Spedizioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Etrius

Bracciante
Salve, mi piacerebbe sapere quali parametri vengono utilizzati per mettere assieme le Gilde nella competizione delle spedizioni.
Perché se si arriva primi tra gilde di bassa epoca che totalizzano pochi punti poi si viene messi tra Gilde di epoca molto più alta con cui non c'è storia. Da quello che ho visto c'è enorme differenza di accumulo di punti in base all'epoca raggiunta.
Allora mi chiedevo se l'algoritmo non fa un po' acqua. Forse sarebbe da rivedere l'algoritmo per il mescolamento delle Gilde.

Saluti a tutti,
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
I raggruppamenti sono approssimativi per numero di componenti della Gilda alle ore 0800 di martedì. Non ci sono altri parametri.
 

Etrius

Bracciante
I raggruppamenti sono approssimativi per numero di componenti della Gilda alle ore 0800 di martedì. Non ci sono altri parametri.

Cioè, prende una Gilda di 50 membri dove una buona parte sono dell'età del ferro e la mette contro un altra di 50 membri dove un altra buona parte sono dell'età Industriale che faranno il quintuplo del punteggio? che senso ha? come minimo serve un filtro anche per l'epoca..
 
Ultima modifica:

Indelebile

Popolano
Cioè, prende una Gilda di 50 membri dove una buona parte sono dell'età del ferro e la mette contro un altra di 50 membri dove un altra buona parte sono dell'età Industriale che faranno il quintuplo del punteggio? che senso ha? come minimo serve un filtro anche per l'epoca..


Per vincere le spedizioni conta solo esclusivamente il numero di battaglie fatte.
Il punteggio non ha alcun peso.
Chi fa il numero maggiore di battaglie vince.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima