Tasto "annulla" in assisti tutti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

L A L L O

Bracciante
Proposta:
Aggiungere un tasto "ANNULLA" durante l'assistenza automatica a tutti

Metodo alternativo:
Non so, forse facendo logout

Dettagli:
Una volta cliccato su "assisti tutti" non è possibile annullare, aggiungendo un tasto "annulla" si potrebbe interrompere l'operazione iniziata per errore, ad esempio assistere i vicini con i quali i più preferiscono combattere

Abuso:
No

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

Non mi sembra
 

Allegati

  • IMG_20220609_232921.jpg
    IMG_20220609_232921.jpg
    824,7 KB · Visite: 6

Sorcino

Roditore del Forum
a parte che io non ancora riesco a trovare questo tasto assisti tutti da nessuna parte... Anzi Sir Lallo 1980.. saresti cosi gentile da mostrarmelo?

Comunque un ulteriore conferma non fa mai male...

Approverei in caso di messa in discussione
 

Sorcino

Roditore del Forum
1654812038226.png

Io non lo trovo.. ne da APP ne da WEB..

1654812177636.png

La prima immagine e da WEB e la seconda e da APP... Dov'è il tasto?

Mistero di Forge? Orami sono abituato
 

Sorcino

Roditore del Forum
Innanzitutto a cosa serve? Se aiuti tutti i vicini per un giorno non possono essere saccheggiati ma è solo un giorno..... con la gilda e gli amici non ne capisco il motivo
Anche se viene approvata molto probabilmente non sarà implementata

effettivamente la tua considerazione è coerente..
 

L A L L O

Bracciante
Innanzitutto a cosa serve? Se aiuti tutti i vicini per un giorno non possono essere saccheggiati ma è solo un giorno..... con la gilda e gli amici non ne capisco il motivo
Anche se viene approvata molto probabilmente non sarà implementata
Serve... ad annullare! (più che altro ad interrompere)
Premettendo che io non saccheggio, come dice bene @babypaola , serve a poter combattere con i vicini. Se mi parte per sbaglio un clic sul tasto "aiuta tutti" allora basta, non si può fermare e non si combatte.
Serve anche nelle missioni degli eventi, quando una chiede di assistere tot giocatori: se sbaglio a cliccare, quando arriverò a quella missione, non potrò più andare avanti perché non ho potuto interrompere il processo.
Se sono già tutti assistiti devo aspettare il giorno dopo, se posso interrompere, poi posso riprendere e salvare la missione
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma mi viene in mente una cosa..

Ma i beni / progetti / PF / etc etc che mi vedo accreditare visti gli ASSISTI fatti in questa modalità se poi io ANNULLO ovviamente poi devo restituire tutto quanto... Mi sembra giusto ... Se è così mi trova ulteriormente d'accordo oltre a quanto ho gia detto... Diversamente potrebbe rappresentare un abuso anche se vermanete minimo..
Poi che faccio una volta che faccio ANNULLO posso riptere l'operazione?
Ci sono ancora cose non molto chiare..
Grazie... Non avendo tale tasto non posso provarlo e quindi attendo qualche spiegazione ...

Saluti
Sorcino
 

babypaola

Contadino
Ma mi viene in mente una cosa..

Ma i beni / progetti / PF / etc etc che mi vedo accreditare visti gli ASSISTI fatti in questa modalità se poi io ANNULLO ovviamente poi devo restituire tutto quanto... Mi sembra giusto ... Se è così mi trova ulteriormente d'accordo oltre a quanto ho gia detto... Diversamente potrebbe rappresentare un abuso anche se vermanete minimo..
Poi che faccio una volta che faccio ANNULLO posso riptere l'operazione?
Ci sono ancora cose non molto chiare..
Grazie... Non avendo tale tasto non posso provarlo e quindi attendo qualche spiegazione ...

Saluti
Sorcino
Vabbè le cose poco chiare le metteranno a posto gli sviluppatori, eventualmente, che bilanceranno l'idea in modo da non creare abusi...(pur di fare un messaggino in più si dicono tali sciocchezze....)

P.S. neanche io ho attivo il tasto assisti tutti, ma non ci vuole chissà quale spiegazione per capire come funziona. L'idea del "ripensamento" è buona soprattutto perché l'automatismo comporta un'azione che riguarda 80 azioni, non una, ovvero 80 battaglie mancate, non si tratta "ah vabbè faccio domani"
 

Rubicone

Contadino
Ad un tasto "Annulla", risulta utile un tasto "Interrompi" (più chiaro anche nel termine) la cui meccanica è analoga alle altre modalità di assistenza manuale.
Tuttavia la motivazione della errata attivazione non ha supporto, in quanto si tratterebbe di un errore sul gioco per scarsa attenzione e non per difetto oggettivo.
Non ho letto invece della integrazione della funzionalità con una quest ripetibile che ricorre dall'Era Spaziale degli asteroidi (Motiva o Abbellisci 30 Edifici o Spendi 400 Argento) e con 140 amici più n gildani si comprende l'utilità. Sempre ammesso che tale scopo possa essere considerato dallo staff di sviluppo come un eccessivo supporto nella surroga delle azioni del player, che dovrà optare tra la via breve e veloce di una azione collettiva o nella esecuzione mirata è più proficua (tale criterio è applicato ovunque).

Riguardo alla modalità di presentazione della proposta, presumo che non dovrebbe essere posta in discussione, atteso che la funzionalità è in fase di Test, non implementata ufficialmente ed anche non a tutti assegnata.
In alternativa sarebbe opportuno che lo sviluppo della funzionalità fosse seguito più direttamente nel server Beta e relativo Forum, dove le valutazioni e proposte degli utenti sono più dirette.

Comunque, mi rivolgo allo staff del Forum, affinchè sia dato indirizzo riguardo ai feedback sulle funzionalità in A/B test che dopo l'annuncio https://forum.it.forgeofempires.com...ardo-agli-a-b-test-in-forge-of-empires.39653/ sono ormai parte integrante del nostro gioco.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Riguardo alla modalità di presentazione della proposta, presumo che non dovrebbe essere posta in discussione, atteso che la funzionalità è in fase di Test, non implementata ufficialmente ed anche non a tutti assegnata.

Vedi a questo punto io ci avevo pensato... Non essendo un qualcosa di attivo su tutti come si può mettere al vaglio della comunity?
Tuttavia se noti infatti lo STAFF competente non ancora mette in discussione la proposta, nè si pronuncia a riguardo , e credo che per i motivi da te esposti difficilemte verrà fatto ma questo non è qualcosa di nostra competenza...
In ogni caso ho anticiapto i tempi... Non pretendo una risposta ai miei dubbi ( se ci fosse tanto meglio ) anche perchè come detto dal nostro CO.CO.MA KURO trattasi di un test... Quindi diciamo tutto in prova...

Saluti
Sorcino
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come detto da @Rubicone, tali cose andrebbero segnalate sul forum beta, in quanto tale funzione inserita solo ad alcuni player, è ancora in via di sviluppo. Per tali motivi chiudo e archivio senza mettere in discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima