Non è un bug: Sparizione provvisoria del mio avatar

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve,
mi sono collegato al forum e per diverse volte questa sera al posto del mio avatar mi è apparso questo che vedete.
Perche?
1659303191126.png

PS: Rendo noto che ho tutti i sistemi aggiornati , e ho avviato il forum da diversi browser etc etc

Se qualcuno mi può illuminare.. Non era mai succeso prima.

Saluti

Sorcino
 
Mondo/i di Gioco
  1. Brisgard
Hai provato a risolvere?
No
Dove si presenta il problema?
Forum
Browser Web o App?
Web
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Secondo me se li inventa tutti questi bug, così ha qualcosa di cui scrivere. Nella prima pagina delle segnalazioni le sue sono quasi la metà...è impossibile che capiti sempre tutto a lui...manco fosse imparentato con Murphy :D :D :D
 

John117

Popolano
Nessun bAg, semplicemente la pagina viene caricata inizialmente con lo spazio destinato all'avatar senza l'immagine sostituita dal nickname (di cui si leggono solo le prime tre lettere)
leggo.jpg

eppoi viene completata la lettura delle immagini che finiscono al loro posto

ecompleto.jpg
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Nessun bAg, semplicemente la pagina viene caricata inizialmente con lo spazio destinato all'avatar senza l'immagine sostituita dal nickname (di cui si leggono solo le prime tre lettere)
Visualizza allegato 17508

eppoi viene completata la lettura delle immagini che finiscono al loro posto

Grazie tante. John117
. Non mi era mai successo prima

Tuttavia dall'immagine leggo il commento ... ora "invento" i bug .(come se non c'è ne sono gia tanti ;) ).. Non vedo come potrei inventare dei bugs... Se mi capitano segnalo se no non invento niente ( oppure almeno segnalo quello che mi sembra anomalo ) .. ,mha meno male che non leggo...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Bruce Lee 65

Popolano
Salve,
mi sono collegato al forum e per diverse volte questa sera al posto del mio avatar mi è apparso questo che vedete.
Perche?
Visualizza allegato 17492

PS: Rendo noto che ho tutti i sistemi aggiornati , e ho avviato il forum da diversi browser etc etc

Se qualcuno mi può illuminare.. Non era mai succeso prima.

Saluti

Sorcino
Era ora che sparissi .............. e come diceva Totò e non se ne parli più .
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima