Spedizione a livello 5

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
non capisco questa posizione...
ma che ti aspetti ? che mettano una tabella di sudoku, una battaglia navale, un livello di pakman? Questo è il gioco e li dentro si muovono...
due le alternative, non ti piace? non lo fai. Non hai più stimoli nel gioco.. abbandoni.
o preferisci star qui come se fossi il custode di un cimitero della prima guerra mondiale ?
Magari.!!!! Almeno sarebbero effettive novità.. Allora è vero che c'è un po' di " deriva "... Il gioco a me piace e che però mi sono accorto negli ultimi anni che non ci sono tutte queste novità come invece qualcuno dice... Si parla da un bel po' di tempo di questo V livello di spedizione come chissà quale grande innovazione e quindi se permetti esprimendo la mia opinione ( anche se in più contesti) dico che invece difficilmente sarà tutta questa novità... Non devi " "prendertela" con me ma seguendo il tuo discorso dovresti prendertela con chi dice che ci sono tante novità cosa non vera almeno negli ultimi 3 anni di gioco... Tuttavia attendiamo con " ansia " questo nuovo livello di spedizione e staremo a vedere...

Abbestia
 

Rubicone

Contadino
Magari.!!!! Almeno sarebbero effettive novità.. Allora è vero che c'è un po' di " deriva "... Il gioco a me piace e che però mi sono accorto negli ultimi anni che non ci sono tutte queste novità come invece qualcuno dice... Si parla da un bel po' di tempo di questo V livello di spedizione come chissà quale grande innovazione e quindi se permetti esprimendo la mia opinione ( anche se in più contesti) dico che invece difficilmente sarà tutta questa novità... Non devi " "prendertela" con me ma seguendo il tuo discorso dovresti prendertela con chi dice che ci sono tante novità cosa non vera almeno negli ultimi 3 anni di gioco... Tuttavia attendiamo con " ansia " questo nuovo livello di spedizione e staremo a vedere...

Abbestia
bla bla bla BLA BLA BLA e questo no, e quell'altro si però, quello lì sembra ma non va, e bla...BLA...
Qualcosa a cui attribuire il valore di NOVITA' secondo il TUO punto di vista, in concreto, riesci a spiegarlo?
Cosa ha bisogno in concreto - secondo te - questo gioco, quale dinamica di gioco potrà soddisfare te e i millantati seguaci al 101%.
e no tirare in ballo la solita solfa delle proposte si, proposte no... anzi, per una risposta che non sia la solita quaquaraquà-lagna sosterrò una deroga all'OT.
 

acu60

Popolano
provato, rientra nel concetto "nulla". Per evitarci una tediosa "thread necromancy" (belli questi inglesismi) prova a riproporre per sommi capi queste Strabilianti novità... cosi possiamo anche qualificare le risposte....

Ti vorrei ricordare che la Inno o meglio ancora MTG (proprietaria del 51% di inno) (per i piu curiosi è passata dal 36% al 51% cacciando 80 milioni di Euro, fanno girare soldi veri... Sai cosa gli importa dei mal di pancia tuoi e di quelli spettabili utenti? nulla...
Questi ragionano di revenue, ebtda, e di ebit.. non di mal di pancia, soprattutto quando è "statisticamente irrilevante" o che comunque rientra in una fisiologica percentuale di insoddisfatti che non vedono l'ora di perdere per strada...

 

Onan bang

Contadino
A qualsiasi gioco io abbia mai giocato, sempre le novità consistevano in un'aggiunta nello stesso schema e stile di gioco, quindi se per novità si intende qualcosa che non vi rientri, meglio sarebbe cambiare gioco. Nel senso invece dello stesso schema e stile, il V livello E' una novità, certo resta da vedere quanto carina.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sai cosa gli importa dei mal di pancia tuoi e di quelli spettabili utenti? nulla...
ma no... Quindi chiudiamo il forum e non si dice piu nulla?
A qualsiasi gioco io abbia mai giocato, sempre le novità consistevano in un'aggiunta nello stesso schema e stile di gioco, quindi se per novità si intende qualcosa che non vi rientri, meglio sarebbe cambiare gioco. Nel senso invece dello stesso schema e stile, il V livello E' una novità, certo resta da vedere quanto carina.
infatti staremo a vedere quanto carina sarà :)
 

Rubicone

Contadino
Alcune condivisioni di pensiero risultano banalmente evidenti, ma qua sono in trepidante attesa della novella glasnost del profeta senza oracolo.
(e presumo di non essere solo).

@sorcio, delle tue aspettative per il liv.5 non ci aspettiamo nulla, visto che non riesci a concludere il liv. 4....c'è da aspettarsi la solita Relata rèfero (non è inglese, eh!).

Chiudere il forum?
La Inno l'ha già fatto, ma non te ne sei accorto? Sei ancora fermo al Forge of Empires del 2012...
 

Sorcino

Roditore del Forum
@sorcio, delle tue aspettative per il liv.5 non ci aspettiamo nulla, visto che non riesci a concludere il liv. 4...
1678277640426.png PRRRRR

Chiudere il forum?
La Inno l'ha già fatto, ma non te ne sei accorto? Sei ancora fermo al Forge of Empires del 2012...

Non direi ... Vedo molte nostre idee ( c' ne anche qualcuna delle tue ) che ono state implementate nel 2021 ( ... Forse ti sei sbagliato a scrivere invertendo le utlime 2 cifre 2012 con 2021 ahaha ;) )

Se tu pensi che sia chiuso da tempo allra faccio fatica a capire come mai sei uno dei frequentatori piu assidui del Forum ....

Comunque non direi che possiano solo attendere questo V livello di spedizioni e poi personalmente commenterò... Per ora effettivamente e tutti in forse.. Mica quello che dico è certezza ahah Ipotizzo e quindi staremo a vedere.. ;)

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Rubicone

Contadino
Tanto tuonò che piovve.
1) come tua consuetudine, hai glissato la domanda diretta.
3) confermo l'anno duemiladodici.
 

babypaola

Contadino
1678277640426.png
PRR
Per chiarire chi non sapesse (gli animaletti della fattoria) nelle spedizioni non vale la regola che chi è primo in classifica è il più forte, ma decisamente l'opposto. Spesso chi arriva primo perde molte battaglie, spesso le negozia, è in difficoltà insomma, e becca più punti nella (inutile) classifica interna alla gilda. Chi schiude in scioltezza solitamente si colloca nella classifica medio alta, ovvero tra quelli che hanno chiuso le 64, ma MAI tra i primi.
Non direi ... Vedo molte nostre idee ( c' ne anche qualcuna delle tue ) che ono state implementate nel 2021
però mi sono accorto negli ultimi anni che non ci sono tutte queste novità come invece qualcuno dice...
Scegli, delle due l'una. O ci sono questi cambiamenti o non ci sono.
Magari.!!!! Almeno sarebbero effettive novità..
Bè se vuoi giocare a battaglia navale o a sudoku, perché giochi a foe??Dici che ti piace però dici che ti annoi, non hai proposto una funzione che possa ravvivare il gioco (se ne ho perse ti chiedo la gentilezza di linkarle) e ti lamenti che non cambi mai nulla. Io invece credo che tiri avanti sta solfa perché così hai un argomento di discussione, dopotutto per scrivere devono esserci due pensieri contrapposti, no? Perché non inventarsi la lagnetta della deriva per far due chiacchiere da bar?
 

Nanos5

Contadino
Per chiarire chi non sapesse (gli animaletti della fattoria) nelle spedizioni non vale la regola che chi è primo in classifica è il più forte, ma decisamente l'opposto. Spesso chi arriva primo perde molte battaglie, spesso le negozia, è in difficoltà insomma, e becca più punti nella (inutile) classifica interna alla gilda. Chi schiude in scioltezza solitamente si colloca nella classifica medio alta, ovvero tra quelli che hanno chiuso le 64, ma MAI tra i primi.
Ho saputo oggi che sono fortissimo!!!!
Grazie Babypaola!
Approposito, prima Galassia o prima Himeji? (mi scuso dell'OT, ma non vale la pena aprire un'altra discussione).
:)
 

Onan bang

Contadino
Ho saputo oggi che sono fortissimo!!!!
Grazie Babypaola!
Approposito, prima Galassia o prima Himeji? (mi scuso dell'OT, ma non vale la pena aprire un'altra discussione).
:)
Dipende in che era sei cioè quanti beni e punti hai. Per esempio, io sono in Giove e sono già bello carico di tutto, così preferisco Galassia perché cerco di raddoppiare i frammenti del Capanno druidico e del Ketebo Candy.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Per chiarire chi non sapesse (gli animaletti della fattoria) nelle spedizioni non vale la regola che chi è primo in classifica è il più forte, ma decisamente l'opposto. Spesso chi arriva primo perde molte battaglie, spesso le negozia, è in difficoltà insomma, e becca più punti nella (inutile) classifica interna alla gilda. Chi schiude in scioltezza solitamente si colloca nella classifica medio alta, ovvero tra quelli che hanno chiuso le 64, ma MAI tra i primi.
Mica ho postato perche dovevo dimostrare di essere il primo... Ho postato perchè qualcuno non credo che faccia le 64 spedizioni... ;)
Negozio solo in casi estremi ... se posso evito ( PS. difficilissimo che perda un incontro nelle spedizioni)

Scegli, delle due l'una. O ci sono questi cambiamenti o non ci sono.
Ci sono stati.. Come te ho vissuto tutto l'iter " evolutivo" di FoE... Infatti ho scritto che negli ultimi anni è tutto un po uguale...

Bè se vuoi giocare a battaglia navale o a sudoku, perché giochi a foe??Dici che ti piace però dici che ti annoi, non hai proposto una funzione che possa ravvivare il gioco (se ne ho perse ti chiedo la gentilezza di linkarle) e ti lamenti che non cambi mai nulla.

Gioco perchè fortunatamente FoE offre diverse modalità di gioco e quindi mi piace ancora... Poi orami ho conosciuto tante persone alle quali mi sono legato e quindi tra alti e bassi si continua a giocare... Te li sei persa? Chi cerca trova .. Non devo insegnarti ad usare il Forum..

Perché non inventarsi la lagnetta della deriva per far due chiacchiere da bar?

Nessuna " lagnetta "... Ho detto la mia su come per me FoE stia andando alla deriva ..qualcuno è d'accordo altri meno... .. Chicchiere da bar.. ? perchè no... Alla fine il forum è un po come una pubblica piazza e si parla del più è del meno...

Ho saputo oggi che sono fortissimo!!!!

Per me lo sei da sempre

Per me Galassia o Castello? Dipende da come giochi... Io per esempio Galassia l'ho tolto e non me ne sono pentito manco per un attimo.. ;)

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Gioco perchè fortunatamente FoE offre diverse modalità di gioco e quindi mi piace ancora...
Ho detto la mia su come per me FoE stia andando alla deriva
Di nuovo... fai pace con te stesso, o ti piace ancora giocare, oppure il gioco va alla deriva e ti annoia. Oppure, terza ipotesi, ti piace il gioco che va alla deriva, ma in tal caso visto che ti piace...perché volere novità??
Negozio solo in casi estremi ... se posso evito ( PS. difficilissimo che perda un incontro nelle spedizioni)
Ripeto, se arrivi primo dimostri che non vai liscio nelle battaglie, che negozi tanto e che perdi tanto. Non ho detto che non le fai, sei tu che dici sempre di essere in difficoltà col IV lvl, e la foto che hai postato lo dimostra perfettamente ;)
Te li sei persa? Chi cerca trova
C.v.d. (son solo chiacchiere ;))
Alla fine il forum è un po come una pubblica piazza e si parla del più è del meno...
In realtà si dovrebbe parlare del gioco, dare suggerimenti e consigli quando richiesti (e se si è in grado di darli), ragionare insieme su eventuali strategie o modalità di gioco, per le chiacchiere del più e del meno c'è appunto il bar...o le chat di incontri per chi si sente solo ;)
Approposito, prima Galassia o prima Himeji? (mi scuso dell'OT, ma non vale la pena aprire un'altra discussione).
Dipende da quanti edifici speciali hai da raddoppiare, soprattutto nei pf. Come spesa sono abbastanza simili, dovrebbero andare quasi di pari passo, ma se hai pochi edifici da raddoppiare meglio che intanto ti porti alto castello, nel mentre ti procuri edifici speciali (ricchi) da raddoppiare e poi metti galassia;)
 

Qadesh

Popolano
Di questi tempi di edifici speciali che danno un frammento di questo o di quello può essere utile Galassia (se hai anche edifici cicciotti da raddoppiare meglio). Se è per i punti, Himeji potrebbe essere meglio per vari motivi (ma gli statistici probabilmente ti diranno che Galassia ne da di più)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima