Statistica - Primi 20 in classifica e Uso di Diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

mferretto

Bracciante
Dato che se ne parla ho fatto un giro nei primi 20 in classifica per vedere quale fosse l'uso effettivo di diamanti.
Non ho considerato le costruzioni che costavano fino a 100 diamanti (Obelisco, Pilastro della Vittoria, Cipressi e Teatro) dato che a questi ci si può arrivare anche senza un acquisto effettivo di diamanti.

Questa la tabella risultante

NOMESartoVillaAnfiteatroFornaioAcquedottoDiamanti Spesi
OssarracinoSSJ0000000
1templare00350275027.5
iosonoio001002502.5
Kryoshoot0000000
O-possum320351809080.9
Dilian Dog0000000
king luke0000000
Caccopild0000000
Valkyon0000000
Anika15000140014
survivor82427031834083.4
Siberiana0000000
Rhin0000000
mferretto0000000
Darth Balrog0000000
Giumpao101006506.5
elicopter0000000
Goffredo di B0000000
Dagoita0000000
k4v4 king0000000
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
ma c'é anche gente che fá uso di diamanti sbloccando slots, o curando guerrieri ecc. e non si vede ....
 

DeletedUser

Guest
io ad esempio ho una villa perche ho portato un amico in game...e ora ne faccio un altra per un altro amico che ha quasi raggiunto l'età del ferro, cmq penso opossum sia un secondo account di un gm perchè aveva 50 medaglie con 50 battaglie...
 

DeletedUser

Guest
Anche io penso che molti diamanti siano stati spesi per le espansioni...
 

DeletedUser

Guest
ma sopratutto a chi cura le truppe con diamanti, fà guerre a nastro, vincenumerosi tornei e a conseguenza di ció sblocca espansioni
e aumenta rapido il punteggio
 

DeletedUser8535

Guest
ma sinceramente se hanno la possibilita´di usare diamanti che lo facciano io pure ho un teatro perche´no? non so se possono fanno bene
 

DeletedUser9123

Guest
io sinceramente ancora non ho capito come avere i diamanti. bisogna per forza METTERE MANI AL PORTAFOGLIO o c'è un altro modo per avere qualche diamante???
 

DeletedUser

Guest
c'è un altro modo, sponsor pay ma è limitato, cmq anche io faccio guerre a manetta ma non curo con i diamanti... semplicemente limito le perdite e uso un buon attacco... ma che va ho qualche riserva da parte... tanto diamanti o no i combattimenti da fare sono 80 più o meno... di cui 40 sono contro 2 lancieri...
 

DeletedUser8535

Guest
per le battaglie e assurdo usare idiamanti solo limitare le perdite, in modo dafare piu´punti possibili ho conquistato lultimo settore quasi solo cpoon 8 soldati usando icespugli e limitando le perdite si fa benissimo , questo computer e idiotico , preferirei giocare uno contro uomo e´molto piu´impegnativo
 

mferretto

Bracciante
infatti... il vero salto sarebbe fare le battaglie vere uomo contro uomo... e possibilmente con truppe sullo stesso livello... lì si che si vedrebbe l'abilità del giocatore!
 

DeletedUser

Guest
per le battaglie sono inutili i diamanti, perchè in ogni caso dopo 4 ore ti torna il soldatino e vai a menare il pc che più o meno ti da sempre 2k di punti, poi se combatti contro altri pg tanti hanno le difese scarse :D, cmq complimenti a chi ha speso 80 euro, miti proprio :D.
 

DeletedUser

Guest
Dato che se ne parla ho fatto un giro nei primi 20 in classifica per vedere quale fosse l'uso effettivo di diamanti.
Non ho considerato le costruzioni che costavano fino a 100 diamanti (Obelisco, Pilastro della Vittoria, Cipressi e Teatro) dato che a questi ci si può arrivare anche senza un acquisto effettivo di diamanti.

Mi aspettavo di trovare una qualche spiegazione in fondo alla tabella... Questo é un gioco free che offre molti optional a pagamento... Non c'é niente in palio... si può solo giocare costruendo la propria città... cos'é che vorresti dimostrare con tutti i numeri incolonnati? Che si può far punteggio anche senza spendere un centesimo? Bravo... e se nessuna di quelle persone spendesse un centesimo? Se nessuno di quelli che giocano spendessero un soldo quanti giochi free pensi di trovare in giro?
Io personalmente penso di comprare dei diamanti a supporto del gioco perchè mi piace e dato che sviluppo software per lavoro so cosa vuol dire... ti dirò anche che scarico film dalla rete e se mi piacciono compro il dvd originale... mi piace la formula provo-piace-pago oltretutto in prodotti come questo c'é offerta libera... da 0 a quanto vuoi (puoi)...
Tante polemiche su diamanti sì, diamanti no, francamente le trovo fuori luogo... specie fatte in casa di chi ti offre gratis divertimento e intrattenimento.

- - - Updated - - -

per le battaglie sono inutili i diamanti, perchè in ogni caso dopo 4 ore ti torna il soldatino e vai a menare il pc che più o meno ti da sempre 2k di punti, poi se combatti contro altri pg tanti hanno le difese scarse :D, cmq complimenti a chi ha speso 80 euro, miti proprio :D.

Più che complimenti userei la parola ringraziamenti... E' grazie a chi supporta il gioco che possono uscire nuovi contenuti...
 

DeletedUser

Guest
Mi sembra un po una paracula*a Orcozzio...Se usi i diamanti non è per fare il mecenate e "sostenere il gioco", tutte balle, non te ne frega niente di sostenere il gioco, vuoi solo vincere! Punto!
 

DeletedUser

Guest
Mi aspettavo di trovare una qualche spiegazione in fondo alla tabella... Questo é un gioco free che offre molti optional a pagamento... Non c'é niente in palio... si può solo giocare costruendo la propria città... cos'é che vorresti dimostrare con tutti i numeri incolonnati? Che si può far punteggio anche senza spendere un centesimo? Bravo... e se nessuna di quelle persone spendesse un centesimo? Se nessuno di quelli che giocano spendessero un soldo quanti giochi free pensi di trovare in giro?
Io personalmente penso di comprare dei diamanti a supporto del gioco perchè mi piace e dato che sviluppo software per lavoro so cosa vuol dire... ti dirò anche che scarico film dalla rete e se mi piacciono compro il dvd originale... mi piace la formula provo-piace-pago oltretutto in prodotti come questo c'é offerta libera... da 0 a quanto vuoi (puoi)...
Tante polemiche su diamanti sì, diamanti no, francamente le trovo fuori luogo... specie fatte in casa di chi ti offre gratis divertimento e intrattenimento.

- - - Updated - - -



Più che complimenti userei la parola ringraziamenti... E' grazie a chi supporta il gioco che possono uscire nuovi contenuti...

Hai perfettamente ragione e, per quanto io non ne comprerò mai perchè lo ritengo uno spreco di denaro (se destinate ad un gioco) sono d'accordo con te in tutto e per tutto. Non sarò mai il primo, ok, ma perlomeno avrò provato ad arrivare a quel posto in uno o nell'altro modo. E poi non dicessero che non hanno provato a cercare un hack del gioco perchè chi parla così sicuramente l'ha fatto.
Ah dimenticavo una cosa ben più importante, al di là di tutto questo. E' decisamente una brutta cosa guardare in tasca alla gente per vedere quanto spende. Spero i tuoi genitori non lo facciano con te o che tu non lo faccia coi tuoi figli perchè è una cosa orribile.. Quì chiudo. Buon game ragazzi ;)
 

DeletedUser8535

Guest
che noia vivi elascia vivere lelasciate giocar ela gnte come preferisce con osenza diamanti quanto mi annoiaano ste cose rragazzi bah
 

DeletedUser

Guest
A me non importa chi compra,io penso che magari si diverte di meno però finchè i soldi non li ruba
 

DeletedUser9280

Guest
L'ultimo post della discussione era di novembre. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima