tentativi di reclutamenti oscuri

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8535

Guest
allora oggi me ne stavo bella tranquilla in taverna che mi arriva questo oscuro personaggio coperto di un mantello nero, io affilo le mie frecce e non penso aniente sapete sono nei templari noi si guerreggia si parla poco, questo mi guarda e mi sussurra nell orecchio,
Sono Darth Balrog, 9° nella classifica generale (mondo D).
Sto scrivendo ad alcuni dei primi in classifica nel mondo D. E tu sei uno di loro. ^^
Se ti disturbo, scusami fin d’ora. Basta che me lo dici e non ti rompo più. :)

Credo che una Gilda forte ed utile sia principalmente una Gilda che consenta di rifornire di materiali in abbondanza (anche di alto livello) e che garantisca un certo numero di abbellimenti/motivazioni al giorno, ed a doc, in base alle esigenza di ciascun appartenente alla Gilda.
Quindi tanto più una gilda è formata da giocatori di pari livello, e di tempo di gioco, tanto più avvantaggerà i giocatori appartenenti a quella gilda.

????????????? ah lo guardo imperterrita e poi riconosco a un warrios empire capito, penso mi fa andare la birra di traverso , mi chiedo come puo´pensare questo che leale come sono cambio gilda? lo vede che sono una templare nonabbia visto la croce? nonsara ´un arciere perche´cieco di sicuro ,sara un ifanterista sicuro, beh io sono nella migliore gilda del server un gruppo di soldatii uniti, senza stress senza troppe regole, ma che si aiutano l uno con latro, ma mi viene un dubbio l atra settimana, una denuncia strana a fatto in modo che ci ritrovassimo senza gilda eora sta campagna di mercato ????????????? ma vendiamo spade o combattiamo? non so, mi alzo mi tolgo lemo lascio cadere la mia bionda chioma ,che fa sempre effetto e gli dico, io snon sono untraditore e delle tue indagini di mercato non importa niente non provare mai piu´ascivere cose del genere ad un apparrtenente della mia gilda, tanto nessuno cambia en nessuno si fa convincere risparmiati il tempo e fai piutoosto qualche battaglia ,ci vedremo nel campo, mettiti la corazza che non scherzo saluti, cfaccio u n fischio chiamo goffredo e dico andiamocenen qui comincio a sentire puzza,prima o poi troveranno il modo diplomatico di prenderci il primo posto, fusioni o altro fa niente noi intanto abbiamo dimostrato di riusciurci con le spade, onore ai templari
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8535

Guest
niente di speciale semplicente non amo che , si facciano tentativi di reclutamenti ai membri della mia gilda sono un crociato templare tutto qui,questa cosa mi disgusta, se un giocatore e´in una gilda sara´una decisione sua , e che venga continuamente bombardata di messaggi , e stressante , tutto qui e poi i warrios empire sono secondi qui che si facciano valere facendo punti , invece di scrivere letterine, combattessero di piu, e`invece di cercare di portare via i giocatori validi da altre gilde, ; che domande sono ti piace la tua gilda?, e´un tentativo di creare dubbi nel giocatore e fargli cambiare gilda tutto qui, non va bene per niente, questo e´un giochino , giochiamo tranquilli e i trucchetti lasciamoli fare agli altri, non mi aspetto risposte e´solo una lettera aperta, comunque immaggino che la maggior parte dei ragazzi che giocano nei warrios empire nenache sa come viene gestita la cosa dai fonder , comunque ognuno come vuol,e ma non e´un bel modo pulito secondo me mia opinione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8535

Guest
allora non avete capito mi riferisco ai warriors empire oggi hanno cercato di reclutare altri tre giocatori nostri , per favore smettetela con questi metodi perche´se comicio io vi assicuro che sono molto piu´convincente e ho gli argomenti migliori:cool: vi a ssicuro buon proseguimento
 

DeletedUser

Guest
ahahahahahah che risate che mi hai fatto fare!

comunque ci sarà sempre gente che cercherà di far "tradire" ai membri della tua gilda! sta ai tuoi alleati non cedere alle lusinghe u.u
 

DeletedUser1978

Guest
lo sai che c'è sempre qualcuno che ci prova, in tutte le gilde ci sono i reclutatori che non fanno altro tutto il giorno, cercare di fregarti player attivi.
sta ai tuoi compagni non cedere a lusinghe varie.

saluti
marcus1962
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9773

Guest
Ho sentito la tua storia lady Fenijazz e rimembro un increscioso fatto atto a demolire la mia gilda madre dato che sono un apprendista della New Generation.
Quando il sole era ancora alto nel cielo e io me ne stavo nascosto nell'ombra di un albero a osservare le nuove costruzioni dei miei nemici e capire quale tecnica usare per poter penetrare quelle alte mura che mi dividevano dal mio obbiettivo giunse un uomo con il capo nascosto e penso che sia un altro che ha avuto la mia stessa idea ma invece che guardare le mura questo stava guardando proprio me. Stavo per rispondere come un famoso cacciatore dai modi molto rozzi che risponde al nome di Zlatan quando questo mi si avvicina e si presenta come Spatty. Mi raggiunge e mi porge una lettera dove, con una calligrafia impeccabile e inchiostro di ottima qualità, compariva la seguente dicitura: "Ciao volevo chiederti se ti andava di entrare con noi siamo un accademia dei templari e crociati la prima gilda in classifica ci farebbe molto piacere averti con noi, e calcola che ci rimarresti per poco,per poi passare alla madre ma nel tempo di permaneza è come essere in qualsiasi altra gilda quindi aiutato da tutti ;-) fammi sapere ciao"
Quando finii di leggere la lettera ero senza parole gliela stracciai davanti agli occhi e me ne andai.
Più tardi avevo una riunione con i miei compagni per festeggiare le nostre vittorie della giornata.
Era tardi, il sole stava calando e alcuni miei compagni mancavano ancora...
Io e alcuni miei compagni pensammo ad una imboscata da parte di nemici, dovevano averli trovati e attaccati di sorpresa.
Con il senno di poi lo avrei quasi preferito. Li trovammo ed erano con loro anche degli apprendisti crociati e templari e vidi nelle loro mani la stessa lettera che ricevetti io. Presi la spada che tenevo in cintura e li annientai per il loro tradimento.

Non siete gli unici a subire offese di questo tipo ma si vede che le persone deboli si fanno corrompere facilmente, meglio perderli ora questi "compagni" che dopo essercisi affezionati
 

DeletedUser

Guest
normale che succeda, non sono buoni ad arruolare e si prendono quelli degli altri, io ho sempre declinato tutti gli inviti a mo "bigliettino prestampato", bah.
 

DeletedUser9170

Guest
questa Fenijazz mi fa piegare dalle risate...fa discorsi di etica di morale ecc ecc....ahahahhaha

non ho parole....si si ha rifiutato i Warrior...per passare con gli Impavidi...ahahahhaha...il bello è che scrive anche nel forum...senza parole...certe persone non hanno scrupuli, predicano bene e razzolano male....
 

DeletedUser9963

Guest
Ciao a tutti, sono un reclutatore, o meglio, una reclutatrice. Capisco, condivido e ammiro il vostro punto di vista come ho ammirato le storie da voi descritte con tanta maestria, complimenti! Tempo fa avevo creato una gilda, ma eravamo in pochi e si arrancava tremendamente ad avanzare e più si andava avanti nel gioco più si faceva difficile crescere, le motivazioni e-o abbllimenti non bastavano mai, la popolazione infelice e gli strumenti carenti per sbloccare un territorio o una scoperta non bastava una settimana... oggi è diverso! mi è arrivata una letterina come le vostre ma non mi si chiedeva di tradire i miei compagni che intanto erano diventati amici, ma di spostarci TUTTI nella sua Gilda, ho accettato con entusiasmo viste le "credenziali" di chi aveva mandato l'invito e la Gilda di cui faceva parte, non mi sono pentita un solo attimo della scelta, perché vi sto scrivendo? cercavo risposte al "tetto massimo" di inviti ed ho visto questo post. A volte le cose non sono per forza negative, a noi è stata offerta una splendida opportunità! BUON GAME...
 

DeletedUser8505

Guest
i mercenari sono sempre esistiti..
c'è chi si vende per denaro e chi lo fa dietro promessa di immortalità e vende l'anima al diavolo :devil:..
ma chi ha dei valori di amicizia non cederà mai ne alle lusinghe del vile denaro ne tantomeno a quelle del diavolo.
Ragazzi non vendete la vostra anima solo x poter scalare le classifiche,
giocare con gli amici ha un valore molto più grande.
 

DeletedUser9170

Guest
i mercenari sono sempre esistiti..
c'è chi si vende per denaro e chi lo fa dietro promessa di immortalità e vende l'anima al diavolo :devil:..
ma chi ha dei valori di amicizia non cederà mai ne alle lusinghe del vile denaro ne tantomeno a quelle del diavolo.
Ragazzi non vendete la vostra anima solo x poter scalare le classifiche,
giocare con gli amici ha un valore molto più grande.

Di fatti colei che ha aperto questo topic vantandosi tanto...e sproloquiando VALORI di Amicizia...ecc ecc ora dove stà???proprio nella gilda dove qualche tempo fa professava di odiare e che piuttosto sarebbe rimasta sola, ma non ci sarebbe mai andata...quindi questo topic ha solo del patetico...certi discorse son parole al vento ;-)
 

DeletedUser8505

Guest
Non farei di tutta un erba un fascio...
sui discorsi di amicizia e lealta tu puoi parlare solo x te non certo x me..
quindi non venirmi a dire che il mio discorso è patetico.
 

DeletedUser

Guest
@VlaDrac non credo che Idi0ta si stesse riferendo al tuo post,si riferiva al topic e,immagino (GIUSTAMENTE) all'autrice del topic,scusatemi l'intromissione.

Questa qua dopo aver fatto la morale ad un tizio colpevole solo di averle inviato una richiesta per entrare in una gilda,richiesta che può essere discutibile o meno,apprezzabile o meno,ma che comunque non spetta a lei giudicare,si è comportata in modo altrettanto discutibile,abbandonando alla prima occasione buona la propria gilda,trasferendosi in un altra,abbandonando tutto e tutti per perseguire il suo sogno di gloria personale,certo,cosa lecita,ma altrettanto lecita quanto lo sono gli inviti ad una gilda via messaggio.
Io dico,invece di scrivere qua sul forum un intera storia,quasi volesse esporre al pubblico ludibrio ciò che ha fatto un povero reclutatore di una gilda,non poteva tenersi per se questa storia e rifiutare garbatamente l'invito senza farne una questione di stato ???
 

DeletedUser8535

Guest
caro mio chiariamo uan cosa io me ne son andata dai templari perche dopo essermi immolata pe rla gilda e averla creata insiema a goffredo di buglione e a valikon sono stata trattata a pesci in faccia solo perche mi sono arrischiata a dire essendo leader il mio parere agli organizzatori, della gilda sull espulsione inattivi vistoche si tenevano icadeveri a puzzare gialli e rossi, ho criticao l operato nella gilda , e i nuovi fonder , notare fatti nominare da me da goffredo di bulgione avendo io stessa per umilta rifutato il fonder, sono stata offesa e umiliata con un topic in chat pubblica e di conseguenza , visto che era stato offeso il mio onore in modo ignobile me ne sono andata, hocambiato gilda che come vedi grazie anche al mio alvoro e non solo il mio. ma anche il mio s sonoentrata nelgi impavid ierano terzi e roa sono primi sono uscita dai templari erano primi e ora sono terzi , tesoro mio prima di parlare sappi i f atti e non ti permettere mai piu di fare il mio nome se non mi conosci e non sai propio niente che questo sia chiaro ? e con questo ti saluto nenache mi abbasso a parlare con g ente come voi sproloquate senza sapere i fatti tacete che fate piu bella figura, non azzardatatevi mai piu a nominarmi senza conoscermi e non mi interessa se comicniate col teatrino che non so scrivere ,scrivo gioco dormo mangio mi vesto faccio lamore cambio lagilda come cavolo mi pare che sia chiaro ok?????? non ti permettere mai piu di nominarmi ok?? grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Parli di rispetto e dici cose del genere?Fatti i fatti tuoi quando ad aprire il topic sei stato\a tu,se tu scrivi il topic e dici quelle cose devi capire che la gente può scrivere i commenti e lui non ti ha offeso come hai fatto tu,io non parlo più perchè non voglio il flame
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima