Suggerimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

desi2992

Bracciante
Ciao, volevo solamente suggerire 2 miglioramenti..
1) nella lista contributi sul GE degli altri..per esempio se hai versato punti su GE di un giocatore e dopo mesi questo giocatore diventa inattivo, sarebbe fantastico poter rimuovere il GE dalla lista contributi. Non intendo nel senso di riavere i punti indietro, ma almeno fare ordine sulla lista contributi e non averne centinaia (di cui la maggior parte non verrà mai cancellata)
2) Maggior parte degli edifici danno punti, monete, beni felicità,ecc..ma sarebbe fantastico un qualcosa, tipo taverna o ricompense oppure qualcosa nell'inventario che aiuti con il logoro dei campi di battaglia..che tipo di dà una percentuale di possibilità nel NON incrementare il logoro.

Non so se questi suggerimenti potrebbero essere attuati.
Però spero vengano presi in considerazione;)
 

Grindelwald

Popolano
nella lista contributi sul GE degli altri..per esempio se hai versato punti su GE di un giocatore e dopo mesi questo giocatore diventa inattivo, sarebbe fantastico poter rimuovere il GE dalla lista contributi. Non intendo nel senso di riavere i punti indietro, ma almeno fare ordine sulla lista contributi e non averne centinaia (di cui la maggior parte non verrà mai cancellata)
Ľidea non è male: io proporrei una lista "nascosti", un po' come nelle chat, in cui poter spostare liberamente tutti quei ge che non interessano più che sono nella lista (ad esempio perché non interessati a fare un contributo ulteriore, oppure perché non ci interessa se e quando saranno chiusi, o semplicemente per avere le cose in ordine).
Non è un miglioramento enormememte significativo, ma mi piace :D

Riguardo la seconda proposta, non credo sia attuabile. Se ci pensi dare la possibilita di tenere basso il logoramento sempre appiattirebbe le strategie e le spese nei campi... non sarebbe per niente una miglioria
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
@desi2992 la prima proposta va bene, ma deve essere modifica seguendo il Regolamento di Sezione. La seconda purtroppo non può essere mandata avanti perché proposte su nuovi edifici non sono ammessi. La prego quindi di scrivermi in privato la proposta sistemata, così da poterla modificare io stesso e metterla in discussione.
 

Sorcino

Roditore del Forum
1) nella lista contributi sul GE degli altri..per esempio se hai versato punti su GE di un giocatore e dopo mesi questo giocatore diventa inattivo, sarebbe fantastico poter rimuovere il GE dalla lista contributi. Non intendo nel senso di riavere i punti indietro, ma almeno fare ordine sulla lista contributi e non averne centinaia (di cui la maggior parte non verrà mai cancellata)

Non mi trova d'accorodo..
In ogni caso è una lista che non da nessuna noia.
Se avresti proposto un lista a parte te l'avrei appoggiata.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Tu saprai fare gli investimenti giusti......
noi invece no e ci ritroviamo così con la lista piena di GE di player inattivi
Non è questione di fare investimenti giusti..
Infatti io ho detto che non sarebbe giusto eliminarli i GE ma che ci sia una lista a parte..

Quindi tecnicamente mi trovo in parte d'accordo con il proponente..
 

Rubicone

Contadino
I GE più attivi sono sempre nella parte alta dell'elenco, se qualcuno degli inattivi si muove, sale in testa, ma se si nasconde o altro si può perdere l'attimo.
Se stiamo qua a chiedere ai programmatori mille opzioni personalizzate per fastidi che sono tra la soglia dell'abitudinarietà e della paranoia.
Usiamo questa opportunità (proporre) per dare suggerimenti di qualità o per lo meno che possano interessare una vasta platea di utenti in una visione più oggettiva dell'argomento. Non è un obbligo lanciare idee e non si vince nulla.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima