Risolto: Sovrapposizione mappa città con mappa gvg

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Shargon

Bracciante
Mondo di Gioco: Houndsmoor
- Ad altri si verifica?: ad alcuni, a seconda delle azioni
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si, con pulizia cache regge per un po, ma poi si ripresenta
- Pagina del gioco (o funzionalità): mappa gvg
- Descrizione del problema: dopo un po di azioni effettuate in gvg (tipicamente sblocco/riempimento slot o visualizzazione settori) ma mappa gvg perde o sovrappone il focus con la mappa città sottostante. In pratica si è su mappa gvg, si clicca su un settore... e da sia le funzionalità del settore che le funzionalità di un edificio città che ci può essere sotto (può aprirti un ge, un edificio produttivo, una caserma e così via, allego print di esempio). Da quando succede, non è più possibile giocare in gvg. Se riempi un settore non aggiorna e non te lo fa vedere. Se si sblocca un slot va in crash e bisogna ricaricare. Se torni alla città non te la fa più vedere. Se giri un po riesci a rivedere la città ma non puoi più accedere alla mappa. In pratica è necessario uscire, svuotare cache e rientrare, sperando duri poi qualche minuto prima che si ripresenti, rendendo indisponibile la partecipazione alle gvg.
- Informazioni Account:
1.161.1e677b397b0 (18.09.2019 10:33), Shargon (1975030), it8, it_IT, WEB 7,1,1,0, Windows 7, Chrome/77.0.3865.90, 1366x635, OpenGL Vendor=WebKit Version=WebGL 1.0 (OpenGL ES 2.0 Chromium) Renderer=WebKit WebGL GLSL=WebGL GLSL ES 1.0 (OpenGL ES GLSL ES 1.0 Chromium) (512 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    148,3 KB · Visite: 14
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima