Spider2012 - Dinegu

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Nick sul Gioco / Mondo
Spider2012 - Dinegu

Era città
Coloniale

Dimensioni città
Questa è la dimensione della città attuale, il mare è a destra della mappa. Mi sto espandendo in orizzontale lungo la riga in alto, a breve arriverà un'altra espansione sopra il municipio. http://www.forgestats.net/map/?m=424fb8397fee9f2051f579d487f8e672

Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
1 faretto, 1 circo, tutti i GE, 1 dolciumi, 5 piantagioni di tabacco, 2 granatieri, 1 o 2 esploratori, 1 dragone, 1 o 2 moschettieri

Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare
Le accademie (posso sostituirle con le compagnie di commercio se serve spazio), il velaio

Grandi Edifici
Zeus, CDM, Alcatraz lv.2, Faro, S. Marco, Deal, Aquisgrana, S. Basilio. In arrivo anche Royal Albert Hall, ho già i progetti, dovrebbe starci anche questo nella mappa

Tipologia di città
Vorrei tenere gli edifici che ho ora, mi serve soprattutto una riorganizzazione della città ai margini, dopo aver messo Alcatraz non so più come incastrare i GE ai lati senza sprecare spazio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
provo a vedere se riesco a sistemarla io xD mi piace sistemare la città :) ma la i GE rompono molto le scatole
 

DeletedUser

Guest
ci sto provando ma è dura con il simulatore XD comunque per me dovresti togliere le accademie che occupano un sacco di spazio,piuttosto metti venditori esotici e toglierei anche i moschettieri e al loro posto un altra caserma di dragoni..potresti anche togliere i 10 complessi di case e mettere 5 case con mansarde,poi hai anche san marco quindi arrivano a darti 2000 monete l'una e se motivate 4000 monete,ti consiglio di spostare il municipio nell'angolo in alto a destra cosi avrai più spazio per fare uno schema...io dividerei a "strisce" nella prima metti le case nella nella seconda le case avanzanti e tutte le piantagioni di tabacco che solo utilissime perchè nn occupano molto e danno molti materiali..coi GE la faccenda si complica nn puoi seguire un sistema preciso devi riuscire ad incastrarli tra gli altri edifici,potresti mettere san basilio e monte di fianco ad alcatraz....se riesco ti invio uno screen della mia simulazione :D
 

DeletedUser

Guest
Non riesco a vedere come hai organizzata la città e npn capisco nemmneo gli edifici di che era dvrebbero essere ,
la mappa me la dà vuota.
se mi dai una risposta ai dubbi che ho descritto sopra te la sistemo io x bene la città .
scusa l ingorranza ma che GE è il CDM
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non riesco a vedere come hai organizzata la città e npn capisco nemmneo gli edifici di che era dvrebbero essere ,
la mappa me la dà vuota.
se mi dai una risposta ai dubbi che ho descritto sopra te la sistemo io x bene la città .
scusa l ingorranza ma che GE è il CDM

Infatti la mappa è vuota, l'ho messa solo per far vedere le dimensioni. L'era è coloniale, l'ho scritto all'inizio del post.
Gli edifici che mi interessa tenere sono quelli che ho scritto, con case da 24 ore (ok, questo l'avevo dimenticato :p)...
Alla fine il problema è soprattutto l'incastro dei GE, che dovrebbero stare ai lati per non coprire gli altri edifici

@Mala91: preferisco avere edifici grandi per la felicità in modo da risparmiare motivazioni, e da tenermi un margine di 1-2 edifici non abbelliti per essere al 120%. Al massimo se proprio serve spazio sostituisco le accademie con le compagnie di commercio, ma beni esotici e simili non ne uso, come non uso 1x1 e 2x2 che si ciucciano un sacco di motivazioni. Stesso discorso per i materiali, preferisco edifici grandi come le piantagioni di tabacco, sto sbloccando gli orologiai ma non ho intenzione di metterli.
Di moschettieri ed esploratori voglio tenere almeno 1 caserma, se ce ne stanno 2 bene se no pazienza, ci pensa alcatraz.

CDM è Castel Del Monte, pensavo che tutti lo chiamassero così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ottime soluzioni entrambe!
Ho provato a rielaborarle per farci stare sia il deal castle che il royal albert hall, mi è venuta meglio con quella di Shirazakura: ho tolto un po' di compagnie di commercio, per la felicità mi affido agli abbellimenti, e ho lo spazio anche per i beni e i primi militari della prossima era!
Ora anche con le prossime modifiche la parte a sinistra del municipio con i GE resterà sempre uguale, dovrò aggiornare la parte destra man mano che cambio gli edifici e metto espansioni, ma il più è fatto!!!

Il risultato è questo: http://www.forgestats.net/map/?m=4f4bf6965f658c2ad5469a7d05affb88
Grazieeeeeee
 

DeletedUser

Guest
Serve una ristrutturazione della città per l'era industriale...

Nick sul Gioco / Mondo
Spider2012 - Dinegu

Era città
Industriale

Dimensioni città
Qui troverete una prima bozza della città con tutte le espansioni. http://www.forgestats.net/map/?m=a00796c2e0488a144300d2f0a8ee20da

Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
1 faretto, 1 circo, 1 cimitero industriale, tutti i GE, 2 fabbriche di ruote, 1 dolciumi, 1 monastero, almeno 5 fabbriche di utensili in terracotta (possibilmente di più), 2 o 3 obici, 1 tiratori scelti, 1 lancieri a cavallo, 1 fucilieri, 1 armi a retrocarica; case vittoriane; 1 o 2 olio di balena

Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare
Piantagioni di tabacco che si potrebbero sostituire con quelle di terracotta; fabbrica di fertilizzante, cartiera, ottone

Grandi Edifici
Zeus, CDM, Alcatraz lv.5, Faro, S. Marco, Deal, Aquisgrana, S. Basilio, Royal Albert Hall
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima