Approvata Taverna, Potenziamento Temporale Antiquario

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 21 77,8%
  • Boccio

    Voti: 6 22,2%

  • Votanti totali
    27
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Heartless90

Bracciante
Proposta:
Impiegare monete d'argento della taverna per accorciare la durata degli scambi con l'antiquario

Metodo alternativo:
Attualmente non esiste un metodo per diminuire il tempo di uno scambio con l'antiquario.
Spendendo i diamanti è però possibile terminare subito lo scambio.


Dettagli:
Il meccanismo può essere analogo a quello dell'arruolamento o di costruzione.
Nel negozio della taverna, nel settore "potenziamenti temporali" dedicato ai potenziamenti dei tempi di costruzione e di arruolamento, aggiungerei due potenziamenti:
a) Potenziamento antiquario 25% per 24h. Costo 10'000 monete d'argento
b) Potenziamento antiquario 50% per 24h. Costo 30'000 monete d'argento
Una volta attivato il potenziamento l'antiquario impiegherebbe meno tempo per terminare gli scambi. Costi e durata sarebbero definiti dalla Inno.


Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa idea, perché i potenziamenti sarebbero presenti nella versione PC e anche sull'app. Se un giocatore non visita le taverne dei suoi amici, allora non può approfittare di questa e nemmeno delle altre opportunità della taverna. Ma non visitare è una scelta del giocatore.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non mi sembra sia stata proposta un'idea simile.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao, andrebbe contro l logiche della INNO che "involgia" ad usare i dimaanti.
1593172091982.png

Come vedi tecnicamente se un player non vuole aspettare basta che usa i DIAMANTI ed il gioco è fatto.
Considerato che le monete d'argento sono GRATIS in quanto si ottengono motivando i vicini / amici non credo sia coertente che qualcosa ottenuta senza sforzo possa essere utizzata per un vantaggio del player.
Pertanto boccerei se dovesse essere messa in discussione :)

Il Roditore del Forum
 

Dargor X

Popolano
Di solito non mi intrometto ma hai completamente travisato la proposta. Il player propone di diminuire i tempi richiesti per lo scambio, pertanto l'aggiornamento della vetrina non è minimamente in argomento, tra l'altro già nella sua proposta si legge " Spendendo i diamanti è però possibile terminare subito lo scambio." quindi già di per se ha contemplato tale possibilità.
Detto ciò, se venisse messa in discussione probabilmente approverei.
 

Rubicone

Contadino
L'idea è buona (uno strumento per accorciare i tempi, diverso dai diamanti), ma l' alternativa proposta non è accettabile.
Ricorrere a booster deve essere qualcosa di occasionale non un pronto all'uso, come e quando si vuole. Ci sono anche quest che richiedono scambi con l'antiquario.
Con 2M di Monete d'argento di possono ottenere decine e decine di booster come da formulazione, ad elevare il costo, tipo 100k o 500k se ne farebbe ricorso con grande parsimonia, Ma poi vai a recuperare le monete spese! vale la pena?
Interessante invece, l'inserimento di qualcosa di simile che abbiamo per le Monete e i Materiali, con i booster che accorciano i tempi di produzione e che non sono così frequenti, possono essere ottenuti in game attivo, Un'alternativa migliore piuttosto che impiegare qualcosa di cui, per alcuni è difficile ottenere, ma per altri è un continuo accumulare.
 

Heartless90

Bracciante
La mia idea era quella di accorciare i tempi, al di là del completamento istantaneo usando diamanti. Ovviamente i valori ed i costi del mio esempio sono indicativi e messi a caso e sono consapevole che un bonus del genere può essere molto utile, di conseguenza il costo andrebbe aumentato o per lo meno calibrato in base a diversi fattori.
Sono d'accordo anche sull'idea di inserire un utilizzabile analogo a quelli già esistenti, ci avevo già pensato ma aspettavo prima di sentire la vostra opinione su questa proposta, prima di spostare eventualmente l'attenzione su quest'altra, una sorta di Corsa di Massa all'Antiquario.
 

Heartless90

Bracciante
Considerando che ci sono gli scambi da 8 e 2 ore, che ovviamente pagano meno, non credi che dimezzando i tempi si dovrebbe dimezzare anche il guadagno?
Non credo poiché altrimenti verrebbe meno il senso e l'utilità del bonus fornito. In fondo anche quando si utilizza la Corsa di massa ai materiali, diminuisce solo il tempo, non il guadagno in termini di materiali.
 

Sorcino

Roditore del Forum
La mia idea era quella di accorciare i tempi, al di là del completamento istantaneo usando diamanti. Ovviamente i valori ed i costi del mio esempio sono indicativi e messi a caso e sono consapevole che un bonus del genere può essere molto utile, di conseguenza il costo andrebbe aumentato o per lo meno calibrato in base a diversi fattori.
Sono d'accordo anche sull'idea di inserire un utilizzabile analogo a quelli già esistenti, ci avevo già pensato ma aspettavo prima di sentire la vostra opinione su questa proposta, prima di spostare eventualmente l'attenzione su quest'altra, una sorta di Corsa di Massa all'Antiquario.

Sarà anche in parte vero qullo che dici ma purtroppo non mi trova d'accrodo... io ho boccaito come detto.
Abbestia dal Roditore del Forum
 

Anfissa

Bracciante
Visto che l'indice di superamento delle idee continua a baggare le proposte in inserimento, già ce ne sono addirittura altre da non disistimare.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima