Approvata Taverna beni epoca assistita

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 18 85,7%
  • Boccio

    Voti: 3 14,3%

  • Votanti totali
    21
  • Sondaggio chiuso .

tiz74

Bracciante
Proposta:
Per ora la taverna offre solo la possibilità di punti, si potrebbe offrire anche beni.

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Ad oggi la taverna offre in base alla tovaglia la possibilità di ricevere un punto forge. La mia proposta sarebbe di aprire una nuova sezione nella taverna al costo di 100.000 monete? in cui si ha la possibilità di ricevere un singolo bene dell'epoca dell'amico che si motiva.potrebbe essere caratterizzato dalla presenza dei bicchieri a tavola. Anche in questo caso si possono sbloccare dei livelli per aumentare le possibilità.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?No al pari di tentare la sorte per avere il punto forge qui si otterrebbe un singolo bene.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Attualmente non esistono proposte di questo genere.
 

tiz74

Bracciante
il costo non è a caso, uno deve sentirne l'esigenza e comprende che di tutto il resto non gli interessa nulla.
Grazie per la tua approvazione
 

DeletedUser14296

Guest
Il problema che andrebbe quasi a decadere Dynam Tower, il suo vantaggio verrebbe annullato da un bonus acquistabile e che vale molto di + ...
 

tiz74

Bracciante
Ciao Tradynger, diciamo che tutto si sovrappone nel gioco, anche il ricevere dei soldi assistendo i vicini, qui si tratta di riuscire a utilizzare la taverna con le stesse dinamiche della probabilità, per ottenere un singolo bene.
 

DeletedUser14296

Guest
Ciao Tradynger, diciamo che tutto si sovrappone nel gioco, anche il ricevere dei soldi assistendo i vicini, qui si tratta di riuscire a utilizzare la taverna con le stesse dinamiche della probabilità, per ottenere un singolo bene.

Se non ci fosse dynamic l'idea non farebbe una piega, posta cosi' con un ge che fa la stessa identica cosa, ma che costa punti per aumentare gli assistiti che generano un bene e che quindi costa molto di + in termini di risorse rispetto a medaglie che attualmente si accumulano senza nessuno scopo vedo sbilanciato il rapporto!

Il Discorso sarebbe bilanciato se a Dynamic gli fai dare 5 beni ad assisti e magari fai degli step:

1) 20 motivazioni 100.000 medaglie
2) altre 30 motivazioni 150.0000 medaglie
3) altre 60 motivazioni 300.000 medaglie

Portando il tutto a 110 motivazioni totali con 110 beni al giorno, ma hai bilanciato il tutto rispetto a Dynamic
 

tiz74

Bracciante
La tua proposta mi porta a valutare la possibilità di offrire medaglie in questo modo non si sovrapporrebbe a nulla. Poi le nostre sono solo considerazioni saranno loro a decidere se sia possibile far fare alla taverna qualcosa di diverso.
Ritengo che ora come ora sia necessario darle qualche ruolo diverso perché oltre a cercare punti io non me ne faccio nulla e come me penso siano in diversi.
 

DeletedUser14296

Guest
La tua proposta mi porta a valutare la possibilità di offrire medaglie in questo modo non si sovrapporrebbe a nulla. Poi le nostre sono solo considerazioni saranno loro a decidere se sia possibile far fare alla taverna qualcosa di diverso.
Ritengo che ora come ora sia necessario darle qualche ruolo diverso perché oltre a cercare punti io non me ne faccio nulla e come me penso siano in diversi.


Ma infatti non se ne fila nulla nessuno... pero' dare beni cosi' a caso mi sembra troppo, le medaglie invece potrebbe anche avere un senso...

In quel caso non vai neppure tanto in conflitto con gea o Deal in quanto le danno una sola volta al raccolto
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima