The immortals - traguardo raggiunto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12026

Guest
Lo scrivo qui , storie del mondo.. e si, parlo proprio di questo, dopo un anno e 7 mesi dalla fondazione degli immortals, abbiamo raggiunto il nostro traguardo portare le nostre due gilde al primo e al secondo posto del server, non è stato affatto facile, visto il livello dei nostri avversari che stimo e rispetto , inutile negarlo MOLTO FORTI !
Il nostro obiettivo è stato raggiunto e adesso ce la metteremo tutta per mantenere queste posizioni!
A me non interessa avere la gilda più forte d'italia o di tutti i server come dicono in tanti , perché voi di nagach sapete quant' è difficile il nostro server e le legnate che ci siamo date !
Stima & Rispetto per glia avversari e onore ai miei compagni per quello che sono riusciti a fare

THE IMMORTALS E IMMORTAL LEGION FANTASTICI AMICI E GUERRIERI Screenshot_15.jpg:thumbsup:
 

DeletedUser12026

Guest
NEWS:

nonostante i nostri rivali hanno rilasciato i loro settori e dedicarsi solo alla conquista dei nostri , siamo riusciti nell'impresa di mantenere il primo posto .
da alcune soffiate è giunto che i dragons stanno reclutando altre gilde per sferrare un attacco congiunto ai nostri settori , riusciranno a fare qualcosa?o sarà l'ennesima rosicata? lo scopriremo con il tempo....
 

DeletedUser18606

Guest
Ma perchè dite che rosichiamo? Andiamo per punti, seguendo la logica:

-Forge of Empires è un gioco
-L'obiettivo di un gioco è divertirsi
-La funzione GvG è stata aggiunta per garantire ulteriore divertimento
-I Dragons si divertono (molto) giocando in questo modo nelle GvG
-Fine. Non c'è invidia ne nient'altro nel divertimento

PS: I rosiconi sono coloro che si corrodono continuamente crucciandosi per delle cose/avvenimenti. Noi siamo contenti perchè ci divertiamo, che c'è da rosicare in questo? Poi se volete parlare di primi secondi e terzi ok, mi tiro fuori perchè non me n'è mai fregato nulla! (si veda il mio n° di battaglie!)
 

DeletedUser12026

Guest
effettivamente ci siamo resi conto che attaccare a destra e sinistra senza settori da difendere è molto divertente mi dispiace solo per i 13 settori dei fast e vabbè capita.... è da tanto che non si sfogano i miei XD
 

DeletedUser21782

Guest
Ma perchè dite che rosichiamo? Andiamo per punti, seguendo la logica:

-Forge of Empires è un gioco
-L'obiettivo di un gioco è divertirsi
-La funzione GvG è stata aggiunta per garantire ulteriore divertimento
-I Dragons si divertono (molto) giocando in questo modo nelle GvG
-Fine. Non c'è invidia ne nient'altro nel divertimento

PS: I rosiconi sono coloro che si corrodono continuamente crucciandosi per delle cose/avvenimenti. Noi siamo contenti perchè ci divertiamo, che c'è da rosicare in questo? Poi se volete parlare di primi secondi e terzi ok, mi tiro fuori perchè non me n'è mai fregato nulla! (si veda il mio n° di battaglie!)

si, effettivamente hai ragione...

allora... se non si rosica... o in alternativa non si ha un forte senso di invidia...
dimmi a cosa serve:

sfasciare le torri.
annullarsi in 3 mappe (progressista. moderno. postmoderno)
fondere 2 gilde.
non riuscire nell'impresa di toglierci dal primo posto (se non per un mesetto)
far entrare in gilda altri top player di altre gilde


se questo e' il vostro modo di giocare...
allora mando una letterina al grande valentino rossi...

chiedendo se e' possibile implementare in campo motoristico la vostra tecnica.

buttare fuori ad ogni GP marquez.


siete dei grandi!
ITALIAAAAA UNO!
 

DeletedUser25172

Guest
se non ricordo male il 50% degli immortals è formato dalla fusione di 24 gilde supremacy, 20% ex towers, 25% dipendenti di holz e 5% i soliti 4 immortals

e la storia per chi se la ricorda è un altra, e cioè torri sempre prime a sistema a punti, poi megafusione immortals da supremacy & co, torri seconde ma SOLO per politica di futurist, in quanto i top players venivano divisi in 3 gilde e non tutti in una. infatti avevamo calcolato che mettendo i migliori in 1 gilda superavamo immortals di 30 milioni quasi un anno fa (e 30 milioni 1 anno fa erano numeroni)

avete rilasciato i settori solo dopo che ve ne hanno cancellati 2/3 in 3 mappe, poi per sfogarvi ve la siete presa con le gilde meno grandi, tipo fast, e fino a 1 mese fa avevate la politica di far entrare le altre gilde per sembrare benefattori, quando invece le posizionavate in modo da proteggervi i settori. ora che di settori vi resta il qg vi accanite contro le gilde!

ma se siete immortals dovevate mantenere la linea fino alla fine, ora è troppo facile fare i fighi, non esistete più da un po', tutta aria fritta sputata dai 4 old che rimangono nelle loro convinzioni

ora mi linkerete qualcosa che ho scritto in passato senza rispondere. ma ormai vi conoscono tutti, pure i legion che vi hanno dato il C, si soo resi conto della pasta scaduta immortals. ricordo che quando vi prendemmo 20 settori con la prima azione, e i legion recuperarono i settori che vi avevamo tolto, chilometri di messaggi di insulti verso di loro che non solo avevano recuperato i settori che voi vi eravate fatti fregare, ma pure li volevate tornati! mah, è facile vincere col lavoro degli altri, cmq immortals deceduti, questo ormai è evidente.

e la beffa è che holz perde pure il primo posto, dopo che esce l'intervista sul giornalino dove dichiara "di fare il minimo indispensabile per tenersi a 1 -2 milioni dal secondo" e "ormai qui in est il primo posto non me lo soffia nessuno"

umiltà, questa sconosciuta
 

DeletedUser21782

Guest
se non ricordo male il 50% degli immortals è formato dalla fusione di 24 gilde supremacy, 20% ex towers, 25% dipendenti di holz e 5% i soliti 4 immortals

e la storia per chi se la ricorda è un altra, e cioè torri sempre prime a sistema a punti, poi megafusione immortals da supremacy & co, torri seconde ma SOLO per politica di futurist, in quanto i top players venivano divisi in 3 gilde e non tutti in una. infatti avevamo calcolato che mettendo i migliori in 1 gilda superavamo immortals di 30 milioni quasi un anno fa (e 30 milioni 1 anno fa erano numeroni)

avete rilasciato i settori solo dopo che ve ne hanno cancellati 2/3 in 3 mappe, poi per sfogarvi ve la siete presa con le gilde meno grandi, tipo fast, e fino a 1 mese fa avevate la politica di far entrare le altre gilde per sembrare benefattori, quando invece le posizionavate in modo da proteggervi i settori. ora che di settori vi resta il qg vi accanite contro le gilde!

ma se siete immortals dovevate mantenere la linea fino alla fine, ora è troppo facile fare i fighi, non esistete più da un po', tutta aria fritta sputata dai 4 old che rimangono nelle loro convinzioni

ora mi linkerete qualcosa che ho scritto in passato senza rispondere. ma ormai vi conoscono tutti, pure i legion che vi hanno dato il C, si soo resi conto della pasta scaduta immortals. ricordo che quando vi prendemmo 20 settori con la prima azione, e i legion recuperarono i settori che vi avevamo tolto, chilometri di messaggi di insulti verso di loro che non solo avevano recuperato i settori che voi vi eravate fatti fregare, ma pure li volevate tornati! mah, è facile vincere col lavoro degli altri, cmq immortals deceduti, questo ormai è evidente.

e la beffa è che holz perde pure il primo posto, dopo che esce l'intervista sul giornalino dove dichiara "di fare il minimo indispensabile per tenersi a 1 -2 milioni dal secondo" e "ormai qui in est il primo posto non me lo soffia nessuno"

umiltà, questa sconosciuta

non meriti nemmeno piu di 2 righe, ad ogni mia risposta.. spero che tu te ne sia accorto.
e' la tua ora di buco cerebrale.. a leggere quello che scrivi, carezza per te, te la meriti.
 

DeletedUser31150

Guest
Certo, non potendo dire altro e' meglio mantenersi nelle prime 2 righe
 

DeletedUser22149

Guest
Da buon ultimo vorrei aggiungere 1 sola cosa.. Gli Immortals raggiunsero il primo posto nelle GvG grazie all'uso delle gilde "farlocche" in maniera sistematica per non rischiare i propri settori e per non spendere troppi materiali. All'epoca con le Torri la maggior parte dei partecipanti rifiutò di usare lo stesso sistema, cioè vincere senza rischiare. Le regole di Foe lo permettevano, e in parte lo permettono ancora.
I Dragons hanno preferito inoltre rinunciare alla classifica e non sottostare alle imposizioni poste dagli stessi che stavano comandando le GvG con pressioni verso le varie Gilde sui settori su cui si poteva agire o meno. Il risultato evidente è un alternarsi delle Gilde al primo posto e non solo al primo. In tutto questo noi dei Dragons ci stiamo divertendo e credo così anche molti altri giocatori di altre Gilde. Esclusi gli Immortals naturalmente.
 

DeletedUser12908

Guest
le towers o dragons o dir si voglia non conoscono il significato della parola strategia
 

DeletedUser21782

Guest
quando gli immortals cominciarono a scudare...

le torri non c'erano piu...

sei cronologicamente perfetto.. complimenti.. o a dirla tutta... dopo che vi hanno levato dalla mappa una sera siete rientrati a nord... sulla destra.. segando settori su settori ai centauri...
hai rinunciato alla classifica... e va bene... dopo una mattinata di gloria... spalmata in soli 30 minuti sei venuto a urlare che la gvg fosse un fallimento.. dopo un mese ti abbiamo fatto ricredere... riprendendoci il primo posto..
non contento... a tuo dire hai preso tutti i repressi di altre gilde... per cacciarci nuovamente, vuoi sapere se ci sei riuscito?
soddisfazione...
livello 32 Immortals
livello 31 fusioni su fusioni...

ora mi aspetto un altra vostra tattica...
reclutare in gilda tutti i player con tante hall of fame.

ritornate con piacere ai vostri 30 minuti di gloria...
gli Immortals ne hanno avuti 130... di giorni.
 

Lordraffy

Bracciante
Buonasera a tutti;
ho letto tutti le risposte postati in questa Topic e come sempre si evince la solita favoletta che presumo conoscete bene ma per rinfrescarvi la memoria ve la pubblico nuovamente:

Una volpe affamata, come vide dei grappoli d'uva che pendevano da una vite, desiderò afferrarli ma non ne fu in grado. Allontanandosi però disse fra sé: «Sono acerbi.» Così anche alcuni tra gli uomini, che per incapacità non riescono a superare le difficoltà, accusano le circostanze.

MORALE:
Spinta dalla fame una volpe tenta di raggiungere un grappolo d'uva posto sin alto sulla vite, saltando con tutte le sue forze. Non potendo raggiungerla, esclama: "Non è ancora matura ; non voglio coglierla acerba!". Coloro che sminuiscono a parole ciò che non possono fare, debbono applicare a se stessi questo paradigma.

Dal questo si deduci che state ROSIKANDO a vita per togliere ciò che voi non siete in grado di fare e questo si chiama INVIDIA, vi riporto qui di seguito la definizione della parole stessa:

Sentimento astioso che una persona ha verso gli altri, e spec. verso ciò che reputa il loro pregio o le loro fortune: morire d'i.; rodersi dall'i.

Avete cancellato tutto di voi come ha ben sottolineato mio compagno GOD, per non vederci al primo posto e poi venite qui sul forum a fare i perbenisti a dire che voi non rosikate, mi fate solo RIDERE :mrgreen:

PROPRIO VERO CHE NEL MODO CI SONO POCHI ESSERE UMANI LEALI E ONESTI, MA SOPRATTUTTO CHE SANNO AMMETTERE LE LORO AZIONI LEGATE AD UNA LORO SENSAZIONE PROVATA.

- - - Updated - - -

Aggiornare please... :thumbsup:

Qui non c'è nulla d'aggiornate che tu lo voglia o no quel traguardo l'abbiamo raggiunto, che poi le cose con il tempo si sono evolute in maniera diversa tutto può succedere, ma vedo che non ci arrivi allora ti faccio un'esempio:

L'italia nel 2006 come negli altri anni indietro ha vinto il CAMPIONATO DEL MONDO e grazie a questo gli hanno messo le 4 Stelline sulla divisa, gli altri anni successivi le hanno vinte le altre nazioni ma non per questo all'ITALIA hanno tolte le 4 stelline e non per questo non rimangono nella storia quei calciatori che hanno fatto parte di quel gruppo che ha vinto il CAMPIONATO DEL MONDO.

Se e un tuo continuo incubo rivedere quello Screen evitalo altrimenti se continui così dovrai prendere antidepressivi.
 
Ultima modifica:

DeletedUser25172

Guest
CIT ERIC IMPIANTI:" Immortals = supremacy la miglior gilda la dominatrice di questo mondo
I MIGLIORI DAL PRIMO AL ULTIMO SENZA MAI GUARDARE IL FONDO
(perché tanto si sa chi ce giù in fondo ma in fondo in fondo poi ancora + in fondo e poi giù fino alla fine '' la miglior gilda'')"

MORALE: ROSIK
 

DeletedUser22149

Guest
le towers o dragons o dir si voglia non conoscono il significato della parola strategia
Egregio redattore, le consiglio di non pensare che una strategia diversa dal suo modo di pensare non sia una strategia. Questo è un gioco ma se lo fa anche nel real prima o poi potrebbe pentirsene. Ed inoltre non crede che potrebbe essere che certe azioni siano il risultato di una strategia sbagliata?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima