Strutture militari "non piene"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Non verrà più mostrato lo stato di "attesa" nelle costruzioni militari, quando saranno piene completamente.

L'aggiornamento prevedeva la rimozione del suddetto stato alle strutture militari piene, cosa giustissima.. peccato che non compaia nemmeno alle strutture "non piene".
Ho una caserma (età del ferro) dove posso addestrare altri 2 soldati, eppure non mi segnala nulla sulla struttura, quasi come se fosse al lavoro su qualcosa o già totalmente satura.

Inoltre, credo sia un altro bug ma vi darò conferma tra pochi minuti: quando termino l'addestramento di un'unità (sempre le caserme dell'età del ferro), dopo aver "riscosso" il nuovo soldato non posso più cliccare sulla caserma. Per meglio spiegarmi clicco ma non mi si apre il menù per creare nuovi soldati e visualizzare lo stato di quelli attuali, devo per forza riaggiornare la pagina per riaverlo.
 

DeletedUser

Guest
già pure a me, e la seconda cosa a volte me lo fa anche con gli edifici produttivi!
 

DeletedUser

Guest
Bisogna come al solito aggiornare e torna tutto come prima... Ormai l'aggiornamento della pagina è la soluzione ad ogni problema
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Stiamo riscontrado diversi problemi di "LAG" al gioco che possono causare questi problemi... Aggiornando la pagina ogni problema si risolve... La cosa dovrebbe andare a stabilizzarsi :)
 

DeletedUser

Guest
Ah ok, pensavo che l'eccessivo lag post-aggiornamento fosse solo un mio problema!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima