[Testo errato]: Missione "Scopri la distillazione" - Mandrubar

DeletedUser431

Guest
Descrizione: Nella missione "Scopri la distillazione" abbiamo il seguente obiettivo denominato come "Ricerca la distillazione". (Screenshot 1).
Nel caso in cui cliccassi il pulsante "Ricerca nuove tecnologie" nel menu principale di sinistra del gioco mi appare una nuova finestra dove ci sono le nuove tecnologie.
Nell'ultima tecnologia da sbloccare invece viene segnato con un'altro nome "Fermentazione della birra" (Screenshot 2)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carichi il mio villaggio
3)In alto a sinistra della schermata ci sono due icone di alcune missioni, e una icona viene cliccato
4)Mi appare una nuova finestra dove c'è la seguente missione denominata come "Ricerca la distillazione".
5)Il requisito per completare la missione è "Ricerca la distillazione" (Screenshot 1)
6)Clicco poi il pulsante "Ricerca nuove tecnologie" nel menù principale del gioco
7)Mi appare una nuova finestra dove ci sono tutte le nuove tecnologie da sbloccare/sbloccati.
8)L'ultima nuova tecnologia disponibile da sbloccare viene definita come "Fermentazione della birra" (Screenshot 2)

1.a)Testo errato requisito: "Ricerca la distillazione"
Testo corretto/omogeneo: Ricerca la fermentazione della birra"

1.b)Testo errato: "Scopri la distillazione"
Testo corretto: "Scopri la fermentazione"

Versione gioco: 1.23.22481 (08.04.2014 7:47),,
Nickname: etms51 (6212),
Mondo: it3,
Server: Cirgard
Lingua: it_IT,
Versione Flash player: WIN 12,0,0,77,
OS: Windows 8,
Browser: Chrome/33.0.1750.154,
Risoluzione monitor: 1366x768 in fullscreen altrimenti se non sono in fullscreen sono su 1366x643"
Renderizzazione: Legacy
Cache/Cookie: Appena puliti, anche se sono nuovo


Screenshot:
Image 1 =>
qckvW7uA

Image 2 =>
pa5xp5TT


Prego di sistemare il requisito della missione ed il nome della ricerca dato che non esiste come ricerca la "Distillazione".
 
In cima