Approvata tecnologie scomparse ( civilta perduta)

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 16 84,2%
  • Boccio

    Voti: 3 15,8%

  • Votanti totali
    19

DeletedUser4590

Guest
civiltà scomparsa :
si tratta di far trovare alcune unità speciali beni o edifici di una civiltà sconosciuta e molto avanzata.

Metodo alternativo:
No sono delle missioni terziare con una storia precisa e non ripetibili

Dettagli:
Si inserisce l'immagine di un soldato con esoscheltro (esempio) che viene da un regno molto lontano ed ha perso la memoria non sa che cosa fa ne a che regno appartiene. una volta inserite dovrete andare a cercare delle zone non ancora scoperte dai cartografi quelle con le nuvole nella mappa).
il premio fondare una colonia in un altro regno di quelli verdi una colonia sola per era scoperta.


Abuso:
No il limite è scritto sopra.

Opzionale: Screen:
ecco uno esempio di trama dove sono non ricordo nula so che dovevo andare verso bisoraba mi hanno detto che era a nord. cosa non era cosi sono finito nel impero più grande della storia potrei sapere come si chiama ( nome città del giocatore) se mi aiuti ti insegnerò a fondare le colonie e a scoprire dei nuovi territori e delle abilità speciali. ( esempio abilità squadra d'assalto se hai l'esercito completo aumenta l'attacco e la difesa di 8 punti di tutte le unità non cumulabile).

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non mi sembra.
suggerimenti e critiche costruttive grazie
 

Il grande saggio

Bracciante
Non sò l'applicabilità nella realtà del gioco, ma indubbiamente è coinvolgente il modo in cui hai esposto la trama.
Approvo, secondo me all'interno di questa idea potrebbe nascondersi l'evoluzione di Forge.
 

DeletedUser4590

Guest
grazie per l'approvazione tuttavia dovresti chiedere a un game admin per l'altra cosa nella tua domanda uno con il simbolo azzuro e membri dello staff tipo silvicina e adram) oppure il comunity menager trendtiwn chiedi a loro per l'applicabilità.
se c'è un game admin o game operator online potrebbe dirci se è applicabile? per favore?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14255

Guest
Ho approvato e ha ragione Il grande saggio, in effetti, perché una trama è proprio ciò che manca a questo gioco, come per esempio ce l'ha Ra..... (non metto il nome completo, credo non si possa). Non è una critica negativa il fatto che non ce l'abbia, intendo una trama più o meno romanzata, al di là degli eventi che, insomma, una tramina c'è ma niente de che, solo che appunto una simile evoluzione sarebbe molto divertente.
 
In cima