spedizioni era oceanica

DeletedUser93

Guest
le ultime 5 sono complesse. con che esercito le affrontate ? sono alla 46 ma non trovo il mix giusto
 

braki

Bracciante
io sono alla 37° e ho perso una quantità industriale di truppe...le oceaniche sono enormemente più forti di quelle dell'artico, infatti ne ho vinta qualcuna durante la spedizione e l'ho subito utilizzata senza aver avuto problemi a passare...prova a dire quello che ti trovi davanti visto che non ci sono ancora arrivato alla 46°

ad esempio alla 37° mi trovo contro nella I° 7 anguille, nella II° 1 anguilla e 5 droni, tutti al 115°, io dico che è impossibile passare con sole truppe dell'artico, perchè anche usando i robosoldati che hanno bonus contro le unità veloci mi hanno spazzato via, e ovviamente si nascondono tutti nei cespugli, cancellando in pratica l'abilità dei robo...
 
Ultima modifica:

DeletedUser93

Guest
ho già fatto lo schemino,come sempre,ma non trovo la combinazione giusta per questa,ho provato 3 volte con eserciti diversi ma niente
 

DeletedUser4590

Guest
devi usare i granchi robotici C.R.A.B
attacco 210
difesa 130
raggio 7
movimento 20
bonus contro corto raggio e veloci + 60/+80
abilità speciale armatura reattiva 4 ed esplosione +6 puo colpire le unità nascoste
8 crab robotico
 

DeletedUser93

Guest
usati quelli e son morti,ho usato anche 8 carri lev ma niente,e ho provato anche granchi e 1 anguilla.quindi la 46 ho negoziato.la 47 e 48 son passato con 8 draghi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
quelli sono per la 37 non per la tua era la risposta per braki
 

RedRed

Contadino
dalla 40 alla 44 le ho passate tutte con 2 fortezze + 2 plasma + 4 furfanti (162/95)

la 45 non ho ancora trovato una combinazione, il primo turno me li falcia quasi tutti (I: 7 anguille II: 2 squali 3 crab 3 plasma - 125/125)
 

DeletedUser37140

Guest
la 41 anche con carri levitazione e furfanti, basta stare sempre in caselle di prateria.
 

DeletedUser37140

Guest
--------------------------

altra cosa:
qualcuno ha consigli su come passare la 45?

ondata (I) 7 anguille
ondata (II) 2 squali 3 krab 3 plasma

grazie
 

DeletedUser36984

Guest
45) 1 plasma 1 artiglieria, portare subito avanti il plasma per farselo eliminare
 

DeletedUser37140

Guest
la 45 si passa anche con 1 drago drone e 7 furfanti (2 perdite al secondo combattimento 176/97)
Mitico redred! È quello l'esercito giusto! :)
EDIT: anche la 46,47,48 si passano con quell'esercito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser93

Guest
la 45 con 1 drago,7furfy=2perdite
la 46 con 1 drago,7furfy=8perdite,ma dovrò riprovare con più draghi,ho sbagliato
la 47 e 48 di solito uso 8 draghi
 

DeletedUser33627

Guest
mi aiutate a individuare un esercito per la spedizione 38-39-40?
ps... certamente qualcuno avrà già predisposto uno schemino da utilizzare per le missioni di tutto il 3 livello..se ne puo' avere contezza??
grazie a tutti
Arianna
 
In cima