Suoni degli edifici culturali anche nell'app mobile

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Coppia di Re

Bracciante
Proposta:
Aggiungere i suoni degli edifici culturali anche nell'app mobile di Forge of Empires

Metodo alternativo:
Su mobile attualmente è impossibile riprodurre i suoni di qualsiasi edificio culturale

Dettagli:
Nella versione browser di Forge of Empires gli edifici culturali, quando toccati col mouse, emettono un proprio suono. Ad esempio l'Accademia riproduce dei gessetti sulla lavagna, il parrucchiere delle forbici, il teatro degli applausi etc etc. Tuttavia nella versione mobile ciò non avviene, e quando tocchi un edificio culturale nessun suono viene emesso, con l'unica eccezione (senza motivo, a mio avviso) del cimitero e degli edifici produttivi quando avvii una produzione. Siccome è un dettaglio molto carino e veramente fattibile, non vedo problemi nell'implementare questi suoni anche nella versione mobile

Abuso:
No

Opzionale: Screen:
Siccome parliamo di suoni non ho un'immagine, ma ho pubblicato questo brevissimo video ove viene mostrato come il cimitero può riprodurre il proprio suono anche nell'app, a differenza di tutti gli altri edifici culturali. Il video non è in elenco, ma questo è il link:

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non mi sembra
 

Rubicone

Contadino
Ormai gli edifici culturali si mettono solo in osservanza delle quest. Tutta colpa di Alcatraz che, per primo, sostiene tutte le esigenze di felicità.
Chi mai sentirà il gessetto (maledetto) che stridula sulla lavagna?
PS: sound & music off forever (accesi solo per curiosità)

PS2: Quando cliccavo sul cimitero, il gatto della vicina ringhiava.
 

Dargor X

Popolano
Sempre senza suoni, solo al cambio era per curiosità li attivo per le battaglie ma poi mi pento. Mi astengo. :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao, peronalemte i sound li metto solo quando metto un edificio nuovo , per il resto tutto muto...Non la trovo pertanto un'idea utile.
 

micol77

Bracciante
Chiudo senza mettere in discussione l'idea in quanto la modifica interesserebbe solo un esiguo numero di player che usano il sound on.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima