Tempo massimo per conquistare un territorio CdB.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

IlGloriosoSte

Bracciante
Proposta:
Mettere un limite di tempo per la conquista di un territorio nei CdB.
Metodo alternativo:
No.

Dettagli:
Propongo di mettere un tempo limite per conquistare un territorio, come 2 ore massimo 4.

Abuso:
Nessuno. Con le meccaniche attuali ci sono abusi. Nel torneo corrente una gilda molto attiva sta tenendo in scacco tutte le altre non conquistando i territori ma lasciandoli a 129. Gli altri in mancanza di un sistema di difesa sono scoraggiati a sprecare risorse visto che verrebbero subito chiusi. Secondo me questa non é una strategia ma una vera e propria falla nel meccanismo dei campi di battaglia che rende il gioco poco divertente.
Opzionale: Screen:
20200404_192907.jpg

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?
No
 

IlGloriosoSte

Bracciante
Ma che falla del sistema..questa è puramente una strategia studiata nei minimi dettagli!!
Non credo, non c'é nemmeno un sistema per difendersi. Noi siamo una gilda di 20 persone e i rossi in questione sono 80 e tutti attivi. Per me é un vero e proprio exploit dei campi non una strategia.
 

Sinitar

Contadino
Non credo, non c'é nemmeno un sistema per difendersi. Noi siamo una gilda di 20 persone e i rossi in questione sono 80 e tutti attivi. Per me é un vero e proprio exploit dei campi non una strategia.
allora cosa avrei dovuto dire io quando combattevo da solo e avevo di contro una gilda di 50 membri?
e il sistema di difendersi è proprio appunto il loro schema rovesciato all'incontrario, e lo stanno utilizzando loro
 

IlGloriosoSte

Bracciante
a me importa poco di sta cosa,e dopo saranno i sviluppatori a decidere se implementare o meno e visto che ci siamo,questo topic non dovrebbe esistere come nuova idea bensì come un feedback
Se non va bene questa discussione verrá chiusa, non sta a te decidere per fortuna. Questa sezione esiste per proporre idee, io sono libero di farlo. Ritengo che cosí i campi sono solo noiosi e non invoglia gli altri a partecipare.
 

Sinitar

Contadino
Se non va bene questa discussione verrá chiusa, non sta a te decidere per fortuna. Questa sezione esiste per proporre idee, io sono libero di farlo. Io ritengo che cosí i campi sono solo noiosi e non invoglia gli altri a partecipare.
non invoglia?non è un problema della inno in questo caso..questa è solo una funzione aggiuntiva "opzionale" non "obbligatoria" come lo sono le gvg e gli insediamenti culturali
 

IlGloriosoSte

Bracciante
non invoglia?non è un problema della inno in questo caso..questa è solo una funzione aggiuntiva "opzionale" non "obbligatoria" come lo sono le gvg e gli insediamenti culturali
Guarda, smetto di risponderti che é come parlare ad un muro e mi sono scocciato dei tuoi modi aggressivi.
 

Rubicone

Contadino
E' una teoria. Per la Gilda attiva è una strategia divertente.
Se è "una gilda molto attiva" ... perché disattivarla?
Trovo la pratica molto simile a quello che accade nelle GvG con le scudate che hanno portato una sola Gilda alla creazione di zone d'ombra perfino nei punti di sbarco impedendo l'accesso a chiunque (nelle Mappe Tutte le Ere): https://forum.it.forgeofempires.com...tà-di-oscurare-le-zone-di-sbarco.28504/page-3 Le motivazioni pro e contro possono valere anche per questa proposta.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Questa è una semplice strategie che le gilde adottano visto che non si può difendere nei campi. Come la usano loro, la può usare anche lei con la sua. Detto questo, chiudo senza mettere in discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima