Svolgere insediamento contemporaneamente

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
il x2 sarebbe che quando ne finisci uno di insediamento vale x2 e tu invece di 14 vichinghi o 12 samurai e 9 egizi ne fai solo 7 di vichinghi, 6 di samurai e 4,5 egizi che ti danno il doppio premio aggiornamento edificio e Emissari di aiuto

Quindi nel mio caso che faccio da sempre solo i VICHINGHI riceveri i 55 PF di premio non a 20 missioni ma a 10 cioè la metà oppure quando li finisco mi becco 110 PF ( restando le 20 missioni )

Ho capito bene?

1654265188988.png
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Il titolo non corrisponde all'idea. Leggendo il titolo si capisce che possono essere svolti più insediamenti contemporaneamente, ma dal testo della proposta nel primo messaggio si capisce che le missioni degli eventi sono dimezzate....qual è la richiesta giusta? O ce n'è un'altra che non ho capito o_O
 

Rubicone

Contadino
Il titolo non corrisponde all'idea. Leggendo il titolo si capisce che possono essere svolti più insediamenti contemporaneamente, ma dal testo della proposta nel primo messaggio si capisce che le missioni degli eventi sono dimezzate....qual è la richiesta giusta? O ce n'è un'altra che non ho capito o_O
In ogni caso il mio parere non cambia.
 

Sorcino

Roditore del Forum
In ogni caso il mio parere non cambia.
aspettiamo di vedere cosa risponde l'utente.. Magari può essere che puoi cambiare idea ;).. Se fosse come penso io un pensierino c'è l'ho farei a cambiare idea... Ricevere il doppio o ricevere lo stesso premio in metà tempo non sarebbe male...

abbestia
 

Grindelwald

Popolano
Scusate, ma rientra nella voce delle proposte non ammesse:
  • Idee per ottenere più risorse o semplificare il gioco. Il gioco è pensato per essere giocato nel tempo in modo strategico
o mi sbaglio?
Inoltre dare a tutti in poco tempo gli stessi edifici e vantaggi che altri si sono invece sudati nel tempo, non sarebbe un appiattimento e un abuso?
 
Dai messaggi di @lestart74 avevo capito che x2 significa 2 ricompense al termine dell'insediamento. Quindi l'insediamento ha stessa durata e difficoltà ma la ricompensa finale è doppia.
Ricompensa primo insediamento: bagni + Euclide
Ricompensa secondo insediamento 2 aggiornamenti bagni
e così via
 

Sorcino

Roditore del Forum
Dai messaggi di @lestart74 avevo capito che x2 significa 2 ricompense al termine dell'insediamento. Quindi l'insediamento ha stessa durata e difficoltà ma la ricompensa finale è doppia.
Ricompensa primo insediamento: bagni + Euclide
Ricompensa secondo insediamento 2 aggiornamenti bagni
e così via
Vediamo
 

babypaola

Contadino
Mi sono riletta bene il testo della proposta che trovo molto ad personam, parla di avere 3 insediamenti da fare e altri 2 quando cambia era, quindi per sbrigarsi a cambiare era vuole fare sto x2 che ancora non si è capito se è più veloce, più premi, più insediamenti contemporaneamente (come da titolo)...insomma diciamo l'idea poteva essere esposta in maniera più chiara... @lestart74 gentilmente puoi chiarire questi dubbi?
 

Sorcino

Roditore del Forum
L'appunto di @Grindelwald è più che sufficiente per cassare la proposta.

si ma strano che lo STAFF allora abbia messo in discussione la proposta... Effettivamente come scritto potrebbe rientrare nelle idee non ammesse.
Forse non abbiamo capito a fondo la proposta ho un errore della MODERAZIONE?

Saluti
Sorcino
 

lestart74

Bracciante
Mi sono riletta bene il testo della proposta che trovo molto ad personam, parla di avere 3 insediamenti da fare e altri 2 quando cambia era, quindi per sbrigarsi a cambiare era vuole fare sto x2 che ancora non si è capito se è più veloce, più premi, più insediamenti contemporaneamente (come da titolo)...insomma diciamo l'idea poteva essere esposta in maniera più chiara... @lestart74 gentilmente puoi chiarire questi dubbi?
X2 sarebbe insediamento svolto 2 volte in una, come le missioni giornaliere. Invece di fare per esempio i vichinghi 1/14 lo fai solo 7 volte ma con x2 eccome se lo fai sempre 14 volte
 

babypaola

Contadino
per esempio i vichinghi 1/14 lo fai solo 7 volte ma con x2 eccome se lo fai sempre 14 volte
Direi che rientra chiaramente nel punto citato da @Grindelwald "semplificare il gioco". Ma in ogni caso, il x2 come si concretizzerebbe? Cioè eseguo il primo giro dei vichinghi, faccio tutte le missioni e invece di avanzare di 1 avanzo di 2...ma a che prezzo? Così in maniera totalmente automatica e gratuita?

Quindi in soldoni si sta chiedendo di accorciare gli insediamenti, giusto? (potrebbe rientrare anche nei "cambiamenti estremi"...).
Secondo me non è propriamente ammissibile come proposta...in ogni caso boccio. La difficoltà degli insediamenti è proprio il numero di livelli da superare...il resto dopo il primo giro si fa tutto in maniera piuttosto automatica.
 

LightningRocky

Popolano
Il x2 a rigor di logica dovrebbe prevedere un tempo dimezzato per lo svolgimento dell'insediamento stesso. Ne consegue che in assenza di una presenza assidua, maggiore di quella attualmente richiesta, non sarebbe più possibile prendere i premi secondari. Per alcuni insediamenti è già abbastanza ostico prenderli ora, per altri invece è molto facile. Per questa motivazione boccio la proposta.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
X2 sarebbe insediamento svolto 2 volte in una, come le missioni giornaliere. Invece di fare per esempio i vichinghi 1/14 lo fai solo 7 volte ma con x2 eccome se lo fai sempre 14 volte

In questo caso rientra fra le proposte NON AMMESSE come segnalato da @Grindelwald. Per tale motivo tolgo il sondaggio, chiudo e archivio la discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima