Spedizioni

KINGMIGLIA

Bracciante
Non riesco assolutamente a passare il 56esimo incontro delle spedizioni con due ondate la prima 4 balestrieri e 4 fanteria pesante le seconda ondata 8 trabucchi... Esercito nemico +55 att/dif... Ho messo diversi schieramenti ma il massaccro avviene sempre nella seconda ondata.. Consigli?
 

ilMerloSagace

Popolano
Io usavo 1 cavaliere/campione e 7 furfanti, ma dipende dai tuoi valori att/dif.
Puoi aumentare l'attacco comprando il potenziamento nella taverna oppure usando un potenziamento nell'inventario.
Ricorda comunque di stare attento all'unica truppa presente in campo, senza di essa i furfanti cadono come foglie!
 

KINGMIGLIA

Bracciante
Io usavo 1 cavaliere/campione e 7 furfanti, ma dipende dai tuoi valori att/dif.
Puoi aumentare l'attacco comprando il potenziamento nella taverna oppure usando un potenziamento nell'inventario.
Ricorda comunque di stare attento all'unica truppa presente in campo, senza di essa i furfanti cadono come foglie!
Ho provato la stessa identica cosa con 7 furfanti 1 campione con att 120 att 103 dif mi hanno massacrato nella seconda ondata.. Il mio vero problema è la seconda non la prima
 

Rubicone

Contadino
L'incontro n 56 è assai ostico in tutte le ere ... ma il 61 lo è ancor di più.
In tempi passati, con un potenziale AD insufficiente, mi spianavo la strada negoziando... senza vergogna.
 
In cima