Tenere o non tenere il Kraken

DimaFly

Bracciante
Si si togli Kraken molto meglio non serve... a molto.


Sono d'accordo spero tu sia coerente con quello che dici e quindi cancella dalla tua città tutti i GE.
Ma vedo che sei su molti Mondi e pieno di GE che tu hai consigliato di togliere. Tutt'appost.
chiamasi ironia....
tutt'appostissimo XD
 

Onan bang

Contadino
Ma guarda.. Ottimo... Vedi poi questo dipende da come andranno le cose... Per ora però tienilo... Qualche PF in più al giorno SICURI ( senza dati ne grafici ) non fanno mai male...
Ma secondo te, alla luce di quello che ho scritto, io come gioco, alla cieca?
So fare i miei calcoli.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma secondo te, alla luce di quello che ho scritto, io come gioco, alla cieca?
So fare i miei calcoli.
Potrei dirti la stessa cosa... Io non so fare i calcoli? Me li sono fatti e sono CERTO che conviene sempre tenerlo KRAKEN...
Poi mi pare che ci siano altri player che non lo toglierebbero mai... Quindi che fa non sappiamo fare i calcoli?
Ognuno si fa i calcoli e poi decide...
 

Onan bang

Contadino
'sta cosa della certezza non ha alcun peso, anche un santuario ti dà la certezza di un punto e se, ehi, lo evolvi te ne dà ben due!
Le cose cambiano, se le capisci, e chi non capisce le svolte sta lì a farsi i cicchetti all'osteria cercando di convincere gli altri di saperne un sacco.
Solo che passa per quel che è.
 

Sorcino

Roditore del Forum
'sta cosa della certezza non ha alcun peso
Be dovresti rivedere le tue priorità... Cosa c'è di meglio della certezza... mha

Beh...hai dato più volte prova di non saperli fare negando anche l'evidenza matematica...cmq con l'evento invernale si potrebbero rivalutare diverse scelte, salvo nerfate in corsa a cui siamo tristemente abituati :D

Non direi la matematica non è un opinione... Infatti tanti hanno deciso di seguire i consigli del Sorcio... Che fa ora non sappiamo usare manco più la calcolatrice? :)
 

babypaola

Contadino
Infatti tanti hanno deciso di seguire i consigli del Sorcio...
Tanti non l'hanno fatto, come la mettiamo? :D :D
Che fa ora non sappiamo usare manco più la calcolatrice?
Non sappiamo chi? Usi il plurale maiestatis oppure ti hanno firmato la delega come per le riunioni di condominio? :D:D:D
usare manco più la calcolatrice?
Quindi le tue abilità matematiche si fermano alla più e la meno delle elementari? La legge dei grandi numeri, le statistiche...non fanno parte della matematica che non è un'opinione? Dai su Sorcì, non dire che sei amico dei numeri che non è così, metti in dubbio addirittura la veridicità di grafici (che...news news news! è matematica!!)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Tanti non l'hanno fatto, come la mettiamo? :D :D

E chi l'ha fatto come la mettiamo? Mica dobbiamo giocare tutti stile fotocopia...
Non sappiamo chi? Usi il plurale maiestatis oppure ti hanno firmato la delega come per le riunioni di condominio? :D:D:D

In questa stessa discussione mi pare che gia ci siano player o mi sbaglio...? No no nessuna delega .. Gia ho tanto da scrivere per mio conto figurati se vado a scrivere per conto di altri...
 
Ultima modifica:

DimaFly

Bracciante
Visto che si parla di kraken.....ho una domanda a suo riguardo...
il cane abbaia, il gatto miagola...
e il kraken? come fa il kraken?
 

babypaola

Contadino
In questa stessa discussione mi pare che gia ci siano player o mi sbaglio...? No no nessuna delega .. Gia ho tanto da scrivere per mio conto figurati se vado a scrivere per conto di altri...
Ma che dici?? Chi ha kraken mica ha seguito i tuoi consigli...altrimenti sarebbero nabbi come te e @DimaFly non lo è (p.s. il kraken krakka, come le ossicine degli omini che fa fuori alla prima ondata :D)

Non direi la matematica non è un opinione..
Ancora devi rispondere sulla matematica delle superiori (statistica) che per inciso puoi usare la calcolatrice pure lì, è un'opinione o è matematica vera e inconfutabile:D:p
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma che dici?? Chi ha kraken mica ha seguito i tuoi consigli...altrimenti sarebbero nabbi come te e @DimaFly non lo è (p.s. il kraken krakka, come le ossicine degli omini che fa fuori alla prima ondata :D)

Ma cosa dici tu... c'è chi Kraken ha scelto di tenerlo e chi dice di tolgierlo.. Pe me meglio tenerlo a prescindere e ho gia spiegato i motivi...
 

babypaola

Contadino
Ma cosa dici tu... c'è chi Kraken ha scelto di tenerlo e chi dice di tolgierlo.. Pe me meglio tenerlo a prescindere e ho gia spiegato i motivi...
Ma che dici?? A che rispondi?? Hai detto che tanti che hanno scritto qui hanno seguito il tuo consiglio di mettere kraken!!! E mi rispondi che hai spiegato i motivi? Focus socrì, resta sul focus!!:D:D:D:D:D:D

La statistica? Come stai messo con quella parte della matematica. Sto ancora aspettando, pensi di tergiversare ancora per tanto? :p
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma che dici?? A che rispondi?? Hai detto che tanti che hanno scritto qui hanno seguito il tuo consiglio di mettere kraken!!! E mi rispondi che hai spiegato i motivi? Focus socrì, resta sul focus!!:D:D:D:D:D:D

La statistica? Come stai messo con quella parte della matematica. Sto ancora aspettando, pensi di tergiversare ancora per tanto? :p
Tutto già spiegato e rispiegato... vai a leggerti tutto e scoprirai le tanto amate certezze matematiche ( che fate finta di non vedere ).. Poi una discussione simile mi pare che sia stata già affrontata molto tempo fa e bene o male c'è chi preferisce tenerlo tale GE e chi meno... ( come tanti altri )..

Abbestia e buona lettura Baby.. Vado a dormire ora.. La matematica preferisco scomodarla per cose più importanti e non su cose ovvie e scontate...
Per poi ognuno fa le sue scelte...

notte notte ;) dal Roditore del Forum
 

acu60

Popolano
per dovere di precisione....
la statistica non è matematica, è una scienza che si avvale della matematica per studiare i modi in cui un fenomeno può essere sintetizzato e compreso.
Statistica è... la risposta consapevole all'arroganza della certezza (alessandro somai).
La statistica è la sorella maggiore della matematica: è troppo saggia per dare tutto per certo (alessandro agus).
La statistica è una lente che permette di conoscere ciò che la mente può solo intuire (giorgia faggian)
 

Onan bang

Contadino
per dovere di precisione....
la statistica non è matematica, è una scienza che si avvale della matematica per studiare i modi in cui un fenomeno può essere sintetizzato e compreso.
Statistica è... la risposta consapevole all'arroganza della certezza (alessandro somai).
La statistica è la sorella maggiore della matematica: è troppo saggia per dare tutto per certo (alessandro agus).
La statistica è una lente che permette di conoscere ciò che la mente può solo intuire (giorgia faggian)
Che si muoia è certezza, che prima si viva in modo intelligente oppure no è statistica. (Onan)
 
In cima