Spedizioni - artico

Joop 115

Bracciante
Visto l'incremento di difficoltà dato dalle ultime modifiche, sono a chiedervi un consiglio:
quale esercito si può schierare nella battaglia 40 delle spedizioni essendo nel futuro artico?
gli eserciti di difesa sono così composti:
1 esercito:
2 roboincursore
2 artiglieria al plasma
1 drago
1 fortezza
1 behemot
1 furfante

2 esercito:
1 roboincursore
2 artiglieria al plasma
2 drago
2 carri a lievitazione
1 sciami di droni

grazie
 

DeletedUser93

Guest
ci ho provato,ma non avendo un bonus attacco alto non ci sono riuscito. in teoria considerando i bonus/malus l'esercito migliore dovrebbe essere 1 roboincursore,1 drago e 1 cannonerotaia,ma se non hai bonus ge miracolati non si riesce
 

Joop 115

Bracciante
Provato tutte e due le soluzione:
la prima no.
la seconda (un plasma + fortezza + 6 furfi) ha funzionato
premetto che non credo di essere un grande stratega, cmq il risultato è stato:

perdite: 1 plasma - 1 fortezza - 3 furfi

grazie
 

DeletedUser21404

Guest
2 fortezze 6 furfi
facendo fuori in ordine fortezza, artiglierie, e roboincursone, il drago ti tirerà alle furfe trasformandole.
Lascia la prima fortezza sempre indietro

nella seconda (dovresti avanzare almeno 6 unità) : artiglieria, sciami, e solo con le unità sane i carri andandogli addosso.

Io son passato cosi, abbastanza agevolmente, pero' dipende anche dal bonus attacco e difesa in attacco
 

DeletedUser32244

Guest
2 fortezze 6 furfi
facendo fuori in ordine fortezza, artiglierie, e roboincursone, il drago ti tirerà alle furfe trasformandole.
Lascia la prima fortezza sempre indietro

nella seconda (dovresti avanzare almeno 6 unità) : artiglieria, sciami, e solo con le unità sane i carri andandogli addosso.

Io son passato cosi, abbastanza agevolmente, pero' dipende anche dal bonus attacco e difesa in attacco
anche io metterei 2 fortezze e 6 furfi ma combatterei in modo diverso, per primo uccido sempre i draghi che possono colpire 3 dei tuoi in un solo colpo, quindi anche trasformare 3 furfanti, poi passerei ai roboincursore o al baemonth se è allo scoperto e alla fine la fortezza che necessita di 4 colpi per essere ucciso, quindi meglio lasciarla per ultimo per evitare di sprecare colpi, visto che con 4 colpi magari ci uccidi 2 unità diverse. naturalmente bisogna evitare di trasformare il furfante avversario.
nella seconda battaglia, inizierei intanto tenendomi fuori dalla portata dei carri avversari abbattendo per primi i 2 draghi e poi il resto, sperando pure che uno dei carri si metta allo scoperto
 

DeletedUser21404

Guest
si, hai ragione, ma il drago spara al furfante quasi sempre ignorando l'unità, quindi preferisco dedicarmi prima alle altre unità, avendo l'accortezza di distanziare i furfanti di almeno 2 caselle e senza metteli sulla stessa fila
 

DeletedUser32244

Guest
rettifico tutto quello che ho detto, ho fatto ora la battaglia e l'ho fatta con un artiglieria dell'artico, una fortezza e 6 furfi... al primo turno perfect e al secondo 1 perdita perche i furfanti si sono trasformati tutti in fortezze
 

DeletedUser33627

Guest
FUTURO ARTICO: REGIONE PICCO GLACIALE!!!
non riesco a passare neppure un settore! e dire che nel mio piccolo ho 186% in attacco e 92% in difesa.
c'è qualcuno che già ha fatto la provincia e mi consiglia, settore per settore, che truppe ha schierato?
al momento sto facendo una strage di furfy , e di tutto un po...
grz
Arianna
 

DeletedUser21404

Guest
FUTURO ARTICO: REGIONE PICCO GLACIALE!!!
non riesco a passare neppure un settore! e dire che nel mio piccolo ho 186% in attacco e 92% in difesa.
c'è qualcuno che già ha fatto la provincia e mi consiglia, settore per settore, che truppe ha schierato?
al momento sto facendo una strage di furfy , e di tutto un po...
grz
Arianna
8 carri, oppure 4 e 4 furfanti
 

DeletedUser32244

Guest
FUTURO ARTICO: REGIONE PICCO GLACIALE!!!
non riesco a passare neppure un settore! e dire che nel mio piccolo ho 186% in attacco e 92% in difesa.
c'è qualcuno che già ha fatto la provincia e mi consiglia, settore per settore, che truppe ha schierato?
al momento sto facendo una strage di furfy , e di tutto un po...
grz
Arianna
non devi usare i furfi nella mappa, a meno che non usi la formazione che ti ha indicato @effebi75 con i carri del futuro
 

DeletedUser6062

Guest
prima ondata 7 roboincursore
seconda ondata 2 robosoldato, 3 art. al plasma, e 3 behmoth.
provate tutte eccetto 8 roboincursore, non si passa
att.130 e dif 101
 

DeletedUser14255

Guest
prima ondata 7 roboincursore
seconda ondata 2 robosoldato, 3 art. al plasma, e 3 behmoth.
provate tutte eccetto 8 roboincursore, non si passa
att.130 e dif 101

Puoi provare o un drone e sette furfi, o un robosoldato e sette furfi come ho appena fatto io, manuale naturalmente, con 133 93.
 

DeletedUser6062

Guest
provato 1 robosoldato e 7 furfy, prima ondata passato senza perdite e feriti, seconda ondata mi han fatto fuori. gli son rimast 3 cannoni al plasma acciaccati.
grassssie in ogni caso
 

DeletedUser26197

Guest
Qualcuno sa con quale composizione di truppe si passano le missioni dalla 45 alla 48 ? Ho provato con varie truppe ma niente da fare, pur passando la prima ondata alla seconda vengo sconfitto, alla fine ho negoziato ma se qualcuno di voi conosce la composizione la missione mi darebbe + soddisfazione. Grazie
 

DeletedUser93

Guest
io ho negoziato usando l'argento della taverna con l'opzione 1 turno in più
 

DeletedUser36984

Guest
45 1 drone del domani + 7 furfi
47-48 due droni del domani + 6 furfi
46 due carri del futuro + 6 furfi
Bonus 117/90
 

DeletedUser26197

Guest
Grazie a tutti ragazzi, nella prossima spedizione ci provo. Questa volta ho negoziato la 45,46 e 47
P.s. Ho fatto la 48 con 4 plasma 2 fortezze 2 furfi, passato con perdita di 1 plasma e un furfi.
 
In cima