Svuotamento Municipio

Bruce Lee 65

Popolano
Propongo questa discussione, perché non ho trovato spiegazioni da nessuna parte, ho 3 municipi di cui 1 con 78 pagine; 1 con 54 e uno 35, non esiste da nessuna parte un pulsante svuota municipio, per cui ogni qualvolta che devo fare una ricerca sui player devo impazzire scorrendo tutte le pagine. E' possibile creare un pulsante che settimanalmente gli eventi passati si possono eliminare, tipo messaggistica che ha il cestino. Grazie.
 

Sirio87

Bracciante
da quel che so io, le pagine coprono gli eventi fino a 7 giorni prima, per questo non è un numero fisso. Ogni giorno, gli eventi di 8 giorni fa vengono eliminati automaticamente
 

Sirio87

Bracciante
Credo sia normale. Io su A, con tutti i giocatori vedo 77 pagine, con amici 63 e con vicini 17. Infatti andando nelle ultime pagine trovo gli eventi di martedì scorso
 

Sirio87

Bracciante
che probabilmente i vicini ti visitano spesso per saccheggiarti. Io ho poche pagine per i vicini perché pochissimi passano ad assistere. Se tu hai molte pagine vuol dire o che ti assistono quasi tutti, o che ti prendono molte offerte nel mercato, o che ti attaccano
 

Bruce Lee 65

Popolano
che probabilmente i vicini ti visitano spesso per saccheggiarti. Io ho poche pagine per i vicini perché pochissimi passano ad assistere. Se tu hai molte pagine vuol dire o che ti assistono quasi tutti, o che ti prendono molte offerte nel mercato, o che ti attaccano
nessuno delle ultime due.
 

Sirio87

Bracciante
Allora vuol dire che nelle ere avanzate ci si aiuta di più tra vicini. Io devo saccheggiare metà dei miei vicini per convincerne qualcuno a dare una mano, e solo sotto minaccia di rappresaglie
 

Rubicone

Contadino
Ma che problemi... il filtro non ti basta per cercare un player?
Se poi ti serve, scorri 2/4 pagine hai la vista delle ultime 24 ore.
Il Vicinato non può essere cambiato, perchè fino a 24 dal cambio c'è la possibilità di eseguire il saccheggio per chi ha vinto un cbt anche un attimo prima del cambio.
Fai un esempio pratico e potremmo (forse) comprendere la tua difficoltà ma sicuramente avremo di che fornirti tante soluzioni.
 

tesibauco

Popolano
basterebbe che ogni player che ti assista o visiti osteria o altro, appaia un volta sola. io assisto molto e vedo gli stessi players che mi hanno assistito in altri
giorni, quindi aumentano le pagine e si perde tempo
 
In cima