Stranezze e curiosità divertenti

DeletedUser

Guest
... mi piacerebbe sapere:
- Perché un tizio sta lavando il figlio nel pozzo dei desideri.
- quanto intempo impiega il rematore nel laghetto del parco a capire che se non leva l'ancora fa solo una magra con la sua bella?
- come fa a scoccare un arco elettrico lungo un traliccio metallico?
- i Led Zeppelin avevano anche una compagnia aerea oltre che essere una band?
- il tizio a sinistra nella fabbrica di lampadine è convinto di lavorare in una pasticceria che le assaggia tutte?
- quello che spara verso l'interno della bottega dell'armaiolo è un dipendente licenziato?
- il talco è così duro che a prenderlo a martellate fa scintille?


(so che sono cavolate ma una discussione allegra non guasta mai)
 

DeletedUser24468

Guest
Re: Sono curiosa e quindi...

... mi piacerebbe sapere:
- Perché un tizio sta lavando il figlio nel pozzo dei desideri.
- quanto intempo impiega il rematore nel laghetto del parco a capire che se non leva l'ancora fa solo una magra con la sua bella?
- come fa a scoccare un arco elettrico lungo un traliccio metallico?
- i Led Zeppelin avevano anche una compagnia aerea oltre che essere una band?
- il tizio a sinistra nella fabbrica di lampadine è convinto di lavorare in una pasticceria che le assaggia tutte?
- quello che spara verso l'interno della bottega dell'armaiolo è un dipendente licenziato?
- il talco è così duro che a prenderlo a martellate fa scintille?


(so che sono cavolate ma una discussione allegra non guasta mai)

Potri aggiungere qualcosa riguardo i bagni pubblici, ma meglio se evito :whistle:
 

DeletedUser

Guest
Re: Sono curiosa e quindi...

E io mi domando come mai ogni volta che elimino una casa con le rispettive persone il cimitero rimanga lo stesso di sempre xD. Oltre al fatto che le caserme sono edifici-fantasma.

Epica la monotonia degli abitanti delle case.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Re: Sono curiosa e quindi...

Ogni tanto, qualche considerazione divertente è cosa buona e giusta.

Edito il titolo in "Stranezze e curiosità divertenti"
 

DeletedUser

Guest
ma xk quello che butta nel pozzo dei desideri una monetina al secondo non lo hai visto? xD

- - - Updated - - -

pure la signora che mette la coscia da fuori per farsi fotografare nel castello di sabbia è forte xD
 

DeletedUser

Guest
Veramente è stato il conte Zeppelin ad aver inventato il gruppo musicale.. senza il conte si sarebbero chiamati in un altro modo.. solo per dire che Zeppelin è dei primi '900, i led dopo la metà :D
 

DeletedUser12908

Guest
il tipo dentro il faro di guardia sembra stia giocando a carte
il tipo seduto fuori dalla biblioteca legge ad una velocità incredibile
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13500

Guest
il tizio a sx, fuori dal negozio di gastronomia discute con la signora, ma dai gesti pare diriga un orchestra.
 

DeletedUser21861

Guest
Nella piantagione di tabacco c'è uno che fuma per tutta la durata delle produzioni non capisco come faccia a fumare 24 su 24 senza morire
 

DeletedUser

Guest
Nella fattoria del pieno medioevo di 7 cosi di grano solo 1 viene curato. Povera popolazione (sigh).
 

DeletedUser13500

Guest
nell'edificio della lavorazione dell'olio di balena, il tizio in primo piano, prende a testate la balena
 

DeletedUser10384

Guest
nel negozio di botti il tipo sembra vomiti all interno della botte quando si fà partire una produzione
 

DeletedUser13500

Guest
avete notato l'obesità incombente dei personaggi che circolano sulle strade,
secondo me, urge un edificio palestra :D
 

DeletedUser

Guest
avete notato l'obesità incombente dei personaggi che circolano sulle strade,
secondo me, urge un edificio palestra :D

Beh, veramente. Farebbe comodo come edificio culturale :)

Una volta mi capito' di non veder piu' barcollare i due tizi della taverna e mi venne il pensiero che si fossero stancati. Secondo me queste taverne sarebbero da scartare. Non vorrei che i miei uomini diventino degli ubriaconi e che smettano poi di fare il loro lavoro! :D
 

DeletedUser25177

Guest
Nella mia città le persone che circolano nelle strade spariscono (si presume entrino) davanti a tutti gli edifici tranne che alla chiesa. Che sia una città di atei?
 

DeletedUser

Guest
quando si carica il gioco c'è la schermata con una dolce fanciulla. Notavo che alla sua sinistra le manca il seno

seno.jpg
 
In cima