Tasto amicizia

DeletedUser

Guest
Proposta:
Tasto amicizia si o no, con selezione.

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
Tasto di selezione amicizia, se riceverle o meno. Con la possibilità di selezionare tra si e no, si potranno evitare le 338493649 milioni di richieste di amicizia che arrivano al giorno da parte di players che sono ancora al bronzo, la maggior parte fake e player che manco li vuoi per altri motivi. Inoltre per chi come me vuole avere massimo 79 amici, tutti quelli che mandano amicizie è una scocciatura andare a cliccare sempre il tasto no, oltre al fatto che poi devi cancellare altri 20-30 amici, perché ti dice che non puoi mandare amicizia perché hai già 80 amici anche se hai 79 amici, e quindi ti tocca andare a cercare chi è stato il bello di turno e SPERA che lo trovi ancora nella cronologia se no ti tocca abbatterne altri...

Abuso:
no

Opzionale: Screen:
.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non credo
 

DeletedUser

Guest
Esiste già.
A8k51Jo.png
 

DeletedUser

Guest
Scusa e dove si trova xD? così evito che mi mandino le amicizie xD
 

DeletedUser

Guest
Nella cronologia.
Quando viene inviata una richiesta di amicizia viene visualizzata nella barra degli amici come in attesa e notificata nella cronologia in quel modo.
 

DeletedUser

Guest
Allora ho espresso male io il concetto, un tasto che permette di non ricevere amicizie a prescindere di chi sia e sbloccabile quando serve. non mi riferisco a quello che si trova nel municipio...
 

*valky*

Bracciante
non credo che esista una funzione del genere, cmq basta avere 80 amici (buoni) e non ti arriveranno altre richieste :)
 

DeletedUser

Guest
Certo che ti arrivano -.-" da altri. Certo che si può fare è tipo come una specie di ignora delle amicizie...
 
In cima