Tasto per cercare un player dalla lista cronologia eventi recenti

DeletedUser16463

Guest
Proposta:
Creazione pulsante di ricerca sul menù cronologia eventi

Metodo alternativo:
Non esiste.

Dettagli:
Creare un tasto con la posssibilità di scrivere il nome di un player per racchiudere le operazioni fatte da un singolo giocatore in modo da avere una visione temporale degli eventi senza scorrere tutto il menù giorno per giorno.
Vantaggi innumerevoli direi: visione degli attacchi da parte degli avversari in termini di orario ed eventuali saccheggi, possibilità di controllo delle motivazioni e abbellimenti degli amici o gildiani.

Abuso:
Non ne vedo.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Non saprei si accettano idee.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16463

Guest
Soprattutto per tè ery che devi controllare chi motiva o meno...ahahahhah
 

DeletedUser

Guest
grande idea, poi proposta da un mitico imperatore, non ha eguali... quoto e riquoto.. grande holz (il futuro e non troppo lontano re di cirgard... ) go goooooooooo
 

DeletedUser10593

Guest
Gran bella idea Holz! ... siamo nel 2013...si può fare!!!
 

DeletedUser23190

Guest
Notevole, si mi piace veramente questa tua proposta.
Da una migliore visione degli eventi, modello app dei gestori telefonici per il dettaglio dei consumi.
 

DeletedUser18845

Guest
ma si si si si si si si si si si si basta che che tutti siano d'accordo e poi si si si si si si si

la forma del tasto e il logo direi di farla a testuggine di color roso fuoco oppure a peperoncino +++(mi garba)
 

DeletedUser17054

Guest
Già proposto dal community inglese. Se volete vedere anche alcuni screenshot, ecco il link del loro thread.

Sono favorevole.
 

DeletedUser

Guest
Grande idea, io approvo, visto che cosi si possono sgamare coloro che non ricambiano o coloro che ricambiano alla cavolo maniera.
 

DeletedUser

Guest
:thumbsup:solo al n 1 di east-nagach poteva venire un idea cosi brillante
 
In cima