storia dei regni prima della tua conuista

DeletedUser4590

Guest
SIZE=3]Proposta:[/SIZE]
la storia di tutti i regni fino alla tua conquista

Metodo alternativo:
No la storia dei regni ancora non c'è
Dettagli:
la storia dei vari regni si applica a ciascun regno da quali regni si è formato come si espanso ad avere i settori che hai preso tu, non è difficile basta metterlo di fianco alla regione dove c'è la capitale dei vari regni per esempio la capitale dell'impero di Hasdrubal barkas è Makabata, la storia del suo impero rimane scritta solo in quella regione se ci sono più regni la storia di ogni regno se ci sono re diversi nel forum .

Abuso:
No

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
se avete suggerimenti per le storie dei vari regni mettetele qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
totalmente inutile boccio

guarda che sapere la storia dei regni non è obbligatoria è solo una scritta nelle informazione del propietario originale non viene messo l'esercito con cui la conquisti ma solo la formazione dei vari regni comunque non intendo la storia dettagliata solo un breve riassunto della storia di quel re li
 
Ultima modifica di un moderatore:

edoardo14

Popolano
boccio

boccio in quanto non porterebbe nessun beneficio oggettivo al gioco..
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
omg.... allora aspettavi a scrivere? Mah.. boccio x la totale inutilità...
 

DeletedUser

Guest
diciamo che l idea sarebbe molto utile se il gioco fosse un GDR, ma in questo caso, penso sia inutile.
non è una brutta idea, cioè per qualcuno potrebbe essere un passatempo leggersi la storia di un mondo, ma ai fini del gioco e del forum non vedo l utilità. l idea sarebbe stata molto carina se fossimo davanti ad un forum/gioco per un gdr
 
Ultima modifica di un moderatore:

edoardo14

Popolano
haaa...cmq essendo che la board è un supplemento al game tecnicamente non ho sbagliato a esprimermi...cmq se è per il forum è ancora più inutile di quanto pensassi.
 

DeletedUser

Guest
Adesso che ci penso,la boccio completamente con tutto me stesso ed è inutile di tanto!!!
Anche se mi piacerebbe sapere cosa è successo prima della mia conquista...ma la mia opinione la sapete!!!
Senza offesa per l'ideatore.:thumbsup:
 

DeletedUser4590

Guest
Adesso che ci penso,la boccio completamente con tutto me stesso ed è inutile di tanto!!!
Anche se mi piacerebbe sapere cosa è successo prima della mia conquista...ma la mia opinione la sapete!!!
Senza offesa per l'ideatore.:thumbsup:

no no nessuna offesa
 

DeletedUser18110

Guest
boccio: effettivamente non vedo l'utilità se non a titolo informativo nel gioco... figurarsi poi la sua inutilità nel forum
magari potrebbe essere un idea per chi gestisce il giornalino di FoE (sempre se hanno tempo e voglia)
 

DeletedUser4590

Guest
boccio: effettivamente non vedo l'utilità se non a titolo informativo nel gioco... figurarsi poi la sua inutilità nel forum
magari potrebbe essere un idea per chi gestisce il giornalino di FoE (sempre se hanno tempo e voglia)

si sono d'accordo con te so che nel gioco e come discussione nel forum non sarebbe molto utile ma l'ho fatta come proposta
 

DeletedUser

Guest
1)Spiegami a cosa serve e chi la leggerebbe
2)Se fosse ben comprensibile lo leggerei
 
In cima