Sono tornato

DeletedUser

Guest
non che molti di voi mi conoscano ma sono tornato su sto forum e stavolta per rimanerci :)

Trovo che ultimamente sia molto più accogliente rispetto ad altri e sia gestito abbastanza bene soprattutto perché trend è un brava persona e lavora in modo professionale.

Saluto

- miki
- andram
- Trend
- Shark
- Mario


Detto cià però vorrei dedicarmi anche al game per testare con mano quanto sia veramente coinvolgente e non farmi solo suggestionare da pareri più o meno discordanti tra di loro...

Non vorrei però neanche iniziare da 0 per questo chiedo se c'è qualche gentil player che mi accoglie come sharer nel suo account e mi insegni abbastanza bene le dinamiche di gioco :)

p.s.

il regolamento del forum è quello che adottò Evilfox ?
 

DeletedUser22

Guest
Ciao slime96 e bentornato sul forum :)

Mi spiace però comunicarti che la tua richiesta di entrare in share in un account non può essere accolta da nessun giocatore in quanto l'account sharing è vietato dalla regola 1 del regolamento di gioco:

Ogni giocatore deve possedere un unico account per mondo di gioco. Ogni account deve avere un unico proprietario e nessun altro deve avervi accesso, occasionalmente o permanentemente.
 

DeletedUser

Guest
Sono consapevole di questa regola.

Ma se ho fatto questa richiesta è perché se bene in molti giochi (se non tutti) ci sia questa regola, in altrettanti giochi è permesso lo sharing, ovvero la condivisione dell'account di gioco con una persona da noi fidata.

In genere in questi giochi, questa regola si riferisce per le cessioni/vendita/acquisto di account
 

DeletedUser22

Guest
No, la regola intende dire proprio ciò che dice: l'account sharing è vietato su Forge of Empires ^^

p.s.: se non è vero mi licenzio da operatore di gioco D:

p.p.s.:
Gli amministratori di Forge Of Empires saranno gli unici arbitri con potere decisionale che potranno mettere fine a qualsiasi disputa relativa alle regole di gioco. La loro interpretazione del regolamento è univoca e definitiva. Essi si riservano il diritto di escludere chiunque dal gioco.
fiù, che sollievo, non posso sbagliare nello spiegare una regola XDXDXD

p.p.p.s.: questi messaggi in post scriptum, sia chiaro, non li sto facendo come dimostrazione di forza e potere (mmm... potere...) ma come semplice modo per scherzare XD
 

DeletedUser

Guest
preferisco una risposta da parte di un suo superiore se non da Trend in persona :)

p.s.

il vostro regolamento è molto permissivo e lascia molta libertà di parola, spero di non abituarmi troppo perché poi se ritorno sull'altro forum mi bastonano a suon di rossi
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Povero slime che deve sopportare 2 forum XD

Tranquillo che qui lo sharing è vietato.

ps: un antico male risorge
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
andram spero di no, non mi voglio cimentare in questa impresa da solo :(

comunque si sa, detto tra noi, tribals come il suo forum sta cadendo troppo in basso....

da poco rilessi un vecchio thread, il primo sulla gestione di ashton...

Beh c'era melisande che disse che stavamo tirando conclusioni troppo affretate...

e dire che shark e mario lo avevano detto :)

va beh ora sono qua e dire che si può parlare di tutto è poco :D
 
In cima