Spedizioni completate al 100% in due gilde contemporaneamente

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25998

Guest
ho saputo che se due gilde nella stessa competizione per la spedizione arrivano entrambe al 100%, quindi a tutte le battaglie finite, la coppa d'oro ossia il primo posto viene assegnato alla gilda che finisce per prima le spedizioni anche a partita' di percentuale. la cosa antipatica è che lo stesso risultato arriva anche se una delle due gilde ha piu gildani all'interno.

per capirci, su East siamo arrivati al 100% delle battaglie fatte sia noi che un'altra gilda. il primo posto è stato assegnato ai nostri avversari perche hanno terminato le spedizioni 20 ore prima di noi. ci puo' stare se non fosse che noi abbiamo 4 player in piu della loro gilda che moltiplicate per 48 battaglie fanno 192 battaglie in piu da fare.

non troviamo giusto questo tipo di ragionamento e chiediamo che venga rivisto il metodo di assegnazione della classifica e, nel mentre, che ci venga assegnata almeno la parita' nella spedizione appena terminata

tra l'altro, ma sicuramente è una mia svista, non mi sembra di aver letto da nessuna parte di questa situazione nel regolamento o altro posto
 

DeletedUser32330

Guest
condivido in pieno il tuo pensiero credo che debba essere cambiata questa regola. la vedo una cosa ingiusta.
 

Rubicone

Contadino
Addirittura definirla ingiusta?!
E nell'ipotesi che sei Gilde, con pari componenti segnino lo stesso numero di incontri, anche senza il100%, si fa un ex equo per 6?
Il numero di componenti non incide sui tempi di completamento delle spedizioni perché ciascun player gioca in parallelo e non in successione.
Se un sistema di determinazione della graduatoria ci deve essere, quello di chi arriva prima alla posizione (in %) mi sembra il più logico.
 

DeletedUser21238

Guest
Non mi sembra corretto che il primo posto sia assegnato alla gilda che arriva prima a completare al 100%le spedizioni,
poi chè questa regola favorisce le gilde con numero minore di player mentre le difficoltà maggiori sono per le gilde che all'interno hanno un maggiore numero di giocatori dovendo affrontare un numero maggiore di 48 di battaglie per ogni giocatore in piu', quindi ad equità di percentuale raggiunta , il primo posto dovrebbe essere assegnato alla gilda che alla fine delle spedizioni e a parità di percentuale ha più battaglie totali vinte.
Pertanto ritengo opportuno che le regole siano riviste e pubblicate a conoscenza di tutte le gilde e poi.... vinca il migliore
 

DeletedUser25998

Guest
Addirittura definirla ingiusta?!
E nell'ipotesi che sei Gilde, con pari componenti segnino lo stesso numero di incontri, anche senza il100%, si fa un ex equo per 6?
Il numero di componenti non incide sui tempi di completamento delle spedizioni perché ciascun player gioca in parallelo e non in successione.
Se un sistema di determinazione della graduatoria ci deve essere, quello di chi arriva prima alla posizione (in %) mi sembra il più logico.

mi sa che hai un senso della equità abbastanza distorto.. se faccio una gilda con 10 player chiudo una spedizione in meno di mezzora. se ho una gilda di 50 o 60 persone stai tranquillo che ci metto piu tempo per organizzarmi perche dalle mie parti le persone hanno una vita a cui render conto fuori di qui. la lotta è impari.

"Il numero di componenti non incide sui tempi di completamento delle spedizioni perché ciascun player gioca in parallelo e non in successione."

come sarebbe non incide.. metti d'accordo tu 50 persone e mettine d'accordo 5.. su 50 sicuro ne trovi qualcuno che è al lavoro, qualcuno che vive fuori italia (fuso orario), qualcuno che ha figli e altro.. su 5 magari è piu facile

forse dovresti rileggere tutto con calma a mente fresca

ps aggiungo che in gilda da me abbiamo dovuto aspettare una persona per un giorno e mezzo per fargli chiudere le ultime 4 battaglie.. su 55 persone che avevano finito tutto, una ha bloccato il nostro gioco
 

DeletedUser18199

Guest
Concordo pienamente, le regole vanno riviste.
Per me se 2 o + gilde ottengono la stessa percentuale va assegnato un execuo.
 

DeletedUser24176

Guest
A parità di percentuale dovrebbe vincere la gilda con più players............ condivido pienamente quanto detto da Fabri.
 

Andre81

Contadino
Invito l'autore del thread ad inserire una proposta nella sezione idee & suggerimenti che è la parte del forum (rispettando il regolamento previsto) creata appositamente per le proposte che vengono messe in discussione.
In questa sezione si discutono aspetti del gioco o aggiornamenti, non è atta per avanzare proposte su cui si vuole sondare il parere della community.
Per le motivazioni esposte chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima