Sospensione gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser17524

Guest
beh ma non è questo il caso!! Altrimenti ci si dovrebbe collegare sempre e solo dallo stesso PC!!!
In ogni caso meglio il ban che la cancellazione :p
 

DeletedUser12152

Guest
cioè? Cos'è il ban? Una sorta di ammonizione?
Con che effetti?
grazie
 

DeletedUser

Guest
tranquillo basta che un tuo amico entri nel gioco "facendo finta di essere te", cioè entra dal tuo computer con la tua e-mail come se stessi giocando tu e non ci sono problemi
 

DeletedUser12152

Guest
scusate ma se io decido di giocare da iPad o dal mio portatile o peggio cambio computer xche si rompe nn lo posso fare xchè risulta come un account sharing?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusate ma se io decido di giocare da iPad o dal mio portatile nn lo posso fare xchè risulta come un account sharing?

No, lei può giocare da qualsiasi dispositivo a patto che da quel dispositivo non abbiano accesso altre utenze.
 

DeletedUser12152

Guest
ah ok orami è chiaro....Grazie 1000

- - - Updated - - -

ultimissima domanda......posso connettermi da iPhone?
 

DeletedUser

Guest
Per ora non esistono applicazioni ufficiale, ma tramite app che supportano la versione di flashplayer su cui gira il gioco sì
 

DeletedUser15562

Guest
Penso che questa sia una grave pecca del gioco, il fatto di non poter mettere una "Modalità Vacanza" come si chiama su un altro gioco su cui non posso ovviamente fare pubblicità ma è una gran cosa..
Ho smesso di giocarci ma il mio account e le mie cose sono ancora in modalità vacanza, nessuno può farci niente e posso stare via a patto che mi connetta ogni tanto altrimenti si cancella, a meno che non abbia comprato qualcosa con valuta vera
 

DeletedUser

Guest
allora tu basta che tieni dei diamanti(anche guadagnati con le offerte gratis) e l'account non si cancella ..poi al massimo scolleghi la citta dal municipio ed è come se stessi in vacanza
 

DeletedUser

Guest
allora tu basta che tieni dei diamanti(anche guadagnati con le offerte gratis) e l'account non si cancella ..poi al massimo scolleghi la citta dal municipio ed è come se stessi in vacanza

Attenzione! è vero che l'account in questo caso non viene cancellato, ma viene disattivato e di conseguenza non potrete comunque giocare. Per cancellazione si intende la cancellazione totale dei dati riguardanti l'utente dai server dell'InnoGames. Quindi con l'account disattivato non è possibile giocare. L'account si disattiva dopo 30 giorni di inattività, con diamanti o senza.
 

DeletedUser

Guest
però è vero che servirebbe una "modalità vacanza" o comunque un modo per prolungare la validità del proprio account anche in caso di assenza prolungata...
 

DeletedUser

Guest
no meglio così altrimenti ci sono troppe utenze che non giocano che occupano solo spazio per niente
 

DeletedUser

Guest
La cosa giusta sarebbe di poter mantenere allungo l'account inattivo solo se, magari tramite ticket, si avverte dell'assenza prolungata. E si da un tempo massimo di attesa, che appena superato faccia cancellare l'account.
 

DeletedUser12152

Guest
comunque troverò il modo di connettermi......ormai voglio arrivare alla fine....
 

DeletedUser9280

Guest
Bene, la risposta alla domanda principale è stata data.

Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima