Tempio Delle Reliquie.. Perchè è diventato inutile?

DeletedUser42084

Guest
Buongiorno, cerco di capire cosa ultimamente è cambiato in questo GE visto che quando è stato inserito nel gioco dava MOOOOOOOOOLTE più ricompense rispetto ad ora.. Vedo gente che trova 100 punti a destra e manca ed io che ho un Tempio di livello 10 ( lo so non è granchè però non è un livello 2/3/4 ) non trovo mai nulla di utile.. Sembra che maggiore sia il "livello" del giocatore e minore siano le ricompense.. Ho solo io questa impressione? Ormai non trovo 100 punti da prima di natale e invece vedo giocatori di basso livello trovarli tutte le settimane e addirittura 2 volte in 1 giorno.. Scusatema ma c'è una % di lavoro di questo GE o è tutto campato in aria? Sinceramente mi sto stancando. Se le % non sono quelle indicate nel GE non mettetele. Con un tempio livello 10 dovrei ( statisticamente parlando ) trovare 1 reliquia ogni 6 combattimenti. Ovviamente la cosa non accade. E i premi? Reliquia D'ORO 10 furfanti? Ma seriamente? Ogni spedizione se trovo 3/4 reliquie e sono TUTTI doppi progetti mi spiegate cosa lo tengo a fare sto GE in città? O per quale motivo dovrei investire punti e beni per farlo crescere quando salendo non ottengo nessun beneficio? Ripeto, all'inizio era molto più utile. Dopodichè è stato evidentemente modificato qualcosa però lasciando la stessa descrizione e le stesse % ovviamente FAKE.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Le consiglio di andare QUA per vedere il tutto sul tempio delle reliquie, le % dei premi nelle reliquie non ci sono stati ancora forniti, ma presto le aggiorneremo!
 

DeletedUser42084

Guest
Ma scusate ci verrà dato quando? Questo GE sono mesi che è uscito e la gente sta investendo punti per farlo salire di livello.. Non capisco davvero
 

Rubicone

Contadino
Non voglio e non entro nel merito delle aspettative di premio ottenibile dalle reliquie, ma dal punto di vista oggettivo, se ad ogni spedizione settimanale ciascuno ricevesse 8 reliquie (due per livello) con il premio edificio speciale (escludiamo i dia ), in poche settimane l'inventario sarebbe comunque saturo.
Per altre opportunità, random o sicure, suggerisco di essere propositivi tramite l'apposito spazio nel forum, uscendo dal vago lamentarsi fine a se stesso, che alla lunga non si fila più nessuno.
 

DeletedUser21404

Guest
Il tempio delle reliquie aumenta appunto le possibilità di trovare le reliquie, il che non significa che ogni 5 battaglie vinte ricerverò per forza una reliquia, ma semplicemente che per 5 volte avrai una possibilità su 5 che esca.
E' lo stesso funzionamento della foresta, che aumenta la % di trovare progetti
 

DeletedUser42084

Guest
Non voglio e non entro nel merito delle aspettative di premio ottenibile dalle reliquie, ma dal punto di vista oggettivo, se ad ogni spedizione settimanale ciascuno ricevesse 8 reliquie (due per livello) con il premio edificio speciale (escludiamo i dia ), in poche settimane l'inventario sarebbe comunque saturo.
Per altre opportunità, random o sicure, suggerisco di essere propositivi tramite l'apposito spazio nel forum, uscendo dal vago lamentarsi fine a se stesso, che alla lunga non si fila più nessuno.
Più che il mio, secondo me è il tuo un commento inutile. Nessuno ha detto di voler vincere 1000 punti a settimana o ad ogni reliquia un edificio speciale per favore se dovete fare questi commenti andate nelle chat online e andate a dire ste cose.. Qui si parla di probabilità e a quello mi sto riferendo. Come si evince dal commento del moderatore che parafrasando "Non sanno neanche loro le % che il Tempio delle reliquie da per ottenere una reliquia" è proprio di questo che si stava parlando. Le % non sono veritiere e la gente sarebbe felice di sapere quelle esatte. Ripeto ogni commento senza senso lasciatelo fuori topic con me. Grazie.
 

Rubicone

Contadino
Primo. Non ho detto che il tuo post è inutile, ma che lo è la lamentela fine a se stessa.
Secondo. Casualità non vuol dire certezza. Ci sono dissertazioni sulla statistica in questo forum da dottorato.
Terzo. Metà del tuo post verte maggiormente sulla qualità dei premi rilasciati dalle reliquie.
Quarto. Ho ritenuto di dare un suggerimento, se la cosa infastidisce, non aprite discussioni per ottenere consensi a tutti i costi o per far scrivere quello che volete voi.
Quinto. Mi sono avvalso del diritto di replica, perciò qui chiudo a meno che non mi si tiri ancora in ballo.
 

DeletedUser42084

Guest
Le consiglio di andare QUA per vedere il tutto sul tempio delle reliquie, le % dei premi nelle reliquie non ci sono stati ancora forniti, ma presto le aggiorneremo!

Non so cos'altro aggiungere sinceramente, vorrei capire se il mio gioco ( investendo i punti in questo GE portandolo al livello 10 ) è stato rovinato da modifiche apportate in un secondo momento, vorrei capire se ancora vale la pena mantenere questo GE in città, vorrei capire se vale la pena continuare a farlo salire di livello, e per rispetto ai giocatori che lo stanno gia facendo chiedo una risposta il prima possibile..
 

DeletedUser18198

Guest
se vuoi essere certo della reliquia lo devi portare al 100% in caso contrario giocherai sempre con la probabilità
puoi avere il 5% e trovare tante reliquie oppure averlo al 99.9% e non prenderne nessuna
 

critano

Popolano
Dopo cinque settimane con percentuali di reliquie ben al di sotto di quelle prospettate dal tempio, questa settimana sono improvvisamente andato oltre le aspettative con 7 reliquie d'oro consecutive (di cui 4 fiamme rituali, sigh)
 
In cima