Tempio Shintoista

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Non lo trovi in nessun'altra area di gioco.
Se è accaduto di recente, entro 12/24 ore, invia un ticket all'assistenza spiegando il problema. Un tentativo a cui aggrapparsi.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non lo trovi in nessun'altra area di gioco.
Se è accaduto di recente, entro 12/24 ore, invia un ticket all'assistenza spiegando il problema. Un tentativo a cui aggrapparsi.

Non funzionerebbe... Ti rispoderebbero che ognuno deve avere cura del suo account anche per errori successi casauelmte, per superficialità o perche si lascia il PC incustodito e arriva il figlio / nipote che ti fa qualche "" DANNO "" come e successo a me.
Pertanto e brutto dirlo ma non si puo tornare indietro...:)
 

Rubicone

Contadino
Non funzionerebbe... Ti rispoderebbero che ognuno deve avere cura del suo account anche per errori successi casauelmte, per superficialità o perche si lascia il PC incustodito e arriva il figlio / nipote che ti fa qualche "" DANNO "" come e successo a me.
Pertanto e brutto dirlo ma non si puo tornare indietro...:)
Vediamo di essere chiari... a te è successo che qualche familiare ha fatto il danno oppure è una presunzione dello staff?

perchè nella seconda ipotesi,
Reputo completamente fuori da ogni logica le presunzioni di base. Su quali presupposti si giunge alla conclusione che possa essere stato un familiare a fare qualcosa di errato? Non sono tenuto a fornire allo staff lo stato di famiglia o i movimenti degli ospiti che entrano in casa, o le caratteristiche anti intrusione della mia postazione PC, neanche lavorassi per la cia. Davvero hanno la sfera di cristallo per vedere quello che succede in casa degli utenti?
Cosa inventeranno ancora? che se hai litigato col partner che si è vendicato distruggendo Arc liv 94 è colpa del vicino di casa che si è introdotto diabolikstyle col penthotal ha ottenuto la psw di foe e zac... swiiiissss ...
Questa non è serietà nel rapporto con l'utenza e finora non mi sono mai trovato di fronte ad una situazione del genere con l'assistenza di Foe
 

babypaola

Contadino
Chiedo scusa per l'O.T. ma sbaglio o la pubblicazione dei ticket non è permessa :rolleyes: è già la seconda volta che ne leggo negli ultimi giorni...
@Max Tegucigalpa prova a scrivere un ticket...ma velocemente...tentar non nuoce, al massimo ti dicono di no, in realtà io so di persone che hanno riavuto indietro i propri edifici pur avendoli venduti erroneamente, non so se la vendita all'asta è compresa negli errori sanabili o meno...comunque prova.
 

Indelebile

Popolano
Non funzionerebbe... Ti rispoderebbero che ognuno deve avere cura del suo account anche per errori successi casauelmte, per superficialità o perche si lascia il PC incustodito e arriva il figlio / nipote che ti fa qualche "" DANNO "" come e successo a me.
Pertanto e brutto dirlo ma non si puo tornare indietro...:)
Credo che queste cose debba dirle l'assistenza non lei.
Non diamo consigli errati.
Invito il player a mandare ticket ogni situazione a se e viene valutata e le regole nel tempo possono anche cambiare.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Credo che queste cose debba dirle l'assistenza non lei.
Non diamo consigli errati.
Invito il player a mandare ticket ogni situazione a se e viene valutata e le regole nel tempo possono anche cambiare.

Se lei ha letto bene ho comunque consigliato di mandare un tiker al player in questiione
Poi come detto se vuole fare una prova la faccia pure , anzi lo pregherei di farci sapere cosa gli rispondono e se lo hanno eventualemte accontentato...
quidni non mi sono permesso di prendere il posto di nessuno. Ho riportato la mia eperienza e dato un mio parere... Se lui vuole provare è libero di farlo...
 

Max Tegucigalpa

Bracciante
Ringrazio tutti delle risposte molto chiare e che sospettavo.
Non volevo assolutamente creare un vespaio o un precedente.
Il fatto, di cui mi assumo in toto la responsabilità oggettiva, è successo tempo addietro, ma pensavo che finendo tutte le missioni si potesse ricominciare daccapo, ma poi ho capito che non avrebbe funzionato in quanto si sarebbe duplicato un edificio esclusivo.
Pazienza, proverò a ricomprarlo non appena sarebbe ricomparso nel negozio dove è stato ceduto.
Grazie a tutti e buon gioco.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima