sparizione punti ricerca

DeletedUser

Guest
mi succede SEMPRE che mi sparisce il punto ricerca, quando appare la finestra "spiacenti si è verificato un errore".
quando si ricarica la pagina il punto è bello e sparito! a volte perdo anche più di un punto...

e SPESSO capita anche che il punto sparisce pure mentre sto raccogliendo risorse.
così devo fare attenzione prima di tutto a caricare il punto nella ricerca corrispondente, e poi fare tutte le altre operazioni del gioco.
ma non mi sembra una cosa normale!
 

DeletedUser

Guest
Si capita anche a me. Ho notato che l'errore sta nel fatto che quel punto non dovrebbe esserti assegnato ancora, ma per un bug ti viene accreditato prima del tempo. Appena il sistema se ne accorge, lo rimuove. Infatti se vai col puntatore sulla barra dei punti ricerca, ti dice il tempo residuo per ottenere il prossimo punto. Quando il punto ti viene accreditato nel giusto tempo, il timer dovrebbe segnare 59:XX minuti per il prossimo punto (visto che ottieni 1 punto ogni ora). Quando il punto è "buggato" il timer segna a volte 35:XX minuti o 10:XX minuti, a seconda di quanto tempo realmente manca all'accreditamento legittimo del prossimo punto. Almeno penso sia questa la spiegazione, e scommetto che tutto è cominciato da quando hai costruito la tua prima Casa con tetto in tegole, vero ?!
 

DeletedUser

Guest
Mi sembra un bug vero e proprio quindi vi consiglio di aprire un ticket di gioco
 
In cima