Approvata Spedizioni Gilda Ripetibili

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 28 70,0%
  • Boccio

    Voti: 12 30,0%

  • Votanti totali
    40

DeletedUser14296

Guest
Proposta:
Attualmente la spedizione gilda ha un numero finito di missioni, una volta fatte devi aspettare che rinizino, finirle in 1-2 giorni usando medaglie non ha senso perchè in 6 giorni e circa 120 tentativi per uno ad alto livello è molto semplice in 3 giorni circa.

Vorrei che una volta finite si possa reiniziare o dall'inizio delle 3 missioni o rifare l'ultima che ha premi migliori e continuando a contribuire al livello gilda. Usare le medaglie avrebbe senso, perchè faresti qualcosa in più!


Metodo alternativo:
L'unico metodo per fare + punti è perdere delle missioni e ottenere qualche punto in più, certo sono molto pochi e non ha molto senso!



Dettagli:
Poter contribuire con le spedizioni per tutti i giorni della campagna e non solo alla fine della missione.

in pratica una volta completati i 3 livelli o si rinizia da capo o si ripete l'ultimo livello sbloccato dalla gilda, cosa che avrebbe senso in quanto la gilda ha pagato per quel livello.



Abuso:
No è una cosa positiva per tutte le gilde

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non credo
 

DeletedUser40610

Guest
APPROVO
molto carina, io ancora ho i bonus d'attacco bassi e non sono ancora arrivato in fondo ma poter ripetere se uno vuole le battaglie sarebbe un ottima idea secondo me, soprattutto se ti rifai solo la 3' parte sbloccata dalla gilda, in modo che puoi ottenere dei bonus decenti, anche se probabilmente sarebbe troppo facile e diventerebbe come fare le ripetibili a fine era anche nelle migliori, quindi è da vedere. Secondo me sarebbe più bilanciato renderlo simile alla caccia al tesoro, entro un dato tempo (6 giorni per l'appunto) puoi completare la mappa altrimenti si resetta, una volta completata prima, puoi tranquillamente ricominciarla DA CAPO, e rifartela tutta, come d'altronde una volta presa l'ultima cassa del tesoro devi per forza riprendere quella inutile da 5 minuti e da 15, altrimenti uno si fa il 90% attacco e fa dei perfect, finisce le spedizioni poi riparte dalle più ricche, troppo facile
 

DeletedUser14296

Guest
Il tempo è limitato e le azioni altrettanto Ovvero sono circa 30 battaglie a livello, per cui ci vogliono 90 ore se non perdi neppure una possibilità di assedio da fare su un tempo di 24 ore per 6 giorni per cui 144 ore

come vedi a meno di non usare medaglie 2 giri completi sono impossibili da fare con le azioni orarie e anche se non ne perdi nessuna.

Mentre rifare l'ultimo giro vuole dire 120 azioni su un tot di 144 , vuole dire in ogni caso che sei stato bravo ...

Dire che lo fai infinitamente non ha molto senso, visto che a parte le medaglie che aumentano un po' le possibilità ma il numero di tentativi usabili è ben definito ....
 

DeletedUser40610

Guest
Il tempo è limitato e le azioni altrettanto Ovvero sono circa 30 battaglie a livello, per cui ci vogliono 90 ore se non perdi neppure una possibilità di assedio da fare su un tempo di 24 ore per 6 giorni per cui 144 ore

come vedi a meno di non usare medaglie 2 giri completi sono impossibili da fare con le azioni orarie e anche se non ne perdi nessuna.

Mentre rifare l'ultimo giro vuole dire 120 azioni su un tot di 144 , vuole dire in ogni caso che sei stato bravo ...

Dire che lo fai infinitamente non ha molto senso, visto che a parte le medaglie che aumentano un po' le possibilità ma il numero di tentativi usabili è ben definito ....

Ops, mi ero scordato di considerare che c'è un tempo massimo prima di avere un reset...
Allora si, appoggio in pieno partendo dall'ultimo "check-point" sbloccato (non so come chiamarlo, comunque quel pezzo più grande dove all'inizio c'erano sempre le doppie battaglie) in modo da non far fare troppa strada inutile
 

DeletedUser40610

Guest
Ops, mi ero scordato di considerare che c'è un tempo massimo prima di avere un reset...
Allora si, appoggio in pieno partendo dall'ultimo "check-point" sbloccato (non so come chiamarlo, comunque quel pezzo più grande dove all'inizio c'erano sempre le doppie battaglie) in modo da non far fare troppa strada inutile
Ok, mi rendo conto solo oggi che non avevo mai raggiunto neanche la seconda parte...
Ha tutto più senso, sarebbe impossibile rifarli tutti senza usare medaglie...

APPROVO A PIENI VOTI
 

DeletedUser33017

Guest
Approvo, magari farle ricominciare daccapo per dare la possibilità anche ai piccoli di sfruttare la spedizione fino in fondo,
Aggiungerei un tasto : prosegui / ricomincia .
 
In cima