Tempio dimenticato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Marco020765

Bracciante
Per cortesia, nel tempio dimenticato mi sono stati aggiunti i nuovi potenziamenti, ho ricevuto le spade rosse che si sono attivate con i nuovi campi, ma le spade blu quando si attivano?
 
Solution
Scoperto l'arcano!!!
1697692589654.png
Non viene riportato nella sezione "difensori spedizioni" perché il tempio, diversamente dall'area del torneo, non si attiva solo per la spedizione, ma va a cumularsi al bonus difensori cittadini che vale anche come difesa della città dall'attacco dei vicini, infatti lo troviamo infondo alla barra, dopo i ge con bonus difesa.

babypaola

Contadino
Le percentuali nelle spedizioni restano le stesse, la differenza è che ora il tempio funziona anche nei cdb, al momento solo nel bonus rosso...facile che tra un po', appena avremo digerito ste novità, sia necessario anche il blu per i campi
 
Upvote 0

.BumBum.

Popolano
Ma il tempio non funziona nelle spedizioni, almeno sembra cosi dal municipio. :confused:
 

Allegati

  • Screenshot 2023-10-01 111654.png
    Screenshot 2023-10-01 111654.png
    931,9 KB · Visite: 11
Upvote 0

babypaola

Contadino
In effetti nella schermata dei potenziamenti non figura pur essendo ancora attivo
1697622964483.png
Devo verificare se si tratta solo di una mancanza grafica oppure non si attiva, anche se prima dell'arena mi ricordo benissimo che funzionava
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Scoperto l'arcano!!!
1697692589654.png
Non viene riportato nella sezione "difensori spedizioni" perché il tempio, diversamente dall'area del torneo, non si attiva solo per la spedizione, ma va a cumularsi al bonus difensori cittadini che vale anche come difesa della città dall'attacco dei vicini, infatti lo troviamo infondo alla barra, dopo i ge con bonus difesa.
 
Upvote 1
Solution
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima