In esame: suoni in battaglia

royaleagle99

Bracciante
non ci sono più i suoni in battaglia
 
Mondo/i di Gioco
  1. Greifental
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
in battaglia
Browser Web o App?
microsoft edge e google chrome

royaleagle99

Bracciante
non ci sono più i suoni in battaglia
informazioni di sistema:
1.231.ff8472069f (24.05.2022 11:39), royaleagle99 (777867), it5, it_IT, Windows 10, Chrome/101.0.4951.64, 1920x947, OpenGL Vendor=WebKit Version=WebGL 2.0 (OpenGL ES 3.0 Chromium) Renderer=WebKit WebGL GLSL=WebGL GLSL ES 3.00 (OpenGL ES GLSL ES 3.0 Chromium)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Me la faceva notare un mia gildana...
Non ricordo che sia mai successo in 10 anni di FoE...
 

Rubicone

Contadino
Problemi 'sonori' si sono verificati più volte, ricordo in Età Oceanica, ricorreva una fastidiosa ridondanza da dover zittire il gioco.
però è da tempo che non attivo il sound.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Problemi 'sonori' si sono verificati più volte, ricordo in Età Oceanica, ricorreva una fastidiosa ridondanza da dover zittire il gioco.
però è da tempo che non attivo il sound.
Grande. Io attivo il sound solo all'inizio di una nuova era per sentire le novità..
Poi tutto tace... Fino alla nuova era
Allo stesso modo mi comporto con le animazioni...

Abbestia
 

royaleagle99

Bracciante
Il problema non riguarda né il "sound" né le "animazioni" ma riguarda i movimenti delle truppe e gli spari
durante le battaglie (effetti sonori propri delle battaglie): in pratica le battaglie avvengono senza alcun suono
 

Sorcino

Roditore del Forum
Il problema non riguarda né il "sound" né le "animazioni" ma riguarda i movimenti delle truppe e gli spari
durante le battaglie (effetti sonori propri delle battaglie): in pratica le battaglie avvengono senza alcun suono

non la vedo come una grande perdita... Tuttavia è sotto esame da parte dello STAFF.. Io tengo tutto " mutato " quindi poco mi cambia
 
Ultima modifica:

Raidir

Bracciante
Anche io ho lo stesso problema ma con una differenza: gli Elefanti nella spedizione culturale Egitto hanno ancora il suono nelle battaglie. E' un omaggio alla mia "stazza"?? :cool:
 
In cima