Confermato/Segnalato: Suono del gioco in loop

DeletedUser35699

Guest
Mondo di Gioco: Arvahall e Dinegu
- Ad altri si verifica?: non saprei
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si
- Pagina del gioco (o funzionalità): Combattimento
- Descrizione del problema: Durante una battaglia, quando ad attaccare è un Ricognitore per satelliti (Unità a distanza, era futuro) il suono del suo personaggio entra in loop e non smette nemmeno cliccando sull'icona del suono ma si risolve soltanto uscendo dal gioco o chiudendo il browser.
Ho testato questa cosa su due browser diversi (Chrome e Firefox) entrambi aggiornati

- Informazioni Account: 1.117.8a56e1c392 (10.01.2018 10:37), alessio974 (979897), it4, it_IT, WIN 28,0,0,137, Windows 10, Firefox/57.0, 1280x912, DirectX11 (Baseline Extended) (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
 

fermon74

Popolano
Nel mio caso questa anomalia si presenta solo con le seguenti unità:
- lanciare a cavallo (Unità veloce, età industriale);
- blindato (Unità veloce, età progressista);
- carro armato (Unità pesante, età progressista).

Il problema si verifica in maniera casuale.
Attualmente mi trovo nell'età Moderna e fin'ora non ho riscontrato l'anomalia con nessuna delle unità di questa era.

Informazioni Account:1.118.42ec774119 (24.01.2018 10:25), fermon74 (1698398), it6, it_IT, WIN 28,0,0,137, Windows 8, Firefox/52.0, 1920x915, DirectX9Ex (Baseline Extended) (336 MB VRAM)
 

Rubicone

Contadino
Succede anche con il Roboincursore del Futuro artico

1.118.42ec774119 (24.01.2018 10:25), Rubicone (663048), it3, it_IT, WIN 28,0,0,137, Windows 8.1, MSIE 11.0, 1366x599, DirectX11 (Baseline Extended) (336 MB VRAM)
 

GUEST KINGSIM

Bracciante
da due giorni succede anche a me era progressista ad ogni inizio combattimento cessa solo uscendo e non ma si ripresenta se riprendo
 

DeletedUser35699

Guest
Aggiorno il problema per il quale ho aperto questo post, dicendo che ultimamente questo bug si presenta ogni volta che combatto e qualsiasi sia il personaggio che sferra l'attacco.
I suoni continuano a sentirsi ma sempre con questo loop in sottofondo, unico rimedio: Fare il logout

Attendiamo sviluppi
 

DeletedUser40589

Guest
Anche a me succede lo stesso problema, in tutti i mondi di gioco e in ere diverse. Il suono va in loop e l'unico rimedio è il logout. Segnalo che prima della versione 1.117 il problema non si presentava. Mi succede da quando è stato inserito l'evento del forge bowl.
 

DeletedUser40881

Guest
stesso problema in tutti i mondi unito a una lentezza del gioco che lo rende quasi ingiocabile con finestre che si aprono in ritardo. Segnalato da 10 giorni ma ancora nessuna risoluzione.
 

fermon74

Popolano
Come segnalato nel titolo da parte dello staff, l'errore è stato segnalato agli sviluppatori, diamogli un po' di tempo per fare le loro dovute verifiche teniche e sistemare il bug. Capisco che questo suono in loop dia parecchio fastidio, ma bisogna portare un po' di pazienza, il codice del gioco va maneggiato con cura altrimenti rischiamo di ritrovarci con altri errori a causa della troppa fretta di sistemare il bug.
Fai come me, escludi per il momento l'audio finché non avranno sistemato. ;)
 

DeletedUser40881

Guest
Niente, il gioco non gira con nessun browser in win 10. I problemi audio continuano, le battaglie vanno a scatti etc... Ho provato di tutto anche disinstallando e reinstallando i browser ma non c'è verso. Attendiamo e speriamo. Non possiamo fare altro purtroppo.

Va bene che il codice del gioco è delicato e va maneggiato con cura ma mica è un codice di lancio della Nasa...? E' passato più di 1 mese e siamo sempre allo stesso punto. Mah?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
A quanto pare il bug sonoro colpisce anche il beta, ad eccezione della versione html5... chissà se potranno creare un vaccino compatibile per entrambe le versioni...
 

DeletedUser30115

Guest
Mondo di Gioco: Arvahall e Dinegu
- Ad altri si verifica?: non saprei
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si
- Pagina del gioco (o funzionalità): Combattimento
- Descrizione del problema: Durante una battaglia, quando ad attaccare è un Ricognitore per satelliti (Unità a distanza, era futuro) il suono del suo personaggio entra in loop e non smette nemmeno cliccando sull'icona del suono ma si risolve soltanto uscendo dal gioco o chiudendo il browser.
Ho testato questa cosa su due browser diversi (Chrome e Firefox) entrambi aggiornati

- Informazioni Account: 1.117.8a56e1c392 (10.01.2018 10:37), alessio974 (979897), it4, it_IT, WIN 28,0,0,137, Windows 10, Firefox/57.0, 1280x912, DirectX11 (Baseline Extended) (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)

durante le battaglie delle spedizioni si sente continuamente un fastidioso rumore di fondo che non smette mai
sia in Chrome che in edge e questo succede per qualsiasi risorsa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Segnalo che anche la taverna produce un problema simile. Una volta uscito dalla taverna visitata il sono continua per almeno 15/20 secondi.
 

fermon74

Popolano
@Rubicone il problema a quanto sembra si presenta solo per alcune ere, mi spiego meglio, un mio compagno di gilda si trova nel Futuro e mi raccontava di questa anomalia, ho verificato nei miei quattro mondi di gioco (Moderna (F e H), Progressista (A), Ferro(B)) e in tutti quando esco dalla taverna, il suono smette.
Se può servire allo staff come info, il mio compagno di gilda che presenta il medesimo problema di rubicone, gioca su F.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Il bug sembra sparito.... problema risolto casualmente?
Come non detto...
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima