e vinci che vantaggi hai? (intendo altri giocatori).

Come si fa ad aprire la finestra degli avvisi per vedere quelli che ti hanno attaccato o quelli che ti hanno visitato?


Ho un problema si espansione della città avrei certe cose da costruire ma sono al completo... ho aumentato di due quadrati pagando e ora non posso aumentare più come si può fare??

grazie delle risposte
 

DeletedUser1117

Guest
1° quando ti attaccano e perdi non perdi le unità in difesa ma possono razziarti un edificio entro 24 ore
2° quando attacchi e vinci le unità perse son perse però puoi razziare un edificio a chi hai attaccato (se vinci)
3° clicchi sul municipio e poi su novità dopo di che su cronologia eventi
4° le espansioni le puoi ottenere in 3 modi: con le ricerche, conquistando particolari territori (poi devi acquiastarle in cambio di monete), utilizzando le medaglie vinte nei tornei o in particolari territori (molto avanzati), pagando con diamanti.

se non hai spazio aggiorna gli edifici con quelli più recenti.
 

DeletedUser

Guest
possono razziarmi un edificio nel senso qualcosa che non ho ancora ritirato? mica possono rubarmi i beni che ho già prodotto e prelevato?
 

DeletedUser1117

Guest
solo gli edifici pronti i beni che tu prelevi sono al sicuro
 
In cima