Approvata Taverna - migliorare gestione da Pannello Notifiche

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 3 75,0%
  • Boccio

    Voti: 1 25,0%

  • Votanti totali
    4
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser37140

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.

concetto: poter ricambiare la visita in taverna; se tu passi, io passo, e viceversa.
quindi, come per gli "assisti" , utilizzare il pannello Notifiche per la visita.
Alcune cose sono già state fatte, ma si potrebbe migliorare ancora.


Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
fare un foglio excel per monitorare la situazione.
forse se si passa la lista amici, e non il pannello notifiche, la situazione è già più chiara, ma perdo l'informazione principale: chi passa da me di solito?


Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
come per gli "assisti" ; il tasto "assisti" non è diponibile se sono già passato nelle ultime 24h. E' comunque disponibile anche se non posso aiutare il player, gli arriva la notifica che sono passato ma non c'era nulla da motivare o abbellire, io la buona volontà ce l'ho messa.
Vorrei una cosa simile per la taverna. Come si vede nello screen, il tasto arancione per visitarla è abilitato anche nelle situazioni in cui (A) sono già passato nelle ultime 24h (B) sto ancora visitando la taverna perché il proprietario non ha raccolto (C) non ci sono sedie libere.
Proporrei: se situazione (A), tasto Visita Taverna grigio - se situazione (B) o (C), tasto arancione abilitato ma cambiare l'effetto: il proprietario riceve notifica che sono passato, poi è un problema suo se non raccoglie.


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
non vedo come potrebbero esserci abusi


Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.
taverna_notifiche.png

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
https://forum.it.forgeofempires.com...posta-modifiche-gestione-della-taverna.26521/
questa proposta è stata implementata con l'aggiornamento 1.91 ma io sto chiedendo cose in più rispetto a quelle oggetto di quella proposta.


grazie :)
 

Rubicone

Contadino
Quando ci si accomoda in Taverna si possono ottenere Argenti o 1 Punto forge o entrambi.
Non ricordo se nel caso di abb/mot infruttuoso il gruzzolo di monete viene erogato, ma per la Taverna è essenziale che vi sia relazione tra sedersi e ottenere il o i compensi. Sull'idea proposta tutto sommato sono d'accordo, ma la tecnica è da migliorare.
 
In cima