Taverna degli Amici

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
tavern_forum_logo.png


Salve Re e Regine,

Come sarebbe il mondo senza amici? Crediamo che sarebbe un posto buio e triste. Per assicurarci che qualcuno di voi non si ritrovi senza amici sul gioco, abbiamo creato una nuova funzionalità cross-platform sociale: La Taverna degli Amici. Verrà attività sul gioco a partire dal 23 Novembre.

Ogni giocatore di Forge of Empires potrà sbloccare un nuovo edificio fuori dalla propria città – La Taverna degli Amici. In questo edificio, potrete dare il benvenuto a tutti i vostri amici del gioco al vostro esclusivo tavolo nella taverna.
Guardate il video seguente per saperne di più!


tavern_silver.png


Tutti i potenziamenti che potete ottenere nella Taverna sono basati sul tempo e richiedono uno certo pagamento in Argento della Taverna. Vengono offerti una gran varietà di benefici, come: l'incremento nella produzione di monete e materiali, mercanti onesti che commerciano con voi a prezzi più vantaggiosi nel mercato e uno scudo per la vostra città che la protegge dai vostri vicini aggressivi.

Inoltre, per sbloccare ulteriori potenziamenti, avrete bisogno che la vostra Taverna sia abbastanza grande.
Per massimizzare i profitti nella vostra Taverna, dovrete incrementare la dimensione del vostro tavolo acquistando nuove sedie - per avere ancora più spazio per gli amici.

La chiave del successo è avere numerosi amici che collaborano tra loro ogni giorno - quindi ognuno di loro può generare molto Argento della Taverna! :)
Potete visitare la Taverna di ciascun amico ogni giorno. Per assicurarvi di poter sedervi nella Taverna di un vostro nuovo amico, dovrete attendere 24 ore da quando l'amicizia è iniziata per far si che la vostra amicizia diventi sufficientemente solida. Per assicurarci che questa limitazione non crei problemi ai nuovi giocatori, tale limitazione si attiverà automaticamente quando avrete rimosso almeno 20 persone dalla vostra lista di amici.

tavern_silver.png


tavern_menu.png

Noterete anche che un po' di bottoni mostreranno ancora la scritta "prossimamente".
Non appena saranno disponibili, vi permetteranno di personalizzare la taverna a vostro piacimento.
Alcuni di questi saranno davvero utili!

Ed ecco una nota tecnica - non appena l'icona che rappresenta la rimozione degli amici sarà sostituita dall'icona della Taverna, potrete sentirvi un po' persi per capire come rimuovere altri giocatori dalla vostra lista amici. Questa operazione potrà essere fatta cliccando sul nome del vostro amico e successivamente cliccando sulla scritta "Rimuovi dagli Amici".

tavern_silver.png

Speriamo vi piaccia questa nuova funzionalità sociale e che la troviate utile! Ci fa piacere sapere cosa ne pensate, scrivete quindi i vostri commenti QUI!

Grazie per giocare!
Il Team di Forge of Empires
 
In cima