Implementata tasto di segnalazione messaggi privati

DeletedUser

Guest
Proposta:
UN pulsante come in chat per segnalare messaggi privati non idonei

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Poichè i messaggi di insulti e di minacce private aumentano, perchè non vogliono essere saccheggiati nonostante faccia parte del gioco, trovo più semplice e funzionale un messaggio che invii direttamente la discussione privata a chi compete di giudicare

Abuso:
L'unico abuso potrebbe essere segnalazioni inutili ma, come in chat, punibili col ban

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 

DeletedUser

Guest
approvo.............

- - - Updated - - -

approvo.............
 

DeletedUser18466

Guest
Bhoooooooooo......in chat globale ti segnalano solo se dici ciao......figuriamoci cn i MP ke esce fuori :p
Il bello è ke poi nn hai neanche il diritto di sapere a cosa era riferita la segnalazione, o cosa hai sbagliato, ti bannano e basta!!!
Io sta cosa (dicono che dipende dalla legge italiana sulla privacy) proprio nn la capisco....almeno capire dove si è sbagliato altrimenti come si fa a correggersi? ;)
 

DeletedUser

Guest
approvo.. ma non per i saccheggiati, per una serie di motivi che vanno al di là delle lamentele dei depredati..
 

edoardo14

Popolano
approvo, ma mi sembra pure che la Inno (scusate se lo dico, al massimo mi sanzionano) stia pensando già a questa cosa.
 

DeletedUser

Guest
approvo in pieno,sono stufo dei messaggi dei vicini che ti dicono di tutto e di più solo perchè li saccheggi,se non gli sta bene smettono di giocare al gioco di guerra e prendono il te con le bambole :)
 

DeletedUser18110

Guest
approvo, anche se per il momento non ho ancora ricevuto messaggi offensivi da chi saccheggio
 

DeletedUser

Guest
Bhoooooooooo......in chat globale ti segnalano solo se dici ciao......figuriamoci cn i MP ke esce fuori :p
Il bello è ke poi nn hai neanche il diritto di sapere a cosa era riferita la segnalazione, o cosa hai sbagliato, ti bannano e basta!!!
Io sta cosa (dicono che dipende dalla legge italiana sulla privacy) proprio nn la capisco....almeno capire dove si è sbagliato altrimenti come si fa a correggersi? ;)
I possibili motivi di ban potrebbero essere :
spam
uso di maiuscole
linaguaggio offensivo
razzismo
guardi il regolamento perche non ricordo gli altri .
Comunque nessuno banna se non ci sta un atto di violazione del regolamento .
 

DeletedUser13500

Guest
mi unisco alla schiera delle approvazioni, anzi aggiungerei anche un tasto per ignorare :thumbsup:
 
In cima