Spiacente

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gil54

Bracciante
Mi spiace aver creato un post inutile nei suggerimenti "Scomparsa dalla Chat del GE qundo il livello è chiuso", ma ho sinceramente fatto il possibile cercando con molte opzioni non avendo risultato, parliamo comunque del 2017 ben 5 anni fa a soli 2 anni dalla mia iscrizione (e sappiamo quanti anni ci vogliono per raggiungere certi livelli, anche di conoscenza del gioco).
Posso dire comunque che a parer mio @Sorcino (dato per scontato che non so assolutamente come farlo), tenendo presente esclusivamente il GE come edifico e non i punteggi o altro, quando il livello si chiude questo sparisce dai radar della chat fino alla sua ricollocazione se il padrone del GE lo vuole.
Sono comunque contenta che sia stata approvata a suo tempo, anche se credo non presa in considerazione dai tecnici di Inno visto il tempo trascorso.
E qui chiudo la considerazione
Buon gioco a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Figurati. Vedi a tutto può sfuggire qualcosa ed in ogni caso ci sono addirittura proposte approvate nel lontano 2012 e mai implementate. Noi utenti proviamo a proporre quanto riteniamo utile per il game e dovremmo verificare se una proposta si possa fare, che non sia stata già proposta etc etc. Nel caso c'è ne dimentichiamo / ci sfugge o altro come vedi un membro dello STAFF ti dice che la proposta non si può mettere in discussione spiegandoti il motivo. Tuttavia il fatto che una proposta sia stata approvata non significa che la INNO la implementi necessariamente.
In ogni caso ti saluto cordialmente.
Sorcino
Roditore del Forum
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima